Originariamente Scritto da Grifis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo Fareste con 2 o piu Donne Contemporaneamente?
Collapse
X
-
Comunque ci potrebbe essere qualche coppia molto aperta in materia di sesso che magari tollera questo tipo di rapporti sessuali a tre anche all'interno della propria vita sentimentale.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioComunque ci potrebbe essere qualche coppia molto aperta in materia di sesso che magari tollera questo tipo di rapporti sessuali a tre anche all'interno della propria vita sentimentale.
Diamo adito alle leggende metropolitane.sigpic
Comment
-
Hai qualche teoria pseudo-freudiana da proporre a tua ragione o il tuo commento si esaurisce lì?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioComunque ci potrebbe essere qualche coppia molto aperta in materia di sesso che magari tollera questo tipo di rapporti sessuali a tre anche all'interno della propria vita sentimentale.
Comment
-
Comment
-
Semmai è il contrario.
Se due persone stanno bene insieme e riescono a vivere un rapporto di coppia anche facendo sesso a tre direi che sono una coppia molto più solida e meno ipocrita rispetto a quelle che si promettono fedeltà assoluta da una parte e poi tradiscono dall'altra...HANNO DETTO:
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioSemmai è il contrario.
Se due persone stanno bene insieme e riescono a vivere un rapporto di coppia anche facendo sesso a tre direi che sono una coppia molto più solida e meno ipocrita rispetto a quelle che si promettono fedeltà assoluta da una parte e poi tradiscono dall'altra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioPovero InespertoOriginariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUno così prestante come te Evil che non riesce a soddisfare due dame?
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioMa chi se ne frega della delusione delle due, oh MaxOriginariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioInfatti.Quando io ha fatto tutto quello che mi appaga pur non riuscendo a soddisfare le due ragazze,me frega un cazzoOriginariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioEsiste il cunnilingus
Comment
-
Originariamente Scritto da Point Visualizza Messaggiono.. ho votato ma sei scemo xk non reggerei il colpo ... vengo fuori spompato
Diciamo massimo due, anche se non lo farei mai...troppo difficile da gestire tutto quello che viene dopo, come faccio a tenere de ragazze?? (senza contare che ora ne ho 0 )
L'unica possibilità sarebbe che fossero delle...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioEgoisti
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioA mio parere il termine coppia sta ad indicare 2 persone unite da un forte legame che, volendo, potrebbe riguardare anche la sfera sessuale. Qualora a queste 2 persone dovessero aggiungersi altre persone estranee il concetto di coppia svanirebbe automaticamente...
Difatti guardacaso quelle coppie di solito sono più durevoli e legate perchè hanno una enorme fiducia tra di loro (non esiste nemmeno il concetto di tradimento sessuale, tanto per dire).HANNO DETTO:
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioIl fattore sesso c'è sempre in ogni coppia, in queste particolari che ho citato io però esso non è esclusivo...
Difatti guardacaso quelle coppie di solito sono più durevoli e legate perchè hanno una enorme fiducia tra di loro (non esiste nemmeno il concetto di tradimento sessuale, tanto per dire).
Io non ce la farei mai, sinceramente... non perchè sia contraria, eh, ma perchè sono una persona troppo gelosa per riuscire ad accettare questa cosa... in un certo senso lo considero un difettosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioIl fattore sesso c'è sempre in ogni coppia, in queste particolari che ho citato io però esso non è esclusivo...
Difatti guardacaso quelle coppie di solito sono più durevoli e legate perchè hanno una enorme fiducia tra di loro (non esiste nemmeno il concetto di tradimento sessuale, tanto per dire).
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh, in un certo senso sono da ammirare!
Io non ce la farei mai, sinceramente... non perchè sia contraria, eh, ma perchè sono una persona troppo gelosa per riuscire ad accettare questa cosa... in un certo senso lo considero un difettoLast edited by ObsCorey89; 31 August 2008, 11:12.
Comment
Comment