Salve a tutti, utenti di DBA! Allora, mi affido a voi per il seguente problema. Uso GIMP, e c'è una particolare cosa che orrei fare: attingere una scorciatoia da tastiera alle funzioni "Espandi sezione" ed "Allarga sezione" . E' possibile fare cioò scariacndo magari un programmino che va a patchare GIMP? Cosa dovrei fare? Vi ringrazio in anticio intanto .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Particolare tool per WIndows.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioSalve a tutti, utenti di DBA! Allora, mi affido a voi per il seguente problema. Uso GIMP, e c'è una particolare cosa che orrei fare: attingere una scorciatoia da tastiera alle funzioni "Espandi sezione" ed "Allarga sezione" . E' possibile fare cioò scariacndo magari un programmino che va a patchare GIMP? Cosa dovrei fare? Vi ringrazio in anticio intanto .Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioSalve a tutti, utenti di DBA! Allora, mi affido a voi per il seguente problema. Uso GIMP, e c'è una particolare cosa che orrei fare: attingere una scorciatoia da tastiera alle funzioni "Espandi sezione" ed "Allarga sezione" . E' possibile fare cioò scariacndo magari un programmino che va a patchare GIMP? Cosa dovrei fare? Vi ringrazio in anticio intanto .Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment