Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete agli UFO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non è questione di crederci, gli U.F.O. esistono. Qualsiasi oggetto non identificato presente nell'atmosfera è un U.F.O.

Che poi siano navi aliene, è decisamente improbabile.
    Hai già detto tutto ciò che avevo in mente al riguardo.
    Se gli alieni veramente fossero qua sulla Terra a spiarci,non lo farebbero di certo con mezzi di trasporto così obsoleti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Se davvero vi interessa questo argomento fatevi due studi sul tema. Scrivete "ufo,alien,ufologia,alieni," e parole simili in tutti i motori di ricerca e leggete più articoli possibili invece di sparare sentenze a vuoto -.-
      Io mi ci sono dedicato per un pò di tempo perchè era un'argomento che mi interessava molto.
      Non ho voglia di spiegarvi quello che ho letto e quello che sono riuscito a scoprire. L'unica cosa che posso dire con la certezza del 90% è: si, gli ufo e gli alieni esistono. Ed è solo questioni di pochi anni prima che ne avremo la conferma con un contatto diretto tra noi e loro.
      Documentari del calibro di Quark hanno affermanto che entro il 2020 avremo il primo contatto a viso aperto con gli alieni e che loro stanno solo aspettando che tutta l'umanità sia pronta (mentalmente) ad accettare questa nuova realtà.
      Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

E' decisamente difficile farsi una cultura in materia, dato che in materia non esiste nulla. Un UFO esiste in quanto oggetto non identificato, ordunque, farsi una cultura su qualcosa che, per principio, non si sa cosa sia, è piuttosto difficile. Idem sulle previsioni di contatto. Non abbiamo idea di ciò che nuoti sotto le nostre navi e pretendiamo di essere certi sulla data del contatto con ciò che sta sopra di noi. Boiate mediatiche. La realtà è che non se ne sa nulla. Forse proprio perchè c'è ben poco da sapere. Il pensiero espresso da marcos sulla copertura americana è quanto di più simile alla realtà la menta umana possa elaborare. E' così strano che un paese sperimenti sonde e aerei di forma strana e per mascherarle si inventi gli alieni? No, in quanto si tratta della miglior copertura possibile per affari militari. In caso di una reale fuga di notizie sui prototipi, l'opinione pubblica, convinta di essere furba, urlerà che le informazioni sui mezzi aerei sono la balla inventata per proteggere gli affari del governo con gli alieni.
        Perdonami, ma tornando al tuo invito sul farsi una cultura, ripensa a ciò che hai detto con un tono quasi di presunzione. Hai prove in mano di quanto dici, testi, foto, filmati, possibilmente privi di effetto bigfoot, quella fastidiosa sfocatura che appare su ogni foto riguardante simili fatti o esseri? Non credo. Prova a spiegare ciò che hai letto, magari non tutto in una volta, sezionando gli argomenti, invece di liquidare con un "non sparate sentenze a vuoto, ma non ho voglia di dirvi ciò che so".

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
          Un U.F.O. per un ignorante può anche essere il pianeta Venere alla mattina, che appare come un oggetto luminoso dalla forma ellittica.
          E' un dato di fatto, gli oggetti non identificati esistono, come esistono le chupa chups, gli elefanti e Mr. Lui.

Che si tratti di alieni, rettiliani o vampiri succhiaemozioni, questo è un altro paio di maniche.
          Topic impostato malissimo.

Deciditi.
          visto che ho sbagliato, mi correggo ufo, nel senso di forme di vita mai viste, sconosciute (es. alieni), ora va meglio?
          Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            E' decisamente difficile farsi una cultura in materia, dato che in materia non esiste nulla.
            Certo che esistono: ci sono articoli, documentari, foto, video... tutti ricercabili nel web.
            Un UFO esiste in quanto oggetto non identificato, ordunque, farsi una cultura su qualcosa che, per principio, non si sa cosa sia, è piuttosto difficile.
            E dove lo hai letto? >_< E' vero che non sappiamo cosa sià un ufo, di cosa è fatto, ecc... ma questo non significa che non esistano e che non ci siano stati degli avvistamenti. In questo caso si usa l'immaginazione e si fanno supposizioni. Senza contare comunque che molti pezzi di astronavi aliene sono stati rinvenuti. E non lo dico io ma ci sono articoli segreti in cui sono militari del governo americano a confessare. (Non possiamo sapere se è vero o no questo è ovvio comunque)
            Idem sulle previsioni di contatto. Non abbiamo idea di ciò che nuoti sotto le nostre navi e pretendiamo di essere certi sulla data del contatto con ciò che sta sopra di noi. Boiate mediatiche. La realtà è che non se ne sa nulla. Forse proprio perchè c'è ben poco da sapere.
            Se sei tu a non sapere niente non significa che anche tutto il resto della gente e chi questo genere di cosa lo fa per lavoro (ufologi) non ne sappiano niente a riguardo. L'area51 l'hanno costruita un giorno che non avevano un caxxo da fare.
            Il pensiero espresso da marcos sulla copertura americana è quanto di più simile alla realtà la menta umana possa elaborare. E' così strano che un paese sperimenti sonde e aerei di forma strana e per mascherarle si inventi gli alieni? No, in quanto si tratta della miglior copertura possibile per affari militari. In caso di una reale fuga di notizie sui prototipi, l'opinione pubblica, convinta di essere furba, urlerà che le informazioni sui mezzi aerei sono la balla inventata per proteggere gli affari del governo con gli alieni.
            Io sapevo che era il contrario: gli americani coprono la notizia degli ufo dicendo che si tratta di esperimenti militari XD Potrebbe anche essere il contrario in alcuni casi. E' comunque vero che si stanno sviluppando nuovi aereei in base alla tecnologia degli ufo.
            Perdonami, ma tornando al tuo invito sul farsi una cultura, ripensa a ciò che hai detto con un tono quasi di presunzione. Hai prove in mano di quanto dici, testi, foto, filmati, possibilmente privi di effetto bigfoot, quella fastidiosa sfocatura che appare su ogni foto riguardante simili fatti o esseri? Non credo. Prova a spiegare ciò che hai letto, magari non tutto in una volta, sezionando gli argomenti, invece di liquidare con un "non sparate sentenze a vuoto, ma non ho voglia di dirvi ciò che so".
            Di prove ne ho un macello, ma non ho voglia di postarle -.-
            Anche perchè a me non cambia la vita farlo o no.
            E' vero che ci ho messo un tono di arroganza ma era perchè mi facevano ridere quelli che pensano di sapere le cose e sparano sentenze a caso. Come se a me dicessero: esiste il fungo critoforme? E io atteggiandomi, pur non sapendo un caxxo a riguardo, rispondessi: si, è molto probabile/ no, non se ne parla.
            Comunque metto questo video: Registrazione radio dall' Apollo
            E' solo uno dei tantissimi... Spero ve la caviate con l'inglese, ma visto che siete così "eruditi" sul tema non potete non saperlo, visto che l'80% delle fonti sono in lingua straniera.
            E seguite il mio consiglio: informatevi!!! XDD

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
              Un U.F.O. per un ignorante può anche essere il pianeta Venere alla mattina, che appare come un oggetto luminoso dalla forma ellittica.
              E' un dato di fatto, gli oggetti non identificati esistono, come esistono le chupa chups, gli elefanti e Mr. Lui.

Che si tratti di alieni, rettiliani o vampiri succhiaemozioni, questo è un altro paio di maniche.
              Topic impostato malissimo.

Deciditi.
              Venere sarebbe tecnicamente impossibile da vedere ad occhio nudo.

Riagganciandomi a quanto già accennato da Ghonnen, trovo completamente assurda la storia dei Maya, nonchè le loro previsioni in merito alla fine del mondo del 2012; basti considerare soltanto che per loro fosse impossibile osservare i pianeti.

Comment

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
                Certo che esistono: ci sono articoli, documentari, foto, video... tutti ricercabili nel web.

E dove lo hai letto? >_< E' vero che non sappiamo cosa sià un ufo, di cosa è fatto, ecc... ma questo non significa che non esistano e che non ci siano stati degli avvistamenti. In questo caso si usa l'immaginazione e si fanno supposizioni. Senza contare comunque che molti pezzi di astronavi aliene sono stati rinvenuti. E non lo dico io ma ci sono articoli segreti in cui sono militari del governo americano a confessare. (Non possiamo sapere se è vero o no questo è ovvio comunque)

Se sei tu a non sapere niente non significa che anche tutto il resto della gente e chi questo genere di cosa lo fa per lavoro (ufologi) non ne sappiano niente a riguardo. L'area51 l'hanno costruita un giorno che non avevano un caxxo da fare.

Io sapevo che era il contrario: gli americani coprono la notizia degli ufo dicendo che si tratta di esperimenti militari XD Potrebbe anche essere il contrario in alcuni casi. E' comunque vero che si stanno sviluppando nuovi aereei in base alla tecnologia degli ufo.

Di prove ne ho un macello, ma non ho voglia di postarle -.-
                Anche perchè a me non cambia la vita farlo o no.
                E' vero che ci ho messo un tono di arroganza ma era perchè mi facevano ridere quelli che pensano di sapere le cose e sparano sentenze a caso. Come se a me dicessero: esiste il fungo critoforme? E io atteggiandomi, pur non sapendo un caxxo a riguardo, rispondessi: si, è molto probabile/ no, non se ne parla.
                Comunque metto questo video: Registrazione radio dall' Apollo
                E' solo uno dei tantissimi... Spero ve la caviate con l'inglese, ma visto che siete così "eruditi" sul tema non potete non saperlo, visto che l'80% delle fonti sono in lingua straniera.
                E seguite il mio consiglio: informatevi!!! XDD
                tu credi a tutte le informazioni sugli ufo , bhè mi dispiace ma sei sulla strada sbagliata, ci sono tantissime foto ma dagli scienziati nn è mai stato riconosciuto niente, l'area 51, perchè dovrebbero tenere tutto nascosto, perchè nn dovrebbero far sapere agli altri dell'esistenza di questi "alieni"
                io personalmente, ci credo, ma nn ci sono prove
                Yo.

Comment

No comment... -.-
                  Lasciam perdere v&#224;
                  Continuerei questa discussione solo sotto paga... Perch&#232; mi sembra di interagire coi muri... >_<
                  Last edited by Chaos; 03 August 2008, 14:32.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

Riagganciandomi a quanto gi&#224; accennato da Ghonnen, trovo completamente assurda la storia dei Maya, nonch&#232; le loro previsioni in merito alla fine del mondo del 2012; basti considerare soltanto che per loro fosse impossibile osservare i pianeti.
                    Interessante la tua teoria.
                    Dubito tu conosca Tikal, perch&#232; se cosi fosse, sapresti che la disposizione degli osservatori &#232; precisa e che il calendario maya che si rif&#224; agli astri, &#232; pi&#249; preciso di quello usato attualmente.

Le loro previsioni sulla fine del mondo non sono altro che una frase estrappolata da X-File.

Infatti nel 2012 terminerebbe solo un computo.
                    Nessuna fine del mondo.

P.S.
                    Loro tenevano anche negli osservatori, il conto degli spostamenti di pianeti.
                    Venere per l' appunto in primis.

P.S.S.
                    Scometto che tei di quelli che crede che siano gli Spagnoli la causa per la quale i maya si siano estinti, visto che scrivi per luoghi comuni.
                    Bello apocalypto?
                    Last edited by ghonnen; 03 August 2008, 14:37.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Dubito tu conosca Tikal, perchè se cosi fosse, sapresti che la disposizione degli osservatori è precisa e che il calendario maya che si rifà agli astri, è più preciso di quello usato attualmente.

Le loro previsioni sulla fine del mondo non sono altro che una frase estrappolata da X-File.

Infatti nel 2012 terminerebbe solo un computo.
                      Nessuna fine del mondo.

P.S.
                      Loro tenevano anche negli osservatori, il conto degli spostamenti di pianeti.
                      Venere per l' appunto in primis.
                      Tale è il "mistero dei Maya", giustappunto.

Comment

Gli "Alieni" esistono sicuramente,al difuori della terra vi è un Universo in espansione e/o infinito ed è da stupidi dire che siamo i soli in quest'ultimo,per gli UFO anche loro esistono in quanto tencologia vanzata,ma è assurdo che essere più intelligenti di noi non dovrebbero farsi vedere subito xD

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        P.S.S.
                        Scometto che tei di quelli che crede che siano gli Spagnoli la causa per la quale i maya si siano estinti
                        Gli Spagnoli non c'entrano quasi niente,perchè erano "controllati" dalla cosa più distruttiva e maligna che la Terra abbia mai visto,la religione cristiana.
                        L'ho detto un pò sul tono apocalittico xD

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                          Gli "Alieni" esistono sicuramente,al difuori della terra vi è un Universo in espansione e/o infinito ed è da stupidi dire che siamo i soli in quest'ultimo,per gli UFO anche loro esistono in quanto tencologia vanzata,ma è assurdo che essere più intelligenti di noi non dovrebbero farsi vedere subito xD
                          Non tutti sono pronti a una realtà del genere. Vedi i religiosi: gli crollerebbe il mondo addosso sapendo sfasata la teoria della creazione di Dio.
                          Alcune persone correrebbero alle armi, magari essendo diffidenti delle buone intenzioni degli alieni.
                          Allo scherzo della radio di un pò di anni fa che annunciava l'arrivo di alieni malvagi molta gente si è suicidata per davvero...
                          In poche parole: scoppierebbero non pochi casini e sarebbe il caos.
                          E' proprio per questo che essendo più intelligenti di noi non si scoprono più di tanto, aspettano il momento giusto.

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
                            visto che ho sbagliato, mi correggo ufo, nel senso di forme di vita mai viste, sconosciute (es. alieni), ora va meglio?
                            No.
                            U.F.O. è l'acronimo di Oggetti Volanti non identifica. Non solo di astronavi alieni. Un U.F.O. è anche il nuovo bombardiere sperimentale della Vattelapescalandia. Capito?

Quoto Majin, io non dico "Sì, esiste certamente" o "No, è impossibile che esista".
                            Non ne sappiamo nulla, questo è il fatto.
                            Penso semplicemente che esistono forme di vita nell'Universo, e che (in mancanza di prove certe) nessun omino verde è mai sceso quaggiù.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Da Wikipedia:http://it.wikipedia.org/wiki/Osservazione_di_Venere
                            Venere può effettivamente essere visto, in rare occasioni, al mattino (prima dell'alba) e alla sera (dopo il tramonto) nello stesso giorno.

Last edited by Zack Fair; 03 August 2008, 16:09.

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                              Beh se gli UFO esistono sono abbastanza intelligenti da non venire da noi

"Non è questione di crederci, gli U.F.O. esistono. Qualsiasi oggetto non identificato presente nell'atmosfera è un U.F.O.

Che poi siano navi aliene, è decisamente improbabile
                              ."
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ommioddio

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                                Beh.....E' assolutamente impossibile che esistano anche se ci sono buone probabilità..........
                                Su di te pagliaccio di ghiaccio ha fatto subito effetto

Anche su di me perchè nei commenti di Youtube ho scrittto Derfel invece che Marcos

Quella roba è potente

Tornando IT gli UFO non esistono, ma infondo è bello crederci, d'altro canto il pensiero di un universo popolato solo da noi è abbastanza egocentrico...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X