Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Fareste con 2 o piu Donne Contemporaneamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggio
    Devil Lady tu è tanto se lo fai.
    Si potrebbe dire la stessa cosa di te

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Ma povere malcapitate ragazze

Ok, con te non lo farei mai sesso a 3.
    Però,io e te,da soli si? °___°

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Toh, sarà la miliardesima volta che sente questa frase
    Perché ci conosciamo da poco,se mi conoscessi da molto più tempo,la cifra raddoppia

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
      Incredibile. Chi sono i 12 che hanno detto no? Voglio i nomi!!! XD
      Non oso immaginare cosa intendano quei 3 con altro
      Cmq perchè rifiutare? Se si ha l'opportunità meglio sfruttarla. E' una bella esperienza da provare almeno una volta nella vita XD
      uno lo hai trovato
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        Per me sarebbe una grande soddisfazione andare con due donne contemporaneamente,alla faccia del crescere e sono pure del tuo stesso anno e non tirare fuori la storia del "devi ancora crescere".
        Tu hai sempre bisogno di crescere
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Assolutamente da provare, come fare gli ottovolanti da ubriaco...
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Voi siete dei porci
            e tu sei un po' paolotta!!

dai ragazze ammettetelo che se vi capitasse non rifiutereste!

c'è un'idea comune tra tanta gente che dice che se un uomo lo fa con tante donne è un grande ma se una donna lo fa con tanti è una troia... ma perchè? una donna non si può divertire senza essere chiamata troia? io reputo troia solo colei che da il suo corpo in cambio di soldi...

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
              e tu sei un po' paolotta!!

dai ragazze ammettetelo che se vi capitasse non rifiutereste!

c'è un'idea comune tra tanta gente che dice che se un uomo lo fa con tante donne è un grande ma se una donna lo fa con tanti è una troia... ma perchè? una donna non si può divertire senza essere chiamata troia? io reputo troia solo colei che da il suo corpo in cambio di soldi...
              Io invece direi che lo è di più chi si vuole divertire, piuttosto di quelle che sono obbligate a stare in strada.
              sigpic

Comment

c'è un'idea comune tra tanta gente che dice che se un uomo lo fa con tante donne è un grande ma se una donna lo fa con tanti è una troia... ma perchè?
                Quoto. E' davvero un pregiudizio del cavolo.
                Dopotutto sia uomini che donne hanno gli stessi impulsi sessuali quindi non ci dovrebbe essere differenza.
                Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Questa è la classica domanda idiota che si fanno sempre le donne.
                  Forse è così perchè è l'uomo quello che di solito corteggia e conquista? La donna decide solo se starci o no. Troppo comodo essere considerata una gran figa dicendo semplicemente si a tutti. Nel caso contrario invece se l'uomo è interessato dirà sempre di si...
                  L'uomo e la donna sono diversi, è inutile credere che non lo siano.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Bhe, chi sono io per rifiutare le contemporanee avance di due o più gentili donzelle? Quale uomo non ha mai sognato almeno una volta nella vita di svegliarsi con due splendidi esemplari nudi del gentil sesso a finaco, distrutte dall'intensa nottata? Sfido persino un prete ad ammettere di non averlo mai pensato.

Comment

Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggio
                      Devil Lady tu è tanto se lo fai.
                      Tzk, guarda da che pulpito viene la predica.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

Tu che ridi?
                      sigpic

Comment

Tzk, guarda da che pulpito viene la predica.
                        Devil Lady Wins

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Devil Lady Wins
                          sigpic

Comment

Tu che ridi?
                            Ma non osare lamentarti con me quando si parla di sesso, tu proprio non puoi

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Ma non osare lamentarti con me quando si parla di sesso, tu proprio non puoi
                              Ah bè, se è per questo lo stesso discorso vale anche per te, non credi?
                              sigpic

Comment

Ah bè, se è per questo lo stesso discorso vale anche per te, non credi?
                                Finalmente ho il consenso.

Un po' squallido il modo in cui l'ho avuto, ma meglio di niente. Ora vado a cercare la seconda, e poi vi faccio sapere qui.

Comment

Working...
                                X