Siore e Siore,siamo al clou dei giochi.Alcune squadre hanno già fatto coclusione,altre si preparano agli ultimi grandi,botti.Cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sei soddisfatto del calciomercato della tua squadra?
Collapse
X
-
Sei soddisfatto del calciomercato della tua squadra?
48Si,e penso che il nuovo statis quo di cose ci aprirà la strada alla vittoria di tanti trofei0%8No,gli innesti che ci sono stati non li ho graditi,e le cessioni son rinunce troppo grosse0%3Sono dispiaciuto delle cessioni drastiche,ma la squadra si è rinforzata e questo mi rende felice0%4Si,anche se penso sia stata troppo dura:si sono voluti trattenere in finanze,rischiando.0%3Mi aspettavo che le scelte ricadessero su altri giocatori,quelli acquistati non sono all'altezza0%4Le cessioni mi lasciano fin troppo amareggiato,non voglio commentare0%2I giocatori della passata rosa già erano bidoni,non pensare a rinforzare è stato un errore0%2Ho seuito l calciomercato di altre squadre ll'infuoi della mia,perchè pensavo che avesse più da dire0%1Non ho avuto bisogno di seguire il calciomercato,sono sicuro dei mezzi della dirigenza0%1Avrei preferito altri innesti,ma quelli decsi non so affatto male0%2No,e ad essere sincero anche quelli passati non mi avevano entusiasmato:tutte false promesse0%1Si,anche se ancora attendo colpi importanti0%6La squadra sta bene così,penso proprio che gli acquisti verranno impiegati come riserve0%2Anche se la squadra ne aveva bisogno,si è speso troppo.Bisognava avere occhio.0%1Si è speso troppo e la squadra non ne aveva bisogno0%1Dovevano essere rinforzati altri reparti0%4Gli acquisti sono buoni,ma inutili.NOn credo che i nuovi troveranno posto in formazione titolare0%32+2=22.
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSono juventino.
Ho detto tutto. U_U2+2=22.
Comment
-
Io non sono molto sodisfatto del calciomercato della mia squadra.Sono Milanista e quindi la prima cosa da migliorare era sicuramente la difesa che in parte è rimasta la stessa di quest'anno.
Zambrotta è si un buon giocatore ma anche lui comincia ad avere i suoi anni senza contare che i suoi compagni di reparto sono anche più anziani di lui -.-
Il portiere era uno dei primi giocatori che bisognava cambiare obbligatoriamente e cosa mi hanno riportato?Abbiati,uno dei peggiori portieri,speriamo si riscatti durante questo campionato.
E per finire ci tengo a dire che un Ronaldinho al Milan sarebbe completamente inutile.Un altro giocatore finito come Ronaldo.
Comment
-
In quanto tifoso del Cagliari, per ora la campagna acquisti non è andata malissimo: siamo riusciti a mantenere i giocatori chiave (venduto solo Storari praticamente, Foggia ormai era un giocatore morto), abbiamo però cambiato l'allenatore quindi occorre vedere come si assesterà la squadra. Nessun nuovo innesto particolare, il nuovo portiere e Floccari sono comunque delle scommesse, ma non cattivissime, forse partirà anche un altro giocatore, vedremo, comunque il campo è il responso principale.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Già; però la rosa è pressochè immutata quindi non è detto che ci sia un fallimento completo l'anno prossimo, dopotutto la partita la giocano i calciatori, non l'allenatore.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiopremettendo che non sono un patito di calcio anzi me ne frego devo dire che simpaticizzo per la juve ma mi ha deluso con poulsen e vaffa al liverpool che non le ha dato xabi alonso
Comment
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggiovaffa al liverpool?vaffa alla juve che non ha voluto sborsare i soldi per comprarselo.Poulsen è un bidone e la juve senza i consigli di moggi nel calciomercato fa schifo.Sto cominciando seriamente a pensare di non tifare più nessuna squadra visto che la juve mi delude sempre di più
Comunque io ho fiducia cieca in Ranieri: se ha preso Poulsen e non lui, un motivo ci sarà.
Comment
Comment