Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito che distrugge il PC?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
    dai raga entrateci non c'è alcun virus clikkateeeeeeee http://www.goggle.com/
    XD
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
      Utilità?

      E poi, non potrei mai andarci per errore di battitura, dato che uso sempre google.it che google.com
      far capire alla gente che c'è qualcuno che si diverte a spaventare la gente con un video che in realtà è un fake
      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

      Comment


      • #18
        Sinceramente credo che sia una ca***ta, comunque non credo che clicchero sul link...
        Prima o poi tutti passano di qua:

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          O in alternativa, impostare google.com come pagina iniziale previene ogni eventuale errore di battitura
          O altrimenti metterlo nei preferiti.
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • #20
            C'è da dire che, falso o meno, verremmo presi alla sprovvista di fronte all'incubo di tutti: Il Blue Screen of Death!L'autore del video potrebbe aver sul serio ridotto il suo computer in quello stato usando altri mezzi,solo per spaventare la gente?

            Alcune curiosità: le statistiche affermano che tra le centinaia di milioni di persone che accedono ogni giorno su Google, almeno il 3% sbaglia a digitare finendo nel sito. E guardacaso il domain Goggle.com fu registrato solo sei anni dopo la prima registrazione di Google.




            Se fosse così pericoloso, migliaia di persone ne verrebbero colpite ogni dì, non trovate?
            Last edited by GT!; 19 August 2008, 15:18.
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              O in alternativa, impostare google.com come pagina iniziale previene ogni eventuale errore di battitura

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                C'è da dire che, falso o meno, verremmo presi alla sprovvista di fronte all'incubo di tutti: Il Blue Screen of Death!L'autore del video potrebbe aver sul serio ridotto il suo computer in quello stato usando altri mezzi,solo per spaventare la gente?

                Alcune curiosità: le statistiche affermano che tra le centinaia di milioni di persone che accedono ogni giorno su Google, almeno il 3% sbaglia a digitare finendo nel sito. E guardacaso il domain Goggle.com fu registrato solo sei anni dopo la prima registrazione di Google.




                Se fosse così pericoloso, migliaia di persone ne verrebbero colpite ogni dì, non trovate?
                Questo è anche vero,ma secondo mè il pericolo c'è davvero,perchè come può quello del video,essere riuscito a ridurre il suo pc così?io non ci sarei riuscito,e poi non credo che sia così pirla da rovinarsi il computer.........
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

                Comment


                • #23
                  E' tutta colpa degli antichi.
                  E' colpa sua!!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    E' una cagata pazzesca [cit.]

                    Comment


                    • #25
                      Usa firefox le lo consiglio

                      Comment


                      • #26
                        Sarei tentata nell'andarci per vedere che succede, ma meglio non rischiare Comunque secondo me il video è vero
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Ho provato ad andarci e non succede assolutamente nulla.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Su google.com ci sono andato (per sbaglio) migliaia di volte con il pc della scuola quando ancora non avevo internet a casa... Mai successo nulla...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Su google.com ci sono andato (per sbaglio) migliaia di volte con il pc della scuola quando ancora non avevo internet a casa... Mai successo nulla...
                              E' goggle.com
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Ormai abbiamo quasi la certezza che sia tutta una balla, un rumor o un hoax (a voi la scelta).
                                Quello che mi domando è: come avrà fatto l'autore del video a realizzare la ripresa? Potrebbero esser vari screenshot di siti con virus montati ad arte, con il gran finale di un BSOD?
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X