Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cesaroni.
Collapse
X
-
Last edited by Derfel; 17 July 2008, 16:51.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioLost ha perso gran parte della sua credibilità con gli ultimi episodi.
In ogni caso bisogna anche capire che I Cesaroni sono destinati ad un target ben diverso. Sicuramente è il miglior prodotto italiano che c'è in giro in questo momento, non come quella stronzata di Boldi (o robe simili).
Sentinel, taci
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioLost ha perso gran parte della sua credibilità con gli ultimi episodi.
In ogni caso bisogna anche capire che I Cesaroni sono destinati ad un target ben diverso. Sicuramente è il miglior prodotto italiano che c'è in giro in questo momento, non come quella stronzata di Boldi (o robe simili).
E comunque, sicuramente la roba americana è nettamente superiore a quella italiana. I prodotti scarsi americani sono meglio di quelli migliori italiani, di sicuro.Last edited by Derfel; 17 July 2008, 16:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioPer cortsia,non esageriamo.Va bene,non ti piace ma tu le stai sparando grosse eh!Sono il primo a dire che non è bello,ma mi pare che tu stia esagerando,e non di poco...Adesso,non per critica (anche perchè non ho la minima idea di quali siano) ma saran belli i programmi che guardi tu...Sono gusti,va bene una critica,ma qui si esagera.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
I Cesaroni......ammetto di aver seguito la 1a stagione di questo Telefilm e devo dire che mi era piaciuta,anche se era una commercialata bella e buona la si poteva comunque guardare da soli e/o in compagnia e ti faceva lo stesso fare qualche risata,ma dopo aver visto i primi episodi della 2a stagione ho avuto un effetto Purgativo Atomico cosi grande da poter "Inzaccherare" il paese in cui vivo.....era una cazzata con la 1a e lo è diventata ancor di più con la 2a stagione
Comment
-
La seguo quando non ho niente da fare,però non mi annoia molto,volendo è guardabileAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza MessaggioFanno cagare.
Che sostituiscano cose del genere con nuovi episodi di Futurama o dei Simpson....gradirei sicuramente di più.
odio tutte 'ste fiction.Mh.
Comment
Comment