Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che OS monta il vostro PC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che OS monta il vostro PC?

Dopo aver dato un'attenta occhiata col search, ho notato che questo topic non esisteva.
    Qual è l'OS (sistema operativo) da voi utilizzato? Ne montate due in contemporanea? Siete pentiti e/o delusi dal vostro OS?

Personalmente, possiedo Windows XP da un anno e Linux Ubuntu da poche ore e posso dire questo:

Windows è sempre stato affidabile e di buon cuore, ma ultimamente una raffica di virus mi ha messo parecchio in ginocchio, e questo mi ha portato all'installazione (15 GB di spazio) di Linux, in modo da non restare fregato in caso di forfait di Windows.
    Linux è davvero particolare e bello, ma non ci sono molti programmi per lui e io neanche li so installare!
    In compenso gode di diverse applicazioni dalla nascita parecchio interessanti. Nessuno dei due mi delude, Windows, in quanto più diffuso, ovviamente avrà più virus, Linux, molto meno diffuso, non avrà molti programmi. What about you?

monto un Winzozz sVista...purtroppo, causa forza maggiore (preinstallato)...non è proprio il demonio fatto os ma mi lascia scontento per le prestazioni...avrei preferito qualcosa di più snello ok, che le risorse che consuma avranno anche uno scopo ma meeeenchiaaa (cit. colorado )
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Windows XP, ancora non me la sento di passare a Vista, di come ne parlano sembra che dia ancora molti problemi e che non si possano scaricare tanti programmi o musica .-.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Windows XP, ancora non me la sento di passare a Vista, di come ne parlano sembra che dia ancora molti problemi e che non si possano scaricare tanti programmi o musica .-.
        Giusto; tutti dicono di passare a vista, perche é piu nuovo, ma alla fine da solamente piu problemi...
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Windows Vista Ultimate.

Mi piace.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Windows aleXP
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Xp che non mi dà tanti problemi però secca che ora devo formattarlo perchè ci mette una vita per fare qualsiasi cosa e Linux Ubuntu con cui mi ci trovo benissimo dato che è leggerissimo, non rompe con errori e ha una bellissima interfaccia grafica, l'unica pecca è che scarseggiano i programmi altrimenti gli passa sopra a Windows, ma per quello c'è il caro Mac che io considero il migliore come tutti i prodotti Apple
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Il Mac è stato creato in uno specchio.

In ogni caso ho XP, sarà una cagata per gli altri ma mi ci trovo bene.

Comment

Windows XP e mi trovo bene.

Comment

Vista.
                    L' unico problema è che chiede sempre conferme su conferme, delle volte anche solo per aprire una cartella.
                    Ma va beh.
                    sigpic

Comment

A me lo faceva xp dopo l'installazione di spambot
                      Dopo averlo disinstallato, non lo fa più. L'unica pecca di Ubuntu è che non so installare i programmi.
                      Last edited by Blaze; 10 August 2008, 13:21.

Comment

Windows XP.
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                          A me lo faceva xp dopo l'installazione di spambot
                          Dopo averlo disinstallato, non lo fa più. L'unica pecca di Ubuntu è che non so installare i programmi.
                          Col tempo capisci, generalmente si usa il gestore di pacchetti Synaptic, non è come win che si scarica da internet, linux fa tutto da solo basta solo dirgli quello che ti serve.
                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Windows XP.
                            Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Windows Xp.
                              Vorrei tanto provare un Mac, mentre ho già avuto un incontro con Vista (Home Premium, non so se dipenda da questo) e non mi è sembrato il massimo. Troppo macchinoso, pieno come un babbà di cose inutili.

Comment

Working...
                              X