Io gioco a basket .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che sport praticate ?
Collapse
X
-
Faccio solo tanto ciclismo ogni giorno, non lo faccio per divertimento ma i 16 Km giornalieri li faccio per tenermi in esercizio.
Comment
-
E' un po'difficile da spiegare...si potrebbe dire che sto facendo una specie di corso di autodifesa visto che sto imparando le basi del muay thai e dell'aikido ma dubito che in un normale corso di autodifesa sia previsto l'uso dei bastoni e delle spade =PSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiofai bene daredevil complimenti 16km bravo
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioE' un po'difficile da spiegare...si potrebbe dire che sto facendo una specie di corso di autodifesa visto che sto imparando le basi del muay thai e dell'aikido ma dubito che in un normale corso di autodifesa sia previsto l'uso dei bastoni e delle spade =P
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioE' un po'difficile da spiegare...si potrebbe dire che sto facendo una specie di corso di autodifesa visto che sto imparando le basi del muay thai e dell'aikido ma dubito che in un normale corso di autodifesa sia previsto l'uso dei bastoni e delle spade =P
Comunque ultimamente faccio molto sport, anche perché almeno quest'estate vorrei eliminare quella dannata panzetta da alcolista.
Pratico calcio (calcetto a di la verità) 2 o 3 volte la settimana, idem per il ciclismo rigorosamente con la bici da corsa e da poco ho cominciato anche con il basket.
Stamattina per esempio mi son fatto 40 km di bici e un'ora e mezza di basket, e penso che ci metterò minimo un mese per riprendermi
Comment
-
Calcio tutti i martedì e venerdìAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Correre sulla bici ha meno effetto per togliere la panza
Bisogna andare davvero piano, se no perchè arrivo solo a 16 km in 1 ora?
Se corressi arriverei anche io a quei risultati, ma l'effetto sarebbe abbastanza inconcludente e porterebbe solo forti dolori ai legamenti.
Comment
-
tennis, nuoto, calcio e sci in invernosigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
Comment