Bel video!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kiwi Mad World Version
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioAh, nessuno di voi si è minimamente chiesto come quel misero kiwi sia riuscito a sradicare una ventina di alberi e a fissarli su una montagna?
Ma poi non faceva prima a buttarsi con un paracadute? Oppure veniva da me: un bel calcio e lo mandavo nella stratosferaVivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCredo tu abbia problemi con le casse.
A che minuto dici che cè il rumore del tonfo?
Sì che non vuoi accettare la sua morte, ma alla fine è solo un filmato eh, a questo punto mi aspetto una tua tesi riguardo il fatto che né la madre di Bambi né il padre di Simba muoiano nei rispettivi film d'animazione
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioAh, nessuno di voi si è minimamente chiesto come quel misero kiwi sia riuscito a sradicare una ventina di alberi e a fissarli su una montagna?
Comment
-
Anche impugnare un martello con le zampe non è cosa da poco
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio2:29 e di certo non penso sia un problema con le casse.
Che tipo di botto dovrebbe essere?
Tipo esplosione?
Sì che non vuoi accettare la sua morte, ma alla fine è solo un filmato eh, a questo punto mi aspetto una tua tesi riguardo il fatto che né la madre di Bambi
Grazie.
né il padre di Simba muoiano nei rispettivi film d'animazione
http://it.youtube.com/watch?v=0UhRKuNa55E
Leggasi: Re Leone 2.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioChe tipo di botto dovrebbe essere?
Tipo esplosione?
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioGrazie per lo spoiler.
IMHO dire che Mufasa è vivo è come dire che Goku era in vita al momento in cui Gohan lancia l'onda energetica finale contro Cell, ma questo è un altro discorso, che di certo è meglio non affrontare in questa sede
Comment
Comment