Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watashi wa zero desu

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Watashi wa zero desu

A tutti gli utenti del forum, temeteci o cercateci.
    Noi siamo l'ordine dei trolloni neri.

Siamo gli alleati di tutti gli utenti oppressi dai poteri forti, i moderatori hanno sbeffeggiato, ridicolizzato, chiuso topic, hanno fatto tutto quanto era in loro potere.
    E con quale scusa?
    Perchè si fanno un mazzo tanto per far andare avanti decentemente il forum?
    Conveniente, molto conveniente, ma come dice anche Cheslak Mitroviz un uomo giusto non ha bisogno di un giusto scopo per agire giustamente!
    Siamo quindi di fronte ad un vero e proprio attacco alla libertà e all'autodeterminazione dei ruoli, per questo nasciamo noi, l'ordine dei trolloni neri, quelli che non possono sopportare l'attuale situazione.

L'atto di bannare chi non ha mezzi per difendersi non è scusabile, solo quelli pronti a farsi bannare dovrebbero avere il diritto di bannare!
    E finchè i potenti domineranno il forum noi riappariremo sempre, per difendere i deboli e gli oppressi.

Unitevi al nostro gruppo e combattete con noi questa grande battaglia.
    Mettete una maschera di zero nell'avatar, inserite l'appartenenza all'ordine nella firma, e insieme battiamoci per la libertà!
    Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.

Complimenti per l'originalità e la teatralità (dico davvero, mi ha fatto sorridere).
    Per il contenuto meglio non esprimermi.

Comment

Tanto verrà chiuso, un post monofaccina può essere risparmiato qualche volta.

Comment

All hail Yak!!!

Comment

c'è qualcuno in linea
          NARUTO THE MASTER[COLOR

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
            All hail Yak!!!
            Yes, your Highness.

ALL HAIL BRITANNIA!
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

ma come cavolo parli
              NARUTO THE MASTER[COLOR

Comment

Originariamente Scritto da Naruto the master Visualizza Messaggio
                ma come cavolo parli
                Si chiama inglese, la lingua più parlata di tutto il mondo.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Yes, your Highness!

Non possiamo spaventarci di fronte a questo grandioso obiettivo!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Yes, your Highness!

Non possiamo spaventarci di fronte a questo grandioso obiettivo!
                    Ottimo avatar

Io ci vedrei male Nagisa con tale maschera, ma proverò a chiedere a P

YAK, ma davvero oggi è il tuo compleanno?

Comment

Idea stupenda
                      ALL HAIL YAK-SAMA!
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Io devo andare a preparare la cena, se qualcuno mi fa l'avatar vengo anch'io

PS faccio spaghetti con le vongole e orata al forno su letto di patate, mi consigliate un buon vino da far comprare a chi deve venire?
                        Io avevo pensato alla staropramen...che però è una birra...aiuto ...

EVVIVA I TROLLONI NERI!!!
                        sigpic

Comment

Nippon Banzai!

Comment

Mao Zedong RULEZ.
                            Mi associo.
                            Comunque pensavo ci fosse un utente più figo di te dietro al nick ''YAK''...Mi hai distrutto un mito.
                            sigpic

Comment

"Interessante"
                              Beh, Domenech con quella maschera sarebbe figo. *___*
                              sigpic

Comment

Working...
                              X