Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Fareste con 2 o piu Donne Contemporaneamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Io fossi in te l' avrei già mollata.
    Sei troppo buono se gli permetti di fare i bebè con altri 3.
    Era un ipotesi... Non starei mai con un ragazza che si fot** altri 3 ragazzi al giorno
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Aspetta un attimo, se proprio vuoi muovere un'accusa del genere, il mio quote nel tuo messaggio è fuori posto, visto che quella è appunto la strategia utilizzata per non far sì che una delle 2 rimanga fuori dai giochi
      Ma non sarebbe la stessa cosa, una si becca il meglio e l'altra l'alternativa

Comment

Non pensavo di doverlo fare, ma mi costringi:

Al prossimo giro imparare l'uso del mirrorclimbing
        (e la validità oggettiva del mecha )

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Soltanto che se mai io avessi questo tipo di rapporto sicuramente non userei il termine "coppia"...
        Per come la vedo io dipende semplicemente da una questione di entrare nell'ottica della cosa o meno, il concetto di coppia aperta sottende che comunque la coppia stabile ci sia, nonostante la libertà sessuale di ognuno delle due parti in causa, può sembrare strano ma è così.

Io non sono geloso della mia ragazza perchè sono al corrente che oggi se ne sbatterà altri 3... Troppo facile...
        Se per te è facile farti dare del cornuto
        In quel caso è colpa tua che hai scelto male la ragazza

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        E comunque, se sono in 3, non sono una coppia...al massimo un trio aperto.
        Mettetevi a coppie di 3 [...]
        Sono una coppia di coniugi più un membro esterno, nel momento in cui si aggiunge un membro esterno ad uno dei 2 partner si ha una coppia, ma non una coppia di coniugi. Ovviamente finora parlando di coppia, abbiamo considerato tale una coppia di persone che condividono una relazione fissa.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Sei troppo buono se gli permetti di fare i bebè con altri 3.
        Era un ipotesi... Non starei mai con un ragazza che si fot** altri 3 ragazzi al giorno
        Dai non ti preoccupare, qui non abbiamo di questi pregiudizi, anzi, appreziamo il tuo buon cuore e la tua bontà d'animo nel condividere le tue cose con gli altri

Comment

Dai non ti preoccupare, qui non abbiamo di questi pregiudizi, anzi, appreziamo il tuo buon cuore e la tua bontà d'animo nel condividere le tue cose con gli altri
          Non sperare, tu ne resteresti fuori comunque

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            Ma non sarebbe la stessa cosa, una si becca il meglio e l'altra l'alternativa
            A quel punto poi si intercambiano i ruoli. Nei casi estremi si chiede aiuto al "fallàce" amico di gomma.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Non sperare, tu ne resteresti fuori comunque
            Peccato perché ci speravo davvero

Comment

Ok, ownato, sei contento? Bell'esempio che dai! Scherzo...
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

E comunque, se sono in 3, non sono una coppia...al massimo un trio aperto.
                Ma che dici, non avevamo detto prima che le relazioni consistono non solo dell'aspetto sessuale? Nelle coppie aperte questo aspetto è sviluppato in modo più libertino: a voi questa cosa non piace, buon per voi, continuate a stare con le coppie tradizionali, però questi esistono e sono coppie autentiche.
                Che poi, tornando al quote qua sopra, che c'entra che sono in tre? Anche una coppia sposata con la moglie cornuta per via dell'amante del marito è un trio direi, ma comunque rientra nella categoria coppie. Coppie sfasciate, ma sempre coppie
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Bel topic ...
                  cmq se ne avessi la possibilità CERTO perchè no
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                    Bel topic ...
                    cmq se ne avessi la possibilità CERTO perchè no
                    Hahaha me lo aspettavo

Comment

Al prossimo giro imparare l'uso del mirrorclimbing
                      (e la validità oggettiva del mecha )
                      Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                      Ma che dici, non avevamo detto prima che le relazioni consistono non solo dell'aspetto sessuale? Nelle coppie aperte questo aspetto è sviluppato in modo più libertino: a voi questa cosa non piace, buon per voi, continuate a stare con le coppie tradizionali, però questi esistono e sono coppie autentiche.
                      Che poi, tornando al quote qua sopra, che c'entra che sono in tre? Anche una coppia sposata con la moglie cornuta per via dell'amante del marito è un trio direi, ma comunque rientra nella categoria coppie. Coppie sfasciate, ma sempre coppie

Guardate, sono magnanimo, e credo di avervi già ownato abbastanza (solo 2 utenti avranno seguito per filo e per segno la discussione).
                      Patta, e non se ne parla più (a meno che uno di voi due non trovi 2 ragazze che ci stanno con 3 uomini).
                      Io resto dell' idea (giusta) che coppia sia un insieme di due organismi viventi od ogetti, e voi con la vostra idea (sbagliata)che coppia sia un insieme di 3 uomini.
                      Facciamo come se questo topic non fosse mai stato aperto, e ognuno insegua (che almeno ci provi) le sue scelte sessuali.
                      sigpic

Comment

• certo che lo farei che domande sono? :PIATTO RICCO MI CI FICCO: bello il proverbio...!!!
                        Spoiler:

Comment

• Intanto in queste relazioni (o coppie ) "aperte" ci spera solo chi realmente non ha una ragazza, quantomeno fissa (cfr. Swen, WWJ), chissà perchè

Comment

• Tranne pochi casi direi che la reazione di qualsiasi maschio medio a questa domanda possa essere riassunta dal detto "A tavola imbandita, non è da maschio non favorire"
                            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Ghonnen ha ragione quello che dice è giusto

Comment

Guardate, sono magnanimo, e credo di avervi già ownato abbastanza (solo 2 utenti avranno seguito per filo e per segno la discussione).
                                Patta, e non se ne parla più (a meno che uno di voi due non trovi 2 ragazze che ci stanno con 3 uomini).
                                Io resto dell' idea (giusta) che coppia sia un insieme di due organismi viventi od ogetti, e voi con la vostra idea (sbagliata)che coppia sia un insieme di 3 uomini.
                                Facciamo come se questo topic non fosse mai stato aperto, e ognuno insegua (che almeno ci provi) le sue scelte sessuali.
                                Ma no era divertente voglio vincere non pareggiare
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X