Buone vacanze allora.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrivederci, gente ;)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioUtente che va, me medesimo che torna.
Condoglianze allora
Ciauz.
Originariamente Scritto da FrancescaBuon viaggio, e a presto
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioAllora ciao Gogeta...in Calabria dove di preciso?
Vicino Gioia Tauro, a Palmi
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioBuone vacanze.
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioIl topic ha un senso e ti salutiamo con affetto, buone vacanze.
Derfel
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza MessaggioCiao!, buon divertimento!
(mangia tanto peperoncino e vai al mare,se no non c'è gusto)
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioBuon viaggio, divertiti.
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioBuon viaggio e divertiti!
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCiau.
Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza MessaggioCiao,ma intanto come finisce con la gara di disegni?
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioBuone vacanze allora.
Grazie a tutti voi, e divertitevi in mia assenza.
Gogeta_89Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiovado in calabria.Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggioè meglio la Sicilia >_>
Buone vacanze ragazzo!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioInutile?!
Cioè la gente apre i topic perché sta via due giorni, io volevo salutare i miei lettori,
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioE' meglio la PADANIA
Buone vacanze ragazzo!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioCiao, Il Nicco
Vicino Gioia Tauro, a Palmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioBuone vacanze dal tuo lettore preferito
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioEhm, la mia conoscenza della geografia è minima...quanto dista da Tropea?
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiobonvoiaje!! (non ho mai fatto francese) ! ciauClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
BUONA VACANZA GOGE!!!!!! e divertitisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioArrivederci, gente
parto per le vacanze, e starò via per un mese, come l'anno scorso spero non sentiate troppo la mia mancanza, ma mi sembrava doveroso un topic per annunciarvi la mia importantissima (:P) assenza.
Buon Proseguio
Alessio.
comunque divertitiMh.
Comment
Comment