Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh se gli UFO esistono sono abbastanza intelligenti da non venire da noi. Ma se esistessero e venissero a trovarci sarebbero davvero degli idioti. Con tutti i posti in cui possono andare vengono qui? Già viviamo in un mondo di merda dove vengono odiati gli extracomunitari chissà che sarebbe per gli extraterrestri. U_U
Beh se gli UFO esistono sono abbastanza intelligenti da non venire da noi. Ma se esistessero e venissero a trovarci sarebbero davvero degli idioti. Con tutti i posti in cui possono andare vengono qui? Già viviamo in un mondo di merda dove vengono odiati gli extracomunitari chissà che sarebbe per gli extraterrestri. U_U
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ah, comunque andiamo IT.
Gli UFO sono una cosa spettacolare, li ho sempre adorati e ammirati.
Beh, detto sinceramente, non sono una cosa semplicemente geniale?
L'America e la Russia si mandarono a vicenda delle sonde, per vedere se stavano lavorando/progettando/mandando qualcosa con la nucleare, se tutto ciò fosse stato scoperto per entrambe erano guai seri, non trovate?
E l'America, dalla merda, è riuscita a trovare un'idea geniale per il marketing, tale da vendere centinaia di film, milioni di libri & gadget ecc...
Cioè, un capovolgimento della scacchiera, non è una cosa favolosa? XD
E questo grazie a cosa? All'ignoranza della gente, ovvero la forza della natura più grande che ci sia.
Un U.F.O. per un ignorante può anche essere il pianeta Venere alla mattina, che appare come un oggetto luminoso dalla forma ellittica.
E' un dato di fatto, gli oggetti non identificati esistono, come esistono le chupa chups, gli elefanti e Mr. Lui.
Che si tratti di alieni, rettiliani o vampiri succhiaemozioni, questo è un altro paio di maniche.
Topic impostato malissimo.
Non è vero! Perchè la bibbia dice: "L'universo e i suoi abitanti" Non la terra e i suoi abitanti.
La risposta se esistono secondo me è si perchè l'universo è grande e anche se non c'è ossigeno forse vivono di altre cose! Ma non capisco la mentalità loro e perchè vogliono studiarci! Poi ci sono stati tanti casi di un incontro ravvicinato del terzo tipo come il caso Roswell e il caso Zanfretta! Questo è uno degli argomenti che mi interessano molto a me in particolar modo perchè in questi giorni ho completato destroy all humans 2 e mi sono visto la guerra dei mondi! ahahaha!
Non è vero! Perchè la bibbia dice: "L'universo e i suoi abitanti" Non la terra e i suoi abitanti.
La risposta se esistono secondo me è si perchè l'universo è grande e anche se non c'è ossigeno forse vivono di altre cose! Ma non capisco la mentalità loro e perchè vogliono studiarci! Poi ci sono stati tanti casi di un incontro ravvicinato del terzo tipo come il caso Roswell e il caso Zanfretta! Questo è uno degli argomenti che mi interessano molto a me in particolar modo perchè in questi giorni ho completato destroy all humans 2 e mi sono visto la guerra dei mondi! ahahaha!
Ma scusate, fate a gara a chi dice più niubbate? :0
Comunque sia, avete l'eterna benedizione di...
E questo grazie a cosa? All'ignoranza della gente, ovvero la forza della natura più grande che ci sia.
Comunque, No.
I Rettiliani non hanno bisogno di volare, loro sono già tra di noi.
La cosa però strana è la cultura Maya, la quale è strettamente legata agli astri.
E' sorprendente come questo popolo fosse votato all' astronomia, e come sia misteriosamente scomparso.
Tutt' ora ci sono molte controversie.
Sono anche molto interessanti i racconti di Dei stellari che venivano con carozze dal cielo (simile alle odierne atronavi) o alle diverse raffigurazioni che vanno al di là dell' immaginario dell' epoca (uno degli esempi più lampanti è la lastra di Palenque).
Sono dei misteri che suscitano curiosità e si legano al mito dell' alieno.
Certo, poi agli UFO che volano sopra le città è più una leggenda metropolitana.
Se gli extra terrestri volessero visitare la terra, non lo farebbero con dischi volanti.
Se noi fra qualche decennio potremmo mandare ad esplorare nano robot con funzioni biologiche (che è uno dei metodi migliori per esplorare), perchè loro con catorci volanti che chiunque può notare e filmare?
Comment