Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che sport praticate ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho fatto per due anni yoseikan budo,poi ho smesso per fare un altro anno di piscina (in tutto 3 anni di piscina)e adesso niente, mi sono dato perennemente al parkour....(grande sport per sviluppare ogni parte del corpo)...e quest'anno cercherò di reiniziare Yoseikanbudo.

Comment

Taekwondo.
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

oltre al calcio,qualche giro in bici e comincerò nuoto
        Last edited by Fainabk; 01 August 2008, 13:49.
        Yo.

Comment

Nella mia vita ho fatto una marea di sport... ma ho deciso che sarà il calcio a farmi "crescere"... quindi calcio.

Ah... Forza A.S.D. San Giorgio!
          sigpic

Comment

Basket d'inverno,autunno e primavera.Canoa d'estate e per svagarmi nuoto,calcio e bicicletta
            sigpic

Comment

Fancazzismo, presente?
              Ogni tanto vado in moto in pista, ma poche volte.
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

in tutta la mia vita ho fatto tantissimo sport ma ultimamente faccio calcio, ciclismo, nuoto e corsa campestre (10 km l'ora, ma non tutti i giorni).

Comment

D'estate non faccio mai na mazza a parte qualche uscita in bici.
                  Il resto dell'anno faccio BB e gioco a calcetto 1 volta a settimana.
                  Comunque sono un tipo molto sportivo e amo la competizione.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Praticavo. Basket.
                    L'haedbaging è uno sport?
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ah dimenticavo pratico anche pallavolo a livello scolastico e d'estate qualche partita di rugby
                      Last edited by Buddha94; 01 August 2008, 16:18.

Comment

Nessuno, al massimo solo il biliardo americano se si può considerare uno sport.
                        Ah, questo maggio in realtà andavo a correre tre volte alla settimana

Comment

Facevo Lotta libera e arti marziali, ora ho lasciato per un pò e vado a correre per 10 km 3 volte a settimana e gioco a calcetto con gli amici.
                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

A parte calcio e pallavolo,ultimamente pratico molto nuoto.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Correre sulla bici ha meno effetto per togliere la panza
                              Bisogna andare davvero piano, se no perchè arrivo solo a 16 km in 1 ora?
                              Muori Rukawa
                              Comunque lo faccio in gran parte anche per migliorare le mie prestazioni atletiche, vabeh che alla fine faccio 30 km/h di media, non è che ho medie da Giro d'Italia, e comunque nel persorso almeno una decina di km sono delle salite da fare rigorosamente ai 18 km/h fissi (e qui mi riallaccerei anche al tuo discorso nel post che t'ho quotato), comunque in 2 settimane 2-3 kg li ho buttati, mi ritengo abbastanza soddisfatto

Comment

Ti spiego perchè non è consigliato pedalare ad alte velocità per perdere peso, o almeno ciò che mi ricordo dei dati tecnici
                                Per poter bruciare calorie bisogna essere nella fase aerobica (da qui il nome della ginnastica/attività aerobica consigliatissima per perdere peso), fase che sarà possibile raggiungere se il nostro cuore ha un battito del 60/70% costante, se corri sulla bici arrivi ad un battito superiore a questa quantità ed entri nella fase anaerobica dove, a differenza dell'altra fase, non bruci calorie ma carboidrati (entrano in gioco quando necessiti di energia, insomma, quando sei affaticato davvero = battito cardiaco molto forte) e bruciare queste sostanze non ti fa perdere peso ma solo energia.
                                In parole povere stai solo facendo i muscoli, quei 2 kg li hai persi perchè ovviamente, per un breve periodo, in fase aerobica ci eri.
                                E non spararmi più che ogni organismo biologico risponde in modo diverso a questa cosa

Comment

Working...
                                X