Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre fobie?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le vostre fobie?

Quali sono le vostre principali fobie?

La mia è inevitabilmente quella degli insetti... appena ne vedo uno vado via di testa XD. Al solo pensiero già di tenere in mano una formica, penso di morire di infarto XD. Non so perchè, ma mi fanno tremendamente schifo.

A voi la parola.

I millepiedi e ogni tipo di scarafaggio mi disgustano, per altro,amo gli insetti....

non ho fobie in particolare...

Comment

Paura della morte e delle malattie gravi, cose che sono in qualche modo legate tra loro.

Comment

Mmh... gli insetti che volano o saltano ad altezza uomo, di perdere i denti (°_°") e del dolore in generale

Comment

Gli scarafaggi, li odio!

Comment

quoto daredevil, più o meno ho anch'io le stesse paure
            Yo.

Comment

Dall'ultima volta che ho visto un certo film la mia fobia è venire sotterrato vivo, dev'essere davvero brutto!
              Oppure venire attaccato da leoni e tigri affamate e non avere niente con cui difendersi o dove scappare! >_<
              Oppure la paura dell'ospedale e di tutti gli attrezzi infernali che usano XD
              Ma queste cose penso facciano paura un pò a tutti xD
              Poi non ho fobie particolari per fortuna...
              Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Le api, le vespe e i calabroni. &#176;_&#176;" Appena ne vedo uno mi allontano subito, anche se mi sbarra la strada.
                last.fm

Comment

Fungo atomico.
                  Saranno mesi che quasi ogni notte sogno di vedere fuori dalla mia finestra un bagliore, e comparire un enorme fungo atomico, la cui onda d' urto travolge tutto: in pi&#249; a vederlo da altezza umana e da poca distanza(200-300 Km), &#232; davvero aghiacciante.
                  E' uno spettacolo che mette i brividi, e se si pensa che nel '61 erano gi&#224; in grado di produrre una bomba a fusione da 100 megatoni (va beh, ridimenzionata a 60 per salvaguardare l' ambiente), ora nel 2000 chiss&#224; che armamenti bellici si dispone, sono sicuro che la Zar diverebbe un petardo a confronto.
                  Se ci si limitasse a morire insieme all' esplosione, ma se si &#232; sfortunati, ci si trova in una gitata differente suvendo conseguenze peggiori.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Fungo atomico.
                    Saranno mesi che quasi ogni notte sogno di vedere fuori dalla mia finestra un bagliore, e comparire un enorme fungo atomico, la cui onda d' urto travolge tutto: in più a vederlo da altezza umana e da poca distanza(200-300 Km), è davvero aghiacciante.
                    E' uno spettacolo che mette i brividi, e se si pensa che nel '61 erano già in grado di produrre una bomba a fusione da 100 megatoni (va beh, ridimenzionata a 60 per salvaguardare l' ambiente), ora nel 2000 chissà che armamenti bellici si dispone, sono sicuro che la Zar diverebbe un petardo a confronto.
                    Se ci si limitasse a morire insieme all' esplosione, ma se si è sfortunati, ci si trova in una gitata differente suvendo conseguenze peggiori.
                    E' vero! Come non citare uno tsunami a questo punto...
                    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Gli scarafaggi,calabroni,cavallette e tutti questi esserini,io appena vedo uno scarafaggio divento pallido e non capisco pi&#249; niente.
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                        Le api, le vespe e i calabroni. &#176;_&#176;" Appena ne vedo uno mi allontano subito, anche se mi sbarra la strada.
                        IDEM!
                        E poi, come non parlare delle Blatte! Specialmente quelle che ci sono dalle mie parti, pesano 15 Kg l'una. >___<
                        Last edited by Mystic Leon™; 29 July 2008, 15:56.
                        sigpic

Comment

la mia piu grande paura?
                          perdere la mia collezione manga e la mia ps3
                          comunque diciamo gli eventi naturali catstrofici quali uragani, eruzioni vulcaniche, tsunami, ecc

Comment

Ho paura che mi cavino gli occhi e di perdere i denti, ma anche della necrosi di qualche arto, o che muoiano i miei genitori.
                            Non ho paura affatto dellamia morte, invece, sono molto pi&#249; spaventato dal veder morire i miei.

Comment

Ho la fobia del perdere qualcuno a me caro (solamente il sognare la morte di mio padre una volta mi ha fatto star male), della tortura e pi&#249; in generale di una condizione nel quale la mia vita non &#232; pi&#249; mia e soprattutto non &#232; pi&#249; vita.
                              Inoltre ho l'insana fobia dei Serial Killers (intendendo gente come Gein e Dahmer). Mi fa star male l'idea che possa essere ammazzato brutalmente da una persona solamente perch&#232; l'uccisione provoca un piacere osgarmico al mio assassino.

Comment

Working...
                              X