Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quadro "La Gioconda" realizzato con Paint -IDENTICO ALL'ORIGINALE-
Difficile credere che l'abbia fatto in sole 2 ore e mezza, e poi magari è identico per "principianti" come noi, sai quanti difetti ci sono infondo...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Non male... però se quello vi sembra buono guardate questo e poi mi dite XD Spyder-Man speed painting
Se scrivete speed painting vi escono robe assurde fatte da grafici professionisti che sembrano foto!
E' gente che questo tipo di cose le fa o per lavoro o per grande passione
Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Non male... però se quello vi sembra buono guardate questo e poi mi dite XD Spyder-Man speed painting
Se scrivete speed painting vi escono robe assurde fatte da grafici professionisti che sembrano foto!
E' gente che questo tipo di cose le fa o per lavoro o per grande passione
Bello anche questo, ma questo è fatto con Photoshop (strumento molto più avanzato del semplice Paint )
Comunque ormai non mi stupisco più di questa roba, in giro ci sono un sacco di grafici formidabili.
Più che altro mi prende a male perchè io invece sono una schiappa, non che abbia mai provato a fare qualche lavoretto di grafica, né mi servirebbe a qualcosa (infatti non ho mai avuto né usato Photoshop in vita mia), ma magari un poì di amaro in bocca rimane
Comment