Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kiwi Mad World Version

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kiwi Mad World Version

Questo video é a dir poco stupendo se si riflette attentamente sul suo significato. Il desiderio di andare oltre ai propri limiti per realizzare il proprio desiderio più grande, nonostante esso richieda molta fatica per essere realizzato, è per me assolutamente meraviglioso.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Non solo molta fatica suppongo. Il Kiwi alla fine muore, sembra chiaro, ed il messaggio mostra il mettere la propria vita al secondo posto, all'ombra di un sogno. Certo, in apparenza sembra affascinante, ma, a mio parere, la vita conta molto di più.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Non solo molta fatica suppongo. Il Kiwi alla fine muore, sembra chiaro, ed il messaggio mostra il mettere la propria vita al secondo posto, all'ombra di un sogno. Certo, in apparenza sembra affascinante, ma, a mio parere, la vita conta molto di più.
      Sinceramente non la interpreto in questo modo. Il messaggio che vuole trasmettere il video non è rinunciare alla propria vita per inseguire un sogno bensì non arrendersi mai se si vuole realizzare un proprio desiderio. Esempio: una mia amica che fisicamente è abbastanza gracile desidera con tutta se stessa poter diventare una persona forte (sia fisicamente che mentalmente) e questo la spinge a impegnarsi sempre al massimo per realizzando il suo desiderio pur continuando a vivere normalmente la sua vita.
      Inoltre può anche essere intepretato come una ricerca costante della vera felicità che riusciamo a raggiungere solo dopo aver superato innumerevoli ostacoli.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Non male, ma non vedo cosa ci sia di speciale O_o. Il video non mi ha impressionato più di tanto anche perchè secondo me è quello che tentiamo di fare un pò tutti nella vita.
        Kiwi arriva a dare la vita per realizzare il suo desiderio di volare. Anchio darei la vita per qualcosa che significa molto per me, è una cosa normale.
        Hitler per esempio ha dato la vita per realizzare il suo sogno dittatoriale ma anche se ha fatto tutti quegli sforzi non è certo da elogiare!
        Secondo me invece di pensare a tutti i costi di preservare la propria vita bisognerebbe impegnarsi a dargli un significato, anche a costo di perderla...
        Altrimenti si finisce con lo spenderla inutilmente. Sai che bella soddisfazione arrivare a 80 anni senza aver combinato un caxxo >_<
        Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Molto bello, il kiwi che per compiere il suo sogno mette a rischio la vita. Un bell'insegnamento.
          A proposito di Hitler, lui si suicida nel bunker perch&#232; ormai la guerra era persa e sarebbe stato ucciso dagli alleati.

Comment

"The dreams in which I'm dying are the best i ever had".
            Decisamente la canzone di sottofondo non poteva essere più giusta.

Devo dire che mi è piaciuto; il messaggio l'avete già esplicato voi (anche se non è originalissimo): il cercare di realizzare a tutti i costi i propri sogni, anche a discapito della propria vita, piuttosto che vivere un'esistenza vuota e priva di significato. La costruzione della "vertical forest" al massimo potrebbe essere interpretato come l'inevitabile sforzo atto a rendere possibile la realizzazione dei nostri sogni.

Nella versione originale si sente anche il tonfo.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Non solo molta fatica suppongo. Il Kiwi alla fine muore, sembra chiaro, ed il messaggio mostra il mettere la propria vita al secondo posto, all'ombra di un sogno. Certo, in apparenza sembra affascinante, ma, a mio parere, la vita conta molto di pi&#249;.
              E chi ti dice che muore?
              Ecco la prova:

http://it.youtube.com/watch?v=T2SnDB...eature=related

U__U

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              A proposito di Hitler, lui si suicida nel bunker perch&#232; ormai la guerra era persa e sarebbe stato ucciso dagli alleati.
              Questo &#232; quello che lui vuole che voi crediate.

Il video &#232; carino.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              Nella versione originale si sente anche il tonfo.
              Quella &#232; la versione del pinguino.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Quella è la versione del pinguino.
                No, mi riferisco alla versione originale che è citata anche nella descrizione del video oggetto del topic:

http://www.youtube.com/watch?v=sdUUx5FdySs

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                  I don't wanna be insensitive (cit.), ma quello non è semplicemente il classico video ironico sulle avventure di un buffo e strano animale, un po' sulla falsa riga dello scoiattolo de L'era Glaciale? Sinceramente da un video creato per scopi prettamente comici non riesco poprio a ricavare tutti questi messaggi significativi, mi suonano un po' forzati =/
                  Bé, a giudicare dai commenti che ho avuto modo di leggere sul video un po' per tutto il web mi sembra che ben pochi lo abbiamo interpretato come un video ironico. Il messaggio contenuto nel video sono piuttosto sicuro che sia stato voluto anche dallo stesso autore.
                  Kakashi 94 dubito che tu abbia colto il vero messaggio contenuto nel video o meglio lo hai mal interpretato (IMHO).

sigpic

Comment

quello che volevo dire &#232; che concordo con te e con quanto detto dalla maggior parte degli utenti

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      quello che volevo dire è che concordo con te e con quanto detto dalla maggior parte degli utenti
                      Scusami mi sembrava di aver notato del sarcasmo nelle tue parole ma devo essermelo immaginato.

sigpic

Comment

Video molto carino, direi quasi commovente.
                        Un bel messaggio, anche.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          No, mi riferisco alla versione originale che è citata anche nella descrizione del video oggetto del topic:

http://www.youtube.com/watch?v=sdUUx5FdySs
                          Credo tu abbia problemi con le casse.
                          A che minuto dici che cè il rumore del tonfo?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Credo tu abbia problemi con le casse.
                            A che minuto dici che cè il rumore del tonfo?
                            Ha ragione si sente se ci fai bene caso.
                            Cmq bel video, davvero commovente.
                            My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Dico solo che il video è old.
                              E che quando l'ho visto per la prima volta (sotto effetto di sostanze decisamente alcoliche) mi sono quasi messo a piangere.

Comment

Working...
                              X