Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Aspetta un attimo, se proprio vuoi muovere un'accusa del genere, il mio quote nel tuo messaggio è fuori posto, visto che quella è appunto la strategia utilizzata per non far sì che una delle 2 rimanga fuori dai giochi
Ma non sarebbe la stessa cosa, una si becca il meglio e l'altra l'alternativa
Soltanto che se mai io avessi questo tipo di rapporto sicuramente non userei il termine "coppia"...
Per come la vedo io dipende semplicemente da una questione di entrare nell'ottica della cosa o meno, il concetto di coppia aperta sottende che comunque la coppia stabile ci sia, nonostante la libertà sessuale di ognuno delle due parti in causa, può sembrare strano ma è così.
E comunque, se sono in 3, non sono una coppia...al massimo un trio aperto.
Mettetevi a coppie di 3 [...]
Sono una coppia di coniugi più un membro esterno, nel momento in cui si aggiunge un membro esterno ad uno dei 2 partner si ha una coppia, ma non una coppia di coniugi. Ovviamente finora parlando di coppia, abbiamo considerato tale una coppia di persone che condividono una relazione fissa.
Era un ipotesi... Non starei mai con un ragazza che si fot** altri 3 ragazzi al giorno
Dai non ti preoccupare, qui non abbiamo di questi pregiudizi, anzi, appreziamo il tuo buon cuore e la tua bontà d'animo nel condividere le tue cose con gli altri
Dai non ti preoccupare, qui non abbiamo di questi pregiudizi, anzi, appreziamo il tuo buon cuore e la tua bontà d'animo nel condividere le tue cose con gli altri
Ok, ownato, sei contento? Bell'esempio che dai! Scherzo...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
E comunque, se sono in 3, non sono una coppia...al massimo un trio aperto.
Ma che dici, non avevamo detto prima che le relazioni consistono non solo dell'aspetto sessuale? Nelle coppie aperte questo aspetto è sviluppato in modo più libertino: a voi questa cosa non piace, buon per voi, continuate a stare con le coppie tradizionali, però questi esistono e sono coppie autentiche.
Che poi, tornando al quote qua sopra, che c'entra che sono in tre? Anche una coppia sposata con la moglie cornuta per via dell'amante del marito è un trio direi, ma comunque rientra nella categoria coppie. Coppie sfasciate, ma sempre coppie
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Ma che dici, non avevamo detto prima che le relazioni consistono non solo dell'aspetto sessuale? Nelle coppie aperte questo aspetto è sviluppato in modo più libertino: a voi questa cosa non piace, buon per voi, continuate a stare con le coppie tradizionali, però questi esistono e sono coppie autentiche.
Che poi, tornando al quote qua sopra, che c'entra che sono in tre? Anche una coppia sposata con la moglie cornuta per via dell'amante del marito è un trio direi, ma comunque rientra nella categoria coppie. Coppie sfasciate, ma sempre coppie
Guardate, sono magnanimo, e credo di avervi già ownato abbastanza (solo 2 utenti avranno seguito per filo e per segno la discussione).
Patta, e non se ne parla più (a meno che uno di voi due non trovi 2 ragazze che ci stanno con 3 uomini).
Io resto dell' idea (giusta) che coppia sia un insieme di due organismi viventi od ogetti, e voi con la vostra idea (sbagliata)che coppia sia un insieme di 3 uomini.
Facciamo come se questo topic non fosse mai stato aperto, e ognuno insegua (che almeno ci provi) le sue scelte sessuali.
Intanto in queste relazioni (o coppie ) "aperte" ci spera solo chi realmente non ha una ragazza, quantomeno fissa (cfr. Swen, WWJ), chissà perchè
Tranne pochi casi direi che la reazione di qualsiasi maschio medio a questa domanda possa essere riassunta dal detto "A tavola imbandita, non è da maschio non favorire"
Guardate, sono magnanimo, e credo di avervi già ownato abbastanza (solo 2 utenti avranno seguito per filo e per segno la discussione).
Patta, e non se ne parla più (a meno che uno di voi due non trovi 2 ragazze che ci stanno con 3 uomini).
Io resto dell' idea (giusta) che coppia sia un insieme di due organismi viventi od ogetti, e voi con la vostra idea (sbagliata)che coppia sia un insieme di 3 uomini.
Facciamo come se questo topic non fosse mai stato aperto, e ognuno insegua (che almeno ci provi) le sue scelte sessuali.
Ma no era divertente voglio vincere non pareggiare
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment