Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alors... Ecco anche me! :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Arlette Visualizza Messaggio
    Per dirla tutta non è completamente farina del mio sacco.... Il fatto è che ho un caratteraccio (sono piuttosto permalosa) e per evitare troppe gaffes mi sono fatta spiegare qualche cosuccia da chi ne sa più di me di forum e simili. Ehi, così sembro un'esaminanda giudiziosa!
    Ho scordato di dire una cosa nella mia presentazione: (due punti, così faccio felice Chaos) naturalmente tra i miei interessi ci sono anche gli anime, altrimenti non mi sarei registrata qui! XD La passione è nata quando ero più piccolina proprio con Dragon Ball Z, ora mi piacciono di più One Piece e Naruto... Da qualche tempo ho iniziato a leggere il Manga di Death Note, anche se purtroppo mi sono persa i primi due numeri! ç__ç
    E... Grazie a tutti per l'accoglienza! =)
    Prego, non c'è di che! "collega"! @One piece
    dai non la offendere già da ora.
    Non ti offendi se ti chiamo collega, vero?Io chiamo così tutti gli utenti di Gamesurf!Non mi sembra un insulto!Mi sei già simpatica in quanto forse io ti supero in permalosità! Arribenvenuta!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Per dirla tutta non è completamente farina del mio sacco.... Il fatto è che ho un caratteraccio (sono piuttosto permalosa) e per evitare troppe gaffes mi sono fatta spiegare qualche cosuccia da chi ne sa più di me di forum e simili. Ehi, così sembro un'esaminanda giudiziosa!
      Ho scordato di dire una cosa nella mia presentazione: (due punti, così faccio felice Chaos) naturalmente tra i miei interessi ci sono anche gli anime, altrimenti non mi sarei registrata qui! XD La passione è nata quando ero più piccolina proprio con Dragon Ball Z, ora mi piacciono di più One Piece e Naruto... Da qualche tempo ho iniziato a leggere il Manga di Death Note, anche se purtroppo mi sono persa i primi due numeri! ç__ç
      E... Grazie a tutti per l'accoglienza! =)
      Nah, Naruto ti piace davvero? Azz...questo va aggiunto alla lista accanto a "leghismo". Mi dispiace. ù_ù
      Non ti preoccupare in ogni caso, qua è pieno di gente permalosa.
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        Nah, Naruto ti piace davvero? Azz...questo va aggiunto alla lista accanto a "leghismo".

Benvenuta. Non farti pere mentali per come comportarti appena iscritta: c'è gente iscritta da molti mesi ed è messa peggio di te. ;D

Comment

Ah, benissimo! Sono già stata bollata come leghista... Hai appena coperto mio nonno di disonore: si starà rivoltando nella tomba mandandoti maledizioni! Comunque Jenny, come dici tu stessa non mi pare affatto un'offesa "collega"! Per curiosità, che cosa significa la "@" davanti a One Piece?
          Visto che ci sono, prendo al volo l'occasione di chiarirmi qualche dubbio: "topic" sta per discussione evidenziata? E "quotare" è sinonimo di citare? Meglio informarsi subito! xD

Comment

Per curiosità, che cosa significa la "@" davanti a One Piece?
            Che il messaggio che segue la 'a' è rivolto a One Piece.
            Visto che ci sono, prendo al volo l'occasione di chiarirmi qualche dubbio: "topic" sta per "discussione evidenziata"?
            Topic = discussione
            E "quotare" è sinonimo di citare?
            Sì.

Benvenuta.

Comment

Ok grazie tante, tutto chiaro! Bannare immagino stia per "bandire" (carino come termine! ), ma "ownare" mi suona come l'arabo!

Comment

Ah, benissimo! Sono già stata bollata come leghista... Hai appena coperto mio nonno di disonore: si starà rivoltando nella tomba mandandoti maledizioni! Comunque Jenny, come dici tu stessa non mi pare affatto un'offesa, "collega"! Per curiosità, che cosa significa la "@" davanti a One Piece?
                Visto che ci sono, prendo al volo l'occasione di chiarirmi qualche dubbio: "topic" sta per discussione evidenziata? E "quotare" è sinonimo di citare? Meglio informarsi subito! xD
                Grazie! Almeno una che mi capisce!Ah, ownare significa prendere in giro!Oppure possedere!
                Last edited by jenny56; 03 August 2008, 16:42.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Benvenuta! (in ritardo, scusa!)
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ah, benissimo! Sono già stata bollata come leghista... Hai appena coperto mio nonno di disonore: si starà rivoltando nella tomba mandandoti maledizioni!
                    non ti ho dato della leghista. ù_ù
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

La passione è nata quando ero più piccolina proprio con Dragon Ball Z*, ora mi piacciono di più One Piece* e Naruto...*
                      *Capisco che DB/DBZ/DBGT siano stati mandati 300 volte sempre più rovinati ed umiliati, fa schifo pure a me, perciò raccolgo il manga che è molto più veloce, tipo Freezer 30 puntate, nel manga molto poco (anche perché in quello di Italia 1... va beh... li fanno pensare pure quando stanno a cuccia...), ma...
                      *se mi parli di One Piece posso capire, non ha nulla da invidiare a nessuno, però...
                      *se sei una delle solite fungirl lasciamo perdere, ritiro tutto quello che ho detto (ovvero che sei una buona new entry).

Comment

Non mi sembri poi così permalosa! Poi, capisci, essendo una new entry non capirai alcuni termini, ma faremo presto ad insegnarti.
                        Detto questo, mi hai fatto una buona impressione, e non posso che dirti: Benvenuta e buona permanenza!
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Benvenuta,comunque non ti preoccupare se non sai alcuni termini,io che sono iscritto da 8 mesi circa ancora non li conosco tutti
                          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Benwenuta daL Nicco Niccos più Nicco di qualunque Niccosità(avevo voglia di dirlo)
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

benvenuta Arlette spero che anche tu ti divertirai qui al forum ok buona permanenza
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                                benvenuta Arlette spero che anche tu ti divertirai qui al forum ok buona permanenza
                                Perchè in ogni tuo post metti delle faccine che ridono? Che ci trovi di tanto divertente? .__.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X