Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo Fareste con 2 o piu Donne Contemporaneamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAspetta un attimo, se proprio vuoi muovere un'accusa del genere, il mio quote nel tuo messaggio è fuori posto, visto che quella è appunto la strategia utilizzata per non far sì che una delle 2 rimanga fuori dai giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNon pensavo di doverlo fare, ma mi costringi:
(e la validità oggettiva del mecha )
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSoltanto che se mai io avessi questo tipo di rapporto sicuramente non userei il termine "coppia"...
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo non sono geloso della mia ragazza perchè sono al corrente che oggi se ne sbatterà altri 3... Troppo facile...
In quel caso è colpa tua che hai scelto male la ragazza
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioE comunque, se sono in 3, non sono una coppia...al massimo un trio aperto.
Sono una coppia di coniugi più un membro esterno, nel momento in cui si aggiunge un membro esterno ad uno dei 2 partner si ha una coppia, ma non una coppia di coniugi. Ovviamente finora parlando di coppia, abbiamo considerato tale una coppia di persone che condividono una relazione fissa.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSei troppo buono se gli permetti di fare i bebè con altri 3.Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEra un ipotesi... Non starei mai con un ragazza che si fot** altri 3 ragazzi al giorno
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDai non ti preoccupare, qui non abbiamo di questi pregiudizi, anzi, appreziamo il tuo buon cuore e la tua bontà d'animo nel condividere le tue cose con gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa non sarebbe la stessa cosa, una si becca il meglio e l'altra l'alternativa
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNon sperare, tu ne resteresti fuori comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDai non ti preoccupare, qui non abbiamo di questi pregiudizi, anzi, appreziamo il tuo buon cuore e la tua bontà d'animo nel condividere le tue cose con gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioE comunque, se sono in 3, non sono una coppia...al massimo un trio aperto.
Che poi, tornando al quote qua sopra, che c'entra che sono in tre? Anche una coppia sposata con la moglie cornuta per via dell'amante del marito è un trio direi, ma comunque rientra nella categoria coppie. Coppie sfasciate, ma sempre coppieHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Bel topic ...
cmq se ne avessi la possibilità CERTO perchè nosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioBel topic ...
cmq se ne avessi la possibilità CERTO perchè no
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAl prossimo giro imparare l'uso del mirrorclimbing
(e la validità oggettiva del mecha )Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioMa che dici, non avevamo detto prima che le relazioni consistono non solo dell'aspetto sessuale? Nelle coppie aperte questo aspetto è sviluppato in modo più libertino: a voi questa cosa non piace, buon per voi, continuate a stare con le coppie tradizionali, però questi esistono e sono coppie autentiche.
Che poi, tornando al quote qua sopra, che c'entra che sono in tre? Anche una coppia sposata con la moglie cornuta per via dell'amante del marito è un trio direi, ma comunque rientra nella categoria coppie. Coppie sfasciate, ma sempre coppie
Guardate, sono magnanimo, e credo di avervi già ownato abbastanza (solo 2 utenti avranno seguito per filo e per segno la discussione).
Patta, e non se ne parla più (a meno che uno di voi due non trovi 2 ragazze che ci stanno con 3 uomini).
Io resto dell' idea (giusta) che coppia sia un insieme di due organismi viventi od ogetti, e voi con la vostra idea (sbagliata)che coppia sia un insieme di 3 uomini.
Facciamo come se questo topic non fosse mai stato aperto, e ognuno insegua (che almeno ci provi) le sue scelte sessuali.sigpic
Comment
-
Tranne pochi casi direi che la reazione di qualsiasi maschio medio a questa domanda possa essere riassunta dal detto "A tavola imbandita, non è da maschio non favorire"
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioGuardate, sono magnanimo, e credo di avervi già ownato abbastanza (solo 2 utenti avranno seguito per filo e per segno la discussione).
Patta, e non se ne parla più (a meno che uno di voi due non trovi 2 ragazze che ci stanno con 3 uomini).
Io resto dell' idea (giusta) che coppia sia un insieme di due organismi viventi od ogetti, e voi con la vostra idea (sbagliata)che coppia sia un insieme di 3 uomini.
Facciamo come se questo topic non fosse mai stato aperto, e ognuno insegua (che almeno ci provi) le sue scelte sessuali.
Comment
Comment