Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che sport praticate ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che sport praticate ?

Io gioco a basket .
    Spoiler:

nascondino all'oratorio
    sigpic

Comment

Faccio solo tanto ciclismo ogni giorno, non lo faccio per divertimento ma i 16 Km giornalieri li faccio per tenermi in esercizio.

Comment

fai bene daredevil complimenti 16km bravo
        Spoiler:

Comment

E' un po'difficile da spiegare...si potrebbe dire che sto facendo una specie di corso di autodifesa visto che sto imparando le basi del muay thai e dell'aikido ma dubito che in un normale corso di autodifesa sia previsto l'uso dei bastoni e delle spade =P
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
            fai bene daredevil complimenti 16km bravo
            Gracias ;D

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
            E' un po'difficile da spiegare...si potrebbe dire che sto facendo una specie di corso di autodifesa visto che sto imparando le basi del muay thai e dell'aikido ma dubito che in un normale corso di autodifesa sia previsto l'uso dei bastoni e delle spade =P
            Che, tra parentesi, è decisamente più efficace

Comment

calcio
              Yo.

Comment

Faccio karate
                sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                  Il muay thai rulla.

Comunque ultimamente faccio molto sport, anche perché almeno quest'estate vorrei eliminare quella dannata panzetta da alcolista.
                  Pratico calcio (calcetto a di la verità) 2 o 3 volte la settimana, idem per il ciclismo rigorosamente con la bici da corsa e da poco ho cominciato anche con il basket.
                  Stamattina per esempio mi son fatto 40 km di bici e un'ora e mezza di basket, e penso che ci metterò minimo un mese per riprendermi

Comment

Calcio tutti i martedì e venerdì
                    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Correre sulla bici ha meno effetto per togliere la panza
                      Bisogna andare davvero piano, se no perchè arrivo solo a 16 km in 1 ora?
                      Se corressi arriverei anche io a quei risultati, ma l'effetto sarebbe abbastanza inconcludente e porterebbe solo forti dolori ai legamenti.

Comment

nuoto 3 volte a settimana

Comment

tennis, nuoto, calcio e sci in inverno
                          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Da due anni vado in piscina, ma quest'estate mi sono preso una pausa, rinizierò prima o poi. Minimo una volta a settimana gioco a calcetto. Ho anche fatto basket e calcio.
                            sigpic

Comment

Oltre che andare in bici nel pomeriggio, nessuno....

Comment

Working...
                              X