Questo video é a dir poco stupendo se si riflette attentamente sul suo significato. Il desiderio di andare oltre ai propri limiti per realizzare il proprio desiderio più grande, nonostante esso richieda molta fatica per essere realizzato, è per me assolutamente meraviglioso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kiwi Mad World Version
Collapse
X
-
Kiwi Mad World Version
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpicTag: Nessuno
-
Non solo molta fatica suppongo. Il Kiwi alla fine muore, sembra chiaro, ed il messaggio mostra il mettere la propria vita al secondo posto, all'ombra di un sogno. Certo, in apparenza sembra affascinante, ma, a mio parere, la vita conta molto di più.
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon solo molta fatica suppongo. Il Kiwi alla fine muore, sembra chiaro, ed il messaggio mostra il mettere la propria vita al secondo posto, all'ombra di un sogno. Certo, in apparenza sembra affascinante, ma, a mio parere, la vita conta molto di più.
Inoltre può anche essere intepretato come una ricerca costante della vera felicità che riusciamo a raggiungere solo dopo aver superato innumerevoli ostacoli.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Non male, ma non vedo cosa ci sia di speciale O_o. Il video non mi ha impressionato più di tanto anche perchè secondo me è quello che tentiamo di fare un pò tutti nella vita.
Kiwi arriva a dare la vita per realizzare il suo desiderio di volare. Anchio darei la vita per qualcosa che significa molto per me, è una cosa normale.
Hitler per esempio ha dato la vita per realizzare il suo sogno dittatoriale ma anche se ha fatto tutti quegli sforzi non è certo da elogiare!
Secondo me invece di pensare a tutti i costi di preservare la propria vita bisognerebbe impegnarsi a dargli un significato, anche a costo di perderla...
Altrimenti si finisce con lo spenderla inutilmente. Sai che bella soddisfazione arrivare a 80 anni senza aver combinato un caxxo >_<Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
"The dreams in which I'm dying are the best i ever had".
Decisamente la canzone di sottofondo non poteva essere più giusta.
Devo dire che mi è piaciuto; il messaggio l'avete già esplicato voi (anche se non è originalissimo): il cercare di realizzare a tutti i costi i propri sogni, anche a discapito della propria vita, piuttosto che vivere un'esistenza vuota e priva di significato. La costruzione della "vertical forest" al massimo potrebbe essere interpretato come l'inevitabile sforzo atto a rendere possibile la realizzazione dei nostri sogni.
Nella versione originale si sente anche il tonfo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon solo molta fatica suppongo. Il Kiwi alla fine muore, sembra chiaro, ed il messaggio mostra il mettere la propria vita al secondo posto, all'ombra di un sogno. Certo, in apparenza sembra affascinante, ma, a mio parere, la vita conta molto di più.
Ecco la prova:
http://it.youtube.com/watch?v=T2SnDB...eature=related
U__U
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioA proposito di Hitler, lui si suicida nel bunker perchè ormai la guerra era persa e sarebbe stato ucciso dagli alleati.
Il video è carino.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNella versione originale si sente anche il tonfo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioQuella è la versione del pinguino.
http://www.youtube.com/watch?v=sdUUx5FdySs
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaI don't wanna be insensitive (cit.), ma quello non è semplicemente il classico video ironico sulle avventure di un buffo e strano animale, un po' sulla falsa riga dello scoiattolo de L'era Glaciale? Sinceramente da un video creato per scopi prettamente comici non riesco poprio a ricavare tutti questi messaggi significativi, mi suonano un po' forzati =/
Kakashi 94 dubito che tu abbia colto il vero messaggio contenuto nel video o meglio lo hai mal interpretato (IMHO).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggioquello che volevo dire è che concordo con te e con quanto detto dalla maggior parte degli utentiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNo, mi riferisco alla versione originale che è citata anche nella descrizione del video oggetto del topic:
http://www.youtube.com/watch?v=sdUUx5FdySs
A che minuto dici che cè il rumore del tonfo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCredo tu abbia problemi con le casse.
A che minuto dici che cè il rumore del tonfo?
Cmq bel video, davvero commovente.
Comment
Comment