Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di nonciclopedia?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E carina... ma poi è troppo ripetitiva e da fastidio!!!!!
    sigpic

Comment

a me fa troppo ridere XD XD XD soprattutto l'articolo in cui prendono in giro dragon ball
      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Molto divertente e originale, una delle poche cose che mi fà scappare grosse risate a volte come con l'articolo degli Emo o dei Tipi di Metallaro
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Qualche perla mischiata nella mediocrità e piattezza; credo di aver detto tutto.
          La penso proprio così, c'è qualche articolo che diverte, ma poi sono tutti così simili che perdono comicità. Carini i diari

Comment

davvero divertente! Un buon modo per farsi quattro risate.
            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

alcuni argomenti sono veramente divertenti altri invece, sono molto corti, e nn fanno ridere, ma la maggior parte delle volte c'è da ridere
              Yo.

Comment

La adoro TROPPO!Grazie a lei riusciremo a eliminare i noob,i truzzi,gli emo e fun dei Finley,Tokyo Hotel ecc!
                sigpic

Comment

Esiste il gruppo di funboy e fungirl per la Nonciclopedia?

Comment

"è una gran cosa!!!"
                    El_blaze94 su Nonciclopedia.

"Bill Kaulitzuccio!!!"
                    Jenny56 su Tokio Hotel.

"Bill Kaulitz morirà."
                    Il diavolo e Dio d'accordo su Bill Kaulitz.

Mi sembra d'aver detto tutto.

Comment

"Bill Kaulitz è morto"
                      Nietzsche su Bill Kaulitz, oltremodo offeso dal fatto che Dio e Satana si siano avventurati nel suo campo.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

È geniale, non su tutto, naturalmente.
                        A me non offende in nessun modo, manco con l'articolo sui bassisti che suonano in un gruppo metal
                        I migliori articolo sono "Nessuno" e "a nessuno importa" ma anche i grandi classici come "Tokio Hotel" e altri.

Comment

"Nessuno rulla."
                          Nessuno su Nessuno

Comment

La nonciclopedia è un capolavoro,mi ha fatto crepare dal ridere diverse volte
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                              La adoro TROPPO!Grazie a lei riusciremo a eliminare i noob,i truzzi,gli emo e fun dei Finley,Tokyo Hotel ecc!
                              Ceeeerto... Fait for Revoluscion!

Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggio
                              Esiste il gruppo di funboy e fungirl per la Nonciclopedia?
                              Credo di sì. E' lo stesso principio del "Nonciclopedia va di moda, e ciò fa te, assiduo visitatore, un truzzo".

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              È geniale, non su tutto, naturalmente.
                              A me non offende in nessun modo, manco con l'articolo sui bassisti che suonano in un gruppo metal
                              I migliori articolo sono "Nessuno" e "a nessuno importa" ma anche i grandi classici come "Tokio Hotel" e altri.
                              Concordo, infatti anch'io non mi sento offeso quando criticano miei gusti musicali o simili, anzi, ci rido di più quando leggo cose che sono effettivamente vere.

Comunque, Nonciclopedia non è un covo di volgarità. E' una parodia, e espressioni volgari tal volta ci scappano. Però se usate in modo eccessivo vengono etichettate le discussioni, dunque si può dire di tutto tranne che sia solo un mucchio di volgarità.

Comment

simpatica... però una volta che l'hai letta non fa più ridere...
                                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
                                X