Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quadro "La Gioconda" realizzato con Paint -IDENTICO ALL'ORIGINALE-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quadro "La Gioconda" realizzato con Paint -IDENTICO ALL'ORIGINALE-

Un utente su un altro forum ha postato questo video, ragazzi ma in giro su Internet c'è gente davvero prodigiosa:

Click

bravino
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Madonna che lavoraccio, almeno c'è ancora gente in giro con passione per l'arte.
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Ripeto, quel pixel in eccesso sui capelli poteva toglierlo senza problemi XD

Comment

Impressionante.

Comment

cavolo, stupendo
            Yo.

Comment

L'avevo già visto un pò di tempo fa, bravo l'autore, ma mi sentirei di lodare maggiormente un semplice pittore che ne fa un falso d'autore.

sigpic

Comment

Difficile credere che l'abbia fatto in sole 2 ore e mezza, e poi magari è identico per "principianti" come noi, sai quanti difetti ci sono infondo...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Non male... però se quello vi sembra buono guardate questo e poi mi dite XD
                  Spyder-Man speed painting
                  Se scrivete speed painting vi escono robe assurde fatte da grafici professionisti che sembrano foto!
                  E' gente che questo tipo di cose le fa o per lavoro o per grande passione
                  Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
                    Non male... però se quello vi sembra buono guardate questo e poi mi dite XD
                    Spyder-Man speed painting
                    Se scrivete speed painting vi escono robe assurde fatte da grafici professionisti che sembrano foto!
                    E' gente che questo tipo di cose le fa o per lavoro o per grande passione
                    Bello anche questo, ma questo è fatto con Photoshop (strumento molto più avanzato del semplice Paint )
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                      Bello anche questo, ma questo è fatto con Photoshop (strumento molto più avanzato del semplice Paint )
                      Lo so bene -.-
                      Difatti anche il lavoro è molto più complesso di quello della gioconda fatto con paint xD
                      Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

i miei complimenti all'autore della gioconda.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          i miei complimenti all'autore della gioconda.
                          Leonardo Da Vinci?

Comunque ormai non mi stupisco più di questa roba, in giro ci sono un sacco di grafici formidabili.
                          Più che altro mi prende a male perchè io invece sono una schiappa, non che abbia mai provato a fare qualche lavoretto di grafica, né mi servirebbe a qualcosa (infatti non ho mai avuto né usato Photoshop in vita mia), ma magari un poì di amaro in bocca rimane

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                            Madonna che lavoraccio, almeno c'è ancora gente in giro con passione per l'arte.
                            se, ok dai..

comunque complimenti, davvero bravo u,u
                            Mh.

Comment

Cavolo! Questo è veramente un genio dell'arte!

Comment

Working...
                              X