Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Particolare tool per WIndows.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Particolare tool per WIndows.

Salve a tutti, utenti di DBA! Allora, mi affido a voi per il seguente problema. Uso GIMP, e c'è una particolare cosa che orrei fare: attingere una scorciatoia da tastiera alle funzioni "Espandi sezione" ed "Allarga sezione" . E' possibile fare cioò scariacndo magari un programmino che va a patchare GIMP? Cosa dovrei fare? Vi ringrazio in anticio intanto .
    last.fm*music is healing force

mmm non ho capito niente...

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, utenti di DBA! Allora, mi affido a voi per il seguente problema. Uso GIMP, e c'è una particolare cosa che orrei fare: attingere una scorciatoia da tastiera alle funzioni "Espandi sezione" ed "Allarga sezione" . E' possibile fare cioò scariacndo magari un programmino che va a patchare GIMP? Cosa dovrei fare? Vi ringrazio in anticio intanto .
      dovresti spiegarti meglio, concordo con crilin's power
      Yo.

Comment

Non credo esistano patch, se la scorciatoia con i tasti non è visualizzata a fianco alla funzione, vuol dire che non c'è nessuna scorciatoia.

Prova su google se non l'hai già fatto.
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
          No, se non c'é nelle opzioni, non credo esista...
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
          X