Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Fareste con 2 o piu Donne Contemporaneamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Ma no, non ne faveco affatto una questione meramente anagrafica. E' chiaro che ragazzi di 15-20 anni, in preda a continue pulsioni ormonali difficilmente sedabili, non aspettino altro; mi limitavo ragionevolmente a supporre che, con il venir meno dell'ossessività di certe pressioni, si potesse iniziare a carpire il desiderio di comprendere le autentiche motivazioni di una diversità tanto radicata, di insediarsi in punta di piedi nella vita di un altro essere umano, l'auspicio di poterne progressivamente rappresentare un costante e solido punto di riferimento, di essere capace di proteggere sia il sentimento che vi lega sia i valori trasmessi alla progenie.
    ha fatto il seminario tu? di la verità, sei un prete vero??

Comment

• Comunque ci potrebbe essere qualche coppia molto aperta in materia di sesso che magari tollera questo tipo di rapporti sessuali a tre anche all'interno della propria vita sentimentale.
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
        Comunque ci potrebbe essere qualche coppia molto aperta in materia di sesso che magari tollera questo tipo di rapporti sessuali a tre anche all'interno della propria vita sentimentale.
        Tsk.
        Diamo adito alle leggende metropolitane.
        sigpic

Comment

• Hai qualche teoria pseudo-freudiana da proporre a tua ragione o il tuo commento si esaurisce lì?
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Comunque ci potrebbe essere qualche coppia molto aperta in materia di sesso che magari tollera questo tipo di rapporti sessuali a tre anche all'interno della propria vita sentimentale.
            Certo, altrimenti non esesisterebbero i club privè con scambi di partner e robe varie.

Comment

Vero, hanno anche mostrato svariati servizi a "Le iene", anche se credo che in certe situazioni definirla "coppia" sia abbastanza da ipocrita...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Semmai è il contrario.
                Se due persone stanno bene insieme e riescono a vivere un rapporto di coppia anche facendo sesso a tre direi che sono una coppia molto più solida e meno ipocrita rispetto a quelle che si promettono fedeltà assoluta da una parte e poi tradiscono dall'altra...
                HANNO DETTO:

Comment

Semmai è il contrario.
                  Se due persone stanno bene insieme e riescono a vivere un rapporto di coppia anche facendo sesso a tre direi che sono una coppia molto più solida e meno ipocrita rispetto a quelle che si promettono fedeltà assoluta da una parte e poi tradiscono dall'altra...
                  A mio parere il termine coppia sta ad indicare 2 persone unite da un forte legame che, volendo, potrebbe riguardare anche la sfera sessuale. Qualora a queste 2 persone dovessero aggiungersi altre persone estranee il concetto di coppia svanirebbe automaticamente... Non so se mi sono spiegato, ma vado di fretta devo vedere Prison Break
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    Povero Inesperto
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Uno così prestante come te Evil che non riesce a soddisfare due dame?
                    Per una persona media, abituata a fare sesso con una certa frequenza, che viene obbligata a farne a meno per 6 mesi (salvo piccole boccate d'aria ogni 2 mesi) non credo sia possibile

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                    Ma chi se ne frega della delusione delle due, oh Max
                    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    Infatti.Quando io ha fatto tutto quello che mi appaga pur non riuscendo a soddisfare le due ragazze,me frega un cazzo
                    Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Esiste il cunnilingus
                    Egoisti

Comment

• Originariamente Scritto da Point Visualizza Messaggio
                      no.. ho votato ma sei scemo xk non reggerei il colpo ... vengo fuori spompato

Diciamo massimo due, anche se non lo farei mai...troppo difficile da gestire tutto quello che viene dopo, come faccio a tenere de ragazze?? (senza contare che ora ne ho 0 )
                      L'unica possibilità sarebbe che fossero delle...
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        Egoisti
                        Aspetta un attimo, se proprio vuoi muovere un'accusa del genere, il mio quote nel tuo messaggio è fuori posto, visto che quella è appunto la strategia utilizzata per non far sì che una delle 2 rimanga fuori dai giochi

Comment

• Eh, appunto, stavo per scriverlo

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            A mio parere il termine coppia sta ad indicare 2 persone unite da un forte legame che, volendo, potrebbe riguardare anche la sfera sessuale. Qualora a queste 2 persone dovessero aggiungersi altre persone estranee il concetto di coppia svanirebbe automaticamente...
                            Il fattore sesso c'è sempre in ogni coppia, in queste particolari che ho citato io però esso non è esclusivo...
                            Difatti guardacaso quelle coppie di solito sono più durevoli e legate perchè hanno una enorme fiducia tra di loro (non esiste nemmeno il concetto di tradimento sessuale, tanto per dire).
                            HANNO DETTO:

Comment

Il fattore sesso c'è sempre in ogni coppia, in queste particolari che ho citato io però esso non è esclusivo...
                              Difatti guardacaso quelle coppie di solito sono più durevoli e legate perchè hanno una enorme fiducia tra di loro (non esiste nemmeno il concetto di tradimento sessuale, tanto per dire).
                              Eh, in un certo senso sono da ammirare!
                              Io non ce la farei mai, sinceramente... non perchè sia contraria, eh, ma perchè sono una persona troppo gelosa per riuscire ad accettare questa cosa... in un certo senso lo considero un difetto
                              sigpic

Comment

Bah... A mio parere sono più durevoli solo perchè del loro partner gli importa ben poco... Più che fiducia nei confronti dell'altro è interesse nei propri confronti...

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Eh, in un certo senso sono da ammirare!
                                Io non ce la farei mai, sinceramente... non perchè sia contraria, eh, ma perchè sono una persona troppo gelosa per riuscire ad accettare questa cosa... in un certo senso lo considero un difetto
                                Ma che difetto, è normale... E' Swen che porta le ragazze sulla brutta strada perchè ha altri loschi fini...
                                Last edited by ObsCorey89; 31 August 2008, 11:12.
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X