Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capelli lunghi o corti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capelli lunghi o corti?

Secondo voi stanno meglio i capelli lunghi o i capelli corti (Sia su maschi che su femmine)

Io fino a poco fà ho avuto i capelli corti ora li stò crescendo.. non ho preferenza ma voglio cambiare look
    Per le ragazze capelli lunghi forevah.. anche se in rari casi i capelli lunghi stanno peggio..
    LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
    http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
    ----------
    Vae Victis! (Kain)
    ----------
    Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
    ----------
    Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
    ----------
    Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
    ----------
    Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Dipende dalla combinazione di una serie di fattori.

Innanzitutto il corpo su cui stanno: in alcuni stanno meglio quelli lunghi in altri quelli corti.
    Poi se decidiamo il colore possono cambiare un sacco di altre cose, se cambiamo la granatura cambia di nuovo ecc. ecc.

Per fare un esempio, ci sono donne con i capelli lunghi che diventano orrende se le immaginiamo con i capelli corti e viceversa.
    A mio parere sono sicuro (e sottolineo IMHO) che sulle f stanno male solo quando sono mooooolto corti o hanno una pettinatura bizzarra (poi ci sarà chi gli piacciono le femmine con capelli da 1 cm ciascuno o lunghi ma arrotolati in stile Twister Algida).

Per i maschi lascio la parola a Kabu.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Per una volta sono piuttosto d'accordo con connacht.
      Anche se tendenzialmente su una donna li preferisco abbastanza lunghi (non lunghissimi però).

personalmente mi vedo di più con i capelli corti e non mi piacciono gli uomini con i capelli lunghi (nel senso che mi sembrano strani, boh), e poi quelli corti sono più pratici.

Comment

Personalmente mi piacciono di più i capelli lunghi,ovvio nn eccessivamente per gli uomini,mentre per le donne...Preferisco i capelli lughi e rigorosamente sciolti...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Per una volta sono piuttosto d'accordo con connacht.
          Leggo una sottile offesa nascosta fra queste righe.

Originariamente Scritto da Van
          Preferisco i capelli lughi e rigorosamente sciolti...
          Ma tanto difficilmente i capelli lunghi vengono raccolti (anche se dipende da cosa intendi te e cosa intendo io per lungo/corto).

Per la cronaca, mi sono misurato un capello con il righello: sono 3 cm, ma dato che è curvo (ovvio, no?) probabilmente sarù un cm e mezzo in più.

Comment

Con,smetti fumare erba...

Intendo dire che le ragazze con i capelli lunghi,spesso li legano con un mollettone o roba del genere,mentre a me piace vederle senza,perchè hanno un aspetto più femminile... (op)
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Non fumo erba, bevo solo la vernice.

Avevo male interpretato, sorry

Comment

ma...dipende.
                Cmq credo (riferendomi ai maschi) che il taglio vada a seconda degli anni,dei momenti...
                o perlomeno personalmente la credo cosi':ho avuto sia i capelli lunghi fino al collo(un quarto d'ora per asciugarli,anche se erano molto meglio sciolti bagnati o con il codino),poi mi sono rasato a zero per fare il gabberino,poi a spazzola e infine avevo visto quelli dell'uomo gatto..."i cornetti" belli da dio!
                ah ,penso anche che come nel caso di prima si possano avere dei capelli che nn stanno bene su di noi ma sono fatti bene,belli esteticamente.
                Per le femmine sempre capelli lunghi sciolti
                http://digilander.iol.it/evapage/t/nigh.jpg
                HARDCORE RULE THE NATION

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                  [quote:fb7060601c="Chibi Goku"]Per una volta sono piuttosto d'accordo con connacht.
                  [/quote:fb7060601c]

Dopo che sei andato a sparare quella cagata su Ghost in the Shell ritieniti anche fortunato

Anch'io sono per i lunghi sciolti nelle ragazze.

Comment

Io li porterò corti per sempre ...

Per le ragazze:

I capelli corti le fanno belle e appetitose
                    Quelli lunghi le rendono affascinanti ... da avere assolutamente
                    http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

per gli uomini sicuramente stanno meglio i capelli corti,per le donne in genere preferisco vederle coi capelli lunghi però come già è stato detto dipende anche dalla corporatura

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        [quote:53b2474cd9="Connacht"][quote:53b2474cd9="Chibi Goku"]Per una volta sono piuttosto d'accordo con connacht.
                        [/quote:53b2474cd9]

Dopo che sei andato a sparare quella cagata su Ghost in the Shell ritieniti anche fortunato

Anch'io sono per i lunghi sciolti nelle ragazze.[/quote:53b2474cd9]

Non ho sparato nessuna cagata su GITS, ho solo chiesto se parlava di un robot, e basta.

Continui a trattarmi da verme vermoso.

Comment

Nulla da fare...LUNGHI FOREVER(io stessa li porto lunghi,ma nn sembra xkè al naturale sono boccoli neri attorcigliati come cavatappi)
                          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Le donne luunghi!!! Lunghiissimi!!
                            Lisci o mossi, rossi o neri, sulle grasse o sulle magre, sulle alte o sulle basse, per me il capello lungo (se tenuto bene, ovviamente) da sempre un' aggiunta estetica davvero potente!
                            Il capello corto è molto intrigante ma più difficile da portare: inutile dire che ci sono ovviamente anche ragazze a cui donano di più i capelli corti, ma per la mia esperienza sono decisamente più rare.

Il maschio invece -sempre secondo me, sia chiaro- non ha la stessa possibilità di scelta... Coi capelli lunghi lo trovo abbastanza buffo, e il massimo che riesco a concedergli è un taglio sfilato che raggiunge le spalle solo coi capelli dietro la nuca...
                            Abbasso i caschetti!!!! Li trovo atroci!!!!

Per la cronaca: pure io mi son misurata il capello!!! Misura 80 cm!

Kabu
                            sigpic

Comment

Per le donne lunghi e sciolti

x gli uomini penso corti, ma non me ne importa molto cmq.

i miei misurano già 11 cm
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                              X