Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Funziona. Io ho provato la Maria Giovanna e dopo qualche minuto vedevo doppio, poi l'effetto è cessato. Sarò pure un soggetto predisposto, ma in ogni caso posso citarvi la testimonianza di altre persone che hanno subito gli effetti di queste onde. In particolare, mi han detto che l'LSD si "fa sentire".
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Funziona. Io ho provato la Maria Giovanna e dopo qualche minuto vedevodoppio, poi l'effetto è cessato. Sarò pure un soggetto predisposto, ma in ogni caso posso citarvi la testimonianza di altre persone che hanno subito gli effetti di queste onde. In particolare, mi han detto che l'LSD si "fa sentire".
L'ho provata anche io, ma non ho provato nessuno sballo simile a quello reale, anzi, nessuno sballo.
Ho sentito che con le "droghe più pesanti" funziona, mah, mi sembra comunque una boiata, anche se mi incuriosisce.
Si chiama iDoser, ed è parecchio divertente da usare, e non è vero che non fuziona. Certo, di qua a dire che gli effetti sono quelli che gli sviluppatori vorrebbero farci credere ce ne passa, ma i suoi effetti li ha eccome.
Ah, ovviamente non dà dipendenza fisica, e secondo la ditta produttrice neanche psicologica.
Io ho provato solo le tracce che c'erano gratuitamente insieme al programma, l'unico effetto è stato che mi si è stampato in faccia un sorriso a trentaseidenti per qualche minuto, penso che quella acquistabili avranno un effetto più forte. Carino, ma ci si annoia parecchio prima di raggiungere il risultato.
Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Con il trip diventi tipo andicap, ti guardi allo specchio e ti metti a ridere per qualche ora sbraitando.
Comunque
La notizia non è che mi ha stupito, mi ha fatto scompisciare dalle risate.
Quando ho visto il telegiornale mi stavo strafogando con la cena ridendo.
Comment