Originariamente Scritto da Alessi Roberto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sei soddisfatto del calciomercato della tua squadra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioIMHO,avreste dovuto pressare su due buoni difensori e un portiere.Sono questi gli innesti che vi servivano,ma Galliani e Berlusconi sono convinti che basti una punta per vincere uno scudetto,ma se ne vadino,come diceva Totò.
Sono d'accordo,ma quest'aria di "è arrivato il Messia" mi piace assai
Comment
-
la fiorentina ha fatto il migliori acquisti con Vargas(una bomba è forte)gilardino, e altri che quest'anno matureranno rispetto all'anno scorso..
se sono soddisfatto del mercato della mia squadra? per il milan ne sono al 60% per ronaldinho(rinascerà),zambrotta e flamini..volevo un portiere da milan campione del mondo ma non si è fatto nulla..dida dice di stare bene,be vedremo
invece sono soddisfatto al 100% del Catania che si è preso a Dica(nel 2007 eletto 3 milglior giocatore della champions dietro a kakà e cristiano ronaldo)poi ha comprato dal boca juniors ledesma ottimo centrocampista,carboni e anche paolucci che ha fattto nella sua prima partita una tripletta
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRonaldinho mi sa molto di merchandising...
Comment
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioCristiano Ronaldo?Ma dove vivi?Nel mondo dei sogni?Al massimo Quaresma forse...E comunque non credo che Lampard e appunto Quaresma andranno all'Inter...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioE invece era intenzione di Maurinho pigliare Cristiano Ronaldo. u_ù
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLe intenzioni di Mourinho e di Moratti sono di comprare tutti i giocatori del mondo, più sono inutili più sono graditi(piccola squadra lodigiana in serie D).
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioE invece era intenzione di Maurinho pigliare Cristiano Ronaldo. u_ù
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLe intenzioni di Mourinho e di Moratti sono di comprare tutti i giocatori del mondo, più sono inutili più sono graditiLast edited by Spideythebest; 20 July 2008, 10:42.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioDi che squadra sei tu tifoso? Per parlare così da "geloso" mi pari uno del Fanfulla(piccola squadra lodigiana in serie D).
E poi invidioso di cosa? Di quel bidone di Mancini? No grazie...
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioLo sai che Mourinho ha detto di volere una rosa con 22 giocatori più 3 portieri? Almeno informatevi prima di dire certe cose.
Comment
Comment