Era un pusher, perciò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Drogarsi sul PC
Collapse
X
-
-
Funziona. Io ho provato la Maria Giovanna e dopo qualche minuto vedevo doppio, poi l'effetto è cessato. Sarò pure un soggetto predisposto, ma in ogni caso posso citarvi la testimonianza di altre persone che hanno subito gli effetti di queste onde. In particolare, mi han detto che l'LSD si "fa sentire".Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioForse sui cervelli semplici funziona.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioEra un pusher, perciò
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAspettiamo Chester allora, lui può.
Comment
-
Originariamente Scritto da GarrinchaFunziona. Io ho provato la Maria Giovanna e dopo qualche minuto vedevodoppio, poi l'effetto è cessato. Sarò pure un soggetto predisposto, ma in ogni caso posso citarvi la testimonianza di altre persone che hanno subito gli effetti di queste onde. In particolare, mi han detto che l'LSD si "fa sentire".
Ho sentito che con le "droghe più pesanti" funziona, mah, mi sembra comunque una boiata, anche se mi incuriosisce.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAspettiamo Chester allora, lui può.
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioEddai ragazzi non infierite su Angelus TM
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMassì, veramente uno schifo!
Si chiama iDoser, ed è parecchio divertente da usare, e non è vero che non fuziona. Certo, di qua a dire che gli effetti sono quelli che gli sviluppatori vorrebbero farci credere ce ne passa, ma i suoi effetti li ha eccome.
Ah, ovviamente non dà dipendenza fisica, e secondo la ditta produttrice neanche psicologica.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggiol'LSD si "fa sentire".
Comunque
La notizia non è che mi ha stupito, mi ha fatto scompisciare dalle risate.
Quando ho visto il telegiornale mi stavo strafogando con la cena ridendo.The death and the strawberry.
Comment
Comment