Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quadro "La Gioconda" realizzato con Paint -IDENTICO ALL'ORIGINALE-
Infatti per tracciare una linea retta c'è un comando apposta
Sì, lo so che c'è apposta il comando ma se uno usa la matita o il pennello(sarebbe proprio stupido se qualcuno usasse questi ultimi )è impossibile farlo.Di fatti io uso il comando della linea retta per tracciarle
Con photoshop non credo proprio, considerando che è un programma di fotoritocco e non di grafica vettoriale.
Ma nessun sano di mente si metterebbe a fare dello speed-painting con un programma di grafica vettoriale, ci metterebbe solo un sacco di tempo in più, per poi avere come risultato la possibilità di poterlo ingrandire a piacere senza perdita di definizione, cosa totalmente inutile se l'obiettivo è quello di farci un video.
Ripeto, quel pixel in eccesso sui capelli poteva toglierlo senza problemi XD
quoto... cmq è lo stesso un bel lavoro, non è facile con paint
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Questo video mi ha fatto capire quanto faccio schifo ad usare paint
Scherzi a parte sono felice di vedere che esistono persone così talentuose e capaci di realizzare capolavori anche con un programma (a mio avviso) non troppo completo.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment