Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di nonciclopedia?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Un'accozzaglia di demenzialità e bestialità allo stato puro...a leggerla ci si scorda della lingua madre! Si può vivere anche senza di essa, un'invenzione stupida di internet, un figlio nato male, e cresciuto peggio che peggio non si può...no grazie...NO PERDITEMPO! Preferisco un pò di sana lettura a degli insulti gratuiti al genere umano!
    Se sei monotona ragazza mia, sei una di quelle con la cintura di castità vero? Magari il ragazzo è li che è ben lanciato e..."no dopo il matrimonio"...poveretto...

E' un modo estremista per dirti che dovresti perlomeno scollegare il cervello per un momento e pensare a divertirti, fregandotene se quella tal cosa è intelligente o meno, impara a farlo e vivrai meglio, specifico perchè se no dopo inizi a urlare con i tuoi caratteri giganteschi come una gallina e mi viene mal di testa.

P.S : non è un offesa ( mi sarò salvato?)

Nonciclopedia molte volte è divertente, simpatici gli articoli sugli emo e Msn.
    Purtroppo è vero che molte volte è ripetitiva, ad esempio viene usato in modo spropositato Chuck Norris o personaggi politici, però solitamente se chi scrive l'articolo sa farlo bene, strappa sempre qualche sorriso, anche se magari sa di già visto.
    Last edited by Chaotic Boy; 05 August 2008, 01:17.

Comment

Concordo, tipo anche il paradosso del gatto imburrato è geniale, perchè magari è scritto da qualcuno di capace.
      Mentre altri articoli sono scritti da gente che CREDE di far ridere, ma che in realtà provoca il gelo.
      Chaotic Boy, ormai lo hai fatto, ma per la prossima volta, sappi che è inutile tentare di ragionare con Jenny, ora userà lo stesso faccine mongoloidi e caratteri cubitali per risponderti, magari mettendo in mezzo argomenti che non c'entrano assolutamente con ciò che hai voluto dirle tu. Che Dio ci liberi, prima o poi.

Comment

Ben fornito di cazzate abbastanza divertenti, anche se a lungo andare diventano pesanti, un po' come Jenny.. non so se avete presente

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
          E' un modo estremista per dirti che dovresti perlomeno scollegare il cervello per un momento e pensare a divertirti, fregandotene se quella tal cosa è intelligente o meno, impara a farlo e vivrai meglio, specifico perchè se no dopo inizi a urlare con i tuoi caratteri giganteschi come una gallina e mi viene mal di testa.
          Se lei va a esprimere un opionione e voi le date addosso come cinghiali inferociti ha ragione ad arrabbiarsi poveretta...

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
          P.S : non è un offesa ( mi sarò salvato?)
          Beh così è molto più semplice no? Dare addosso ad una persona e dire poi (sempre POI) "non è un offesa", lanciare il sasso e tirare indietro la mano, se è vero che pensi quelle cose abbi il coraggio di ammetterle invece di ritirarti al primo round...

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Concordo, tipo anche il paradosso del gatto imburrato è geniale, perchè magari è scritto da qualcuno di capace.
          Mentre altri articoli sono scritti da gente che CREDE di far ridere, ma che in realtà provoca il gelo.
          Chaotic Boy, ormai lo hai fatto, ma per la prossima volta, sappi che è inutile tentare di ragionare con Jenny, ora userà lo stesso faccine mongoloidi e caratteri cubitali per risponderti, magari mettendo in mezzo argomenti che non c'entrano assolutamente con ciò che hai voluto dirle tu. Che Dio ci liberi, prima o poi.
          E' la stessa cosa di prima, esprimere un parere personale ed esprimere un offesa, voi saltate addosso a Jenny per ogni minima cosa, qualunque cosa lei la pensi diversamente rispetto a voi tac, attacco, e non dite che non è vero...

Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza Messaggio
          Ben fornito di cazzate abbastanza divertenti, anche se a lungo andare diventano pesanti, un po' come Jenny.. non so se avete presente
          Persone come voi andrebbero solo lasciate nel loro brodo...

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Hai dimenticato le gigantografie di gay con i capelli che arrivano al culo. ._.

Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza Messaggio
            Eh si...
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
              Se lei va a esprimere un opionione e voi le date addosso come cinghiali inferociti ha ragione ad arrabbiarsi poveretta...

Beh così è molto più semplice no? Dare addosso ad una persona e dire poi (sempre POI) "non è un offesa", lanciare il sasso e tirare indietro la mano, se è vero che pensi quelle cose abbi il coraggio di ammetterle invece di ritirarti al primo round...

Un altro che non capisce la sottile ironia.
              Avanti il prossimo.

Comment

Di primo impatto può strappare qualche risata,ma trovo che alcuni articoli siano un po' troppo ripetitivi. Ma il mio preferito rimarrà comunque questo (pure Nietzsche si è stufato) :

“Siete sicuri?”
                - Drago Shenron su richiesta di riportare in vita Crilin per l'ennesima volta
                “Crilin è morto.”
                - Friedrich Nietzsche su prima morte di Crilin
                “Crilin è morto...”
                - Friedrich Nietzsche su seconda morte di Crilin
                “Crilin è morto?? Ancora?”
                - Friedrich Nietzsche su ennesima morte di Crilin
                “Crilin! Nooooooo!”
                - Goku poco prima di trasformarsi su solita morte di Crilin
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

É divertente ma dopo un po stufa...
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Seriamente...posso sapere dove si trova l'offesa nel post di Chaotic boy? Pura curiosità...
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Questa merita proprio perchè è vero.
                      Poi ci sono altri siti più divertenti.
                      Anzi, la maggior parte della gente che scive li sono per l' appunto quelli utenti che solitamente insultano.
                      sigpic

Comment

Decisamente, anche se la ragione ovviamente non sta da nessuna delle due parti, sarà già qualche mese che questa storia va avanti, ma se la gente è restìa ad imparare non ci si può far nulla.

Comunque ho letto pochi articoli e in generale senza nessun criterio, quel che mi capitava davanti leggevo, però nell'immenso calderone qualcosa che faceva davvero ridere c'era, anche se non ricordo un articolo in particolare che fosse davvero geniale e divertente, anche perchè quando vedevo articoli troppo lunghi delle volte scrollavo

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Seriamente...posso sapere dove si trova l'offesa nel post di Chaotic boy? Pura curiosità...
                          Curiosità accolta!Ecco qua:
                          Se sei monotona ragazza mia, sei una di quelle con la cintura di castità vero? Magari il ragazzo è li che è ben lanciato e..."no dopo il matrimonio"...poveretto...
                          Non sono bigotta come credi...e comunque non lo vengo a raccontare qui!e IL MIO BOY NON è "poveretto"!HO SENTITO TANTE Di QUELLE PAROLACCE CHE SONO SATURA E VACCINATA! (siamo qui a parlare della mia vita privata o che?)e comunque sei OT! C'è chi dice che i TOKIO HOTEL FANNO SCHIFO E IO DICO CHE NONCICLOPEDIA FA SCHIFO, cosi' siamo pari! non si puo' ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE? o QUESTO VALE SOLO PER ME? GRAZIE!JIO! tU Sì CHE MI CAPISCI!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Curiosità accolta!Ecco qua: Non sono bigotta come credi...e comunque non lo vengo a raccontare qui!e IL MIO BOY NON è "poveretto"!HO SENTITO TANTE Di QUELLE PAROLACCE CHE SONO SATURA E VACCINATA! (siamo qui a parlare della mia vita privata o che?)e comunque sei OT! C'è chi dice che i TOKIO HOTEL FANNO SCHIFO E IO DICO CHE NONCICLOPEDIA FA SCHIFO, cosi' siamo pari! non si puo' ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE? o QUESTO VALE SOLO PER ME? GRAZIE!JIO! tU Sì CHE MI CAPISCI!
                            ok ok ragazzi ora però basta se no qui vi becchate un rosso tutti quanti e comunque devo dire che jenny su questo ha ragione anche se chaotic boy (senza offesa) forse ha un poco di ragione
                            sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Non ne so molto di nonciclopedia, ho letto poca roba (quella sui tipi di metallari è discretamente geniale ), quindi non posso giudicarla appieno.
                              Anche a me capitava di scrollare parecchio però
                              Alcune cose sono simpatiche, altre un pò meno, e altre ancora lasciano del tutto indifferenti e annoiati.

Insomma, se non ci fosse non ne sentirei la mancanza.

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                              ok ok ragazzi ora però basta se no qui vi becchate un rosso tutti quanti e comunque devo dire che jenny su questo ha ragione anche se chaotic boy (senza offesa) forse ha un poco di ragione
                              Io la moda del "(senza offesa)" ancora non riesco a comprenderla, sarà che pararmi il culo quando discuto non mi piace
                              Certo però che ci vorrebbe veramente poco: lasciate che jenny scriva quello che vuole, anche se sicuramente vi dà fastidio, non c'è un reale bisogno di menarsi così. So che volete a tutti i costi farle sapere che la detestate, ma alla lunga dà noia.
                              Sticazzatevene, come dice il Sommo. Però ho l'impressione che a voi piaccia

Comment

Curiosità accolta!
                                Molto gentile, solo...perchè io ci vedo dell'ironia(forse mal posta, ma pur sempre innocente ironia)?

Non sono bigotta come credi...e comunque non lo vengo a raccontare qui!e IL MIO BOY NON è "poveretto"!HO SENTITO TANTE Di QUELLE PAROLACCE CHE SONO SATURA E VACCINATA! (siamo qui a parlare della mia vita privata o che?)e comunque sei OT! C'è chi dice che i TOKIO HOTEL FANNO SCHIFO E IO DICO CHE NONCICLOPEDIA FA SCHIFO, cosi' siamo pari! non si puo' ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE? o QUESTO VALE SOLO PER ME? GRAZIE!JIO! tU Sì CHE MI CAPISCI!
                                OT/Vedi, il punto non è tanto l'insulto in sè, ma come esso venga formulato...non puoi pararti dietro la solita storia "loro insultano i TH(non ho voglia di scrivere il nome), io offendo loro", ti pare un comportamento sensato? Ti sembra che questa condotta vada d'accordo con le regole di convivenza pacifica su di un forum? Scrivere in maiuscolo aiuta a farti capire meglio? O risulta fastidioso da leggere?

Il tuo post è stato:
                                Un'accozzaglia di demenzialità e bestialità allo stato puro...a leggerla ci si scorda della lingua madre! Si può vivere anche senza di essa, un'invenzione stupida di internet, un figlio nato male, e cresciuto peggio che peggio non si può...no grazie...NO PERDITEMPO! Preferisco un po' di sana lettura a degli insulti gratuiti al genere umano!
                                Ora, senza scherzi, ammetterai che sei partita subito sul piede di guerra senza motivo alcuno...ammetterai che infastidisce non poco avere una persona che ad ogni momento inserisce commenti del genere e l'utenza si stufa in fretta(chi più chi meno).../OT(se vuoi continuiamo via PM, nessun problema)

Tornando IT...alcuni articoli sono fatti veramente bene(oltre a quello citato da ghonnen aggiungerei quello sulla fisica nei cartoni animati che ogni volta mi fa rotolare), ma la maggior parte non strappa più di un paio di sorrisi purtroppo
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X