Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cesaroni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Direi che le serie americane vengono gestite meglio, insomma, di certo non si basano interamente su chiacchiere, ci sono molti più elementi che possono garantire una lunga durata e altrettanto successo. Lost ne è un esempio, 4 stagioni ed è ancora fiqo (credo, io sono fermo alla 1° e devo ancora recuperare ).
    Ottima occasione per farti spoiler alla testa di sentinel quando non ragione e dice parolacce: Allora locke ********* è******* mentre jack ******** si fa ******* con sawyer, il quale ********. Inoltre la besta è ****** guidata da ********
    Last edited by Derfel; 17 July 2008, 16:51.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
      Lost ha perso gran parte della sua credibilità con gli ultimi episodi.
      In ogni caso bisogna anche capire che I Cesaroni sono destinati ad un target ben diverso. Sicuramente è il miglior prodotto italiano che c'è in giro in questo momento, non come quella stronzata di Boldi (o robe simili).
      E sia benedetta l'importazione
      Sentinel, taci

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
        Lost ha perso gran parte della sua credibilità con gli ultimi episodi.
        In ogni caso bisogna anche capire che I Cesaroni sono destinati ad un target ben diverso. Sicuramente è il miglior prodotto italiano che c'è in giro in questo momento, non come quella stronzata di Boldi (o robe simili).
        Quella è proprio una xxxxxxxxxxxxxxxx vomitevole, e poi Boldi non l'ho mai sopportato.
        E comunque, sicuramente la roba americana è nettamente superiore a quella italiana. I prodotti scarsi americani sono meglio di quelli migliori italiani, di sicuro.
        Last edited by Derfel; 17 July 2008, 16:52.

Comment

Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
          Per cortsia,non esageriamo.Va bene,non ti piace ma tu le stai sparando grosse eh!Sono il primo a dire che non è bello,ma mi pare che tu stia esagerando,e non di poco...Adesso,non per critica (anche perchè non ho la minima idea di quali siano) ma saran belli i programmi che guardi tu...Sono gusti,va bene una critica,ma qui si esagera.
          Beh, guarda hai sbagliato persona a cui chiedere. Io seguo si e no 3 serie e guardo solo film. Sono un amante della VERA TV e non di questa robaccia. Non le ho sparate grosse, si chiedeva cosa ne pensavamo? Io l'ho detto, tutto qui. Parlando di attori e storie, scusa, ma non puoi proprio darmi torto, sono orrende. Facesse ridere poi...
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

mi è bastata la publicità...
            See the ice in which we craft our souls

Comment

I Cesaroni......ammetto di aver seguito la 1a stagione di questo Telefilm e devo dire che mi era piaciuta,anche se era una commercialata bella e buona la si poteva comunque guardare da soli e/o in compagnia e ti faceva lo stesso fare qualche risata,ma dopo aver visto i primi episodi della 2a stagione ho avuto un effetto Purgativo Atomico cosi grande da poter "Inzaccherare" il paese in cui vivo.....era una cazzata con la 1a e lo è diventata ancor di più con la 2a stagione

Comment

Io la guardavo quando era su canale 5....Adesso non lo guardo più.....

Comment

Non mi piace,è un stupidata,adatta ad un Target di bambini.

Comment

Preferisco Heroes

Comment

E' la copia di altre serie basate sulle famiglie, cose già viste, con ragazze che si baciano, padri gelosi e bla bla, mi è bastata la pubblicità.

Comment

sono molto più belli le serie americane. più organizzate, più effetti e sono più attenti ai particolari

Comment

Schifo. Mi mette una tristezza in corpo tremenda... quella famiglia così turpe...bleah. Schifo enorme. Meno male che ho SKY. ._.
                          last.fm*music is healing force

Comment

La seguo quando non ho niente da fare,però non mi annoia molto,volendo è guardabile
                            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Fanno cagare.

Che sostituiscano cose del genere con nuovi episodi di Futurama o dei Simpson....gradirei sicuramente di più.

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                                Fanno cagare.

Che sostituiscano cose del genere con nuovi episodi di Futurama o dei Simpson....gradirei sicuramente di più.
                                Quoto ù__u

odio tutte 'ste fiction.
                                Mh.

Comment

Working...
                                X