Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre fobie?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggio
    La fobia per gli aghi l'avevo da bambino, mi hanno fatto così tanti prelievi in ospedale che ormai è una visita di piacere. E' tutta suggestione, ti entra dentro sì ma se stai calma non ti da neanche fastidio, l'unica cosa un po' fastidiosa se ti tirano il sangue, solo in quel caso, è che la vena da cui viene prelevato il sangue ti fa sentire un senso di vuoto interno e debolezza, però poi niente E poi gli aghi sono appuntiti ed entrano facilmente, non ti fai nemmeno male, non ti preoccupare.
    Bah ti dirò, forse a me la paura è venuta da quando mi fecero le prove allergiche per alcuni anni quando ero bambina.
    Il sangue, me lo sono levato solo un paio di volte, e l'ultima volta (due anni fa mi sembra) non sentii niente di niente.. Però non lo so, la paura mi è rimasta.. Non riesco neanche a distendere il braccio per paura che da dietro di me, spunti un pazzo schizzoide e che mi pianti un ago nel braccio O__O.
    Si, lo so, sono pazza.

Comment

Ho paura della paura stessa.
      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Ma non vi siete annoiati di rispondere in queste maniere banali, passate e da telefilms?
        Io comunque ho paura dei Vermeiena in Baldur's Gate 2 (quelli che trovi nelle fogne).
        Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Working...
        X