La telenovela,che già da giugno si diceva si sarebbe conclusa con il ritorno del goleador Ucraino a Milanello,è finita come ipotizzato da un sempre più pressante fantamercato:dopo un doloroso divorzio e due anni secchi di presenze al Chelsea,il quasi-capitano milanista torna in seno alla squadra che già nel 2004 lo consacrò definitivamente come uno dei più grandi campioni del panorama calcistico internazione.Una trattativa molto statica e sentitissima (sognavano le prestazioni del giocatore anche una taciturna Roma e la soprendente Sampdoria),rimasta in bilico fino a quando un face-to-face tra il magnate Russo della squadra Londinese e il premier Belusconi non ha fisssato una volta per tutte le condizioni dell'affare:Prestito a parametro zero con diritto di riscatto.Ignota la cifre che i diavoli si impegnerebbero a versare nel caso della conferma.Sono arrivati anche gli auguri a far bene dello Special One Mourinho;un Galliani fino all'ultimo preoccupatissimo può finalmente prendersela più comoda:a nulla sono valse le rimostranze e i riserbi dell'ancora rancoroso Carletto Ancelotti,il giocatore è arrivato da un pezzo all'aereoporto,accolto come un re da tifosi e giornalisti (davanti ai quali,visibilmente commosso,ha dichiarato di sentirsi a casa).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan:Sheva-bis?E sia!
Collapse
X
-
Bella merda.
Il Milan anzichè puntare sul rinnovamento con i giovani, in particolare nel ruolo della difesa, dove ormai l'età media è di 35 anni, compra un altro giocatore ormai quasi finito e vecchio.
Mi sa che il Milan si farà un altro anno di Uefa, altrochèHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
-
Oh, madooooooo, io che sono interista ho ricevuto una bella batosta...anche se ill milan mi sta sul cavolo gli faccio tanto di cappello per i giocatori:
Ronaldiho
Pato
Kaka
Pirlo
Shevchenco
Ronaldo (in pensione)
e altri che mi sarò dimenticato.
Beh, sì, come squadra è vecchiotta...
Comment
-
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioOh, madooooooo, io che sono interista ho ricevuto una bella batosta...anche se ill milan mi sta sul cavolo gli faccio tanto di cappello per i giocatori:
Ronaldiho
Pato
Kaka
Pirlo
Shevchenco
Ronaldo (in pensione)
Beh, sì, come squadra è vecchiotta...
e altri che mi sarò dimenticato.
Inzaghi
e altri che m isarò dimenticato. -cit- xD
Comunque, a mio parere, Sheva sa ancora fare male, che poi sia vecchio è un altro discorso, io parlo di presente, per il futuro si vedrà.
Comment
-
Originariamente Scritto da SwenMi sa che il Milan si farà un altro anno di Uefa.
- Pallone d'oro in carica
- Recordman di gol nelle coppe europee
- L'unico giocatore della storia capace di vincere tre Coppe dei Campioni con tre squadre diverse
- Il miglior U20 del pianeta
- Due ex palloni d'oro che se ritrovano l'80% della loro condizione ritorneranno ad essere rispettivamente il più forte giocatore del mondo ed uno dei più grandi dieci attaccanti sull'attuale scena calcistica
- Andrea Pirlo
Si aggiungano acquisti mirati in ogni reparto, che, tuttavia, non colmano appieno le lacune pregresse insite nell'organico rossonero ed una preparazione atletica mirata appositamente su di un unico obiettivo, non snaturata da traguardi palesemente più importanti e prestigiosi di un campionato nazionale.Last edited by Grifis; 25 August 2008, 20:43.sigpic
Comment
-
Povero Milan...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioSi aggiungano acquisti mirati in ogni reparto, che, tuttavia, non colmano appieno le lacune pregresse insite nell'organico rossonero ed una preparazione atletica mirata appositamente su di un unico obiettivo, non snaturata da traguardi palesemente più importanti e prestigiosi di un campionato nazionale.
Mirati a far soldi forse (vedi Ronaldinho).
Il problema del Milan non sono due o tre posizioni nello scacchiere tattico, ma l'intero gruppo di giocatori che ormai non dà più garanzie per evidenti limiti d'età.
Gli acquisti sarebbero stati veramente mirati se fossero stati indirizzati a ricostruire un nuovo ciclo, appunto giocatori giovani e di grande qualità: in estate si vociferava di Adebajor e quello sarebbe stato in effetti un ottimo acquisto se si fosse concretizzato ma evidentemente i dirigenti milanisti credono che in una squadra finita al 5° posto in campionato riscontrando notevoli carenze fisiche, tattiche e strutturali ci sia bisogno solo di qualche ritocco di "qualità".
Tutti i giocatori che hai citato tu infatti facevano parte della rosa del Milan anche l'anno scorso, e i risultati si son visti.
E i due ex palloni d'oro non sono che, appunto, due ex, ormai sul viale del tramonto (come testimoniano le loro ultime stagioni sciagurate al Barcellona e al Chelsea).HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioBella merda.
Il Milan anzichè puntare sul rinnovamento con i giovani, in particolare nel ruolo della difesa, dove ormai l'età media è di 35 anni, compra un altro giocatore ormai quasi finito e vecchio.
Mi sa che il Milan si farà un altro anno di Uefa, altrochèPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioIn organico:
- Pallone d'oro in carica
Anch'egli alle prese con infortuni.
- L'unico giocatore della storia capace di vincere tre Coppe dei Campioni con tre squadre diverseIl -miglior U20 del pianeta
- Due ex palloni d'oro che se ritrovano l'80% della loro condizione ritorneranno ad essere rispettivamente il più forte giocatore del mondo ed uno dei più grandi dieci attaccanti sull'attuale scena calcistica
- Andrea Pirlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioBella merda.
Mi sa che il Milan si farà un altro anno di Uefa, altrochèYo.
Comment
-
Originariamente Scritto da SwenAcquisti mirati? O__o
Mirati a far soldi forse (vedi Ronaldinho).
Originariamente Scritto da Grifis- Pallone d'oro in carica
- L'unico giocatore della storia capace di vincere tre Coppe dei Campioni con tre squadre diverse
- Il miglior U20 del pianeta
- Andrea PirloOriginariamente Scritto da Swenin estate si vociferava di Adebajor e quello sarebbe stato in effetti un ottimo acquisto se si fosse concretizzato ma evidentemente i dirigenti milanisti credono che in una squadra finita al 5° posto in campionato riscontrando notevoli carenze fisiche, tattiche e strutturali ci sia bisogno solo di qualche ritocco di "qualità".
Originariamente Scritto da SwenTutti i giocatori che hai citato tu infatti facevano parte della rosa del Milan anche l'anno scorso, e i risultati si son visti.
Originariamente Scritto da SwenE i due ex palloni d'oro non sono che, appunto, due ex, ormai sul viale del tramonto (come testimoniano le loro ultime stagioni sciagurate al Barcellona e al Chelsea).
Originariamente Scritto da ™™™Col ginocchio che balla.
Originariamente Scritto da ™™™Il tutto perchè egli ha passato da parecchio i trenta.
Originariamente Scritto da ™™™Anch'egli alle prese con infortuni.
Originariamente Scritto da ™™™Mah, non so se conosci costui.
Originariamente Scritto da ™™™Ricordiamo che uno è alla prima apparizione in Italia, stile di gioco diverso, primo anno in questa squadra, etc.
Originariamente Scritto da ™™™Che nonostante sia Andrea Pirlo *inchino*, non può reggere un'intera squadra come è stato spesso obbligato a fare, certo, egregiamente, ma se non c'è nessuno che prende il pallone, anche se glielo serve fra i piedi, è poco utile.
Benvenuto Philippe.sigpic
Comment
-
Vedi che non hai capito.
Intanto hai ignorato completamente il fatto che la stagione precedente del Milan è stata disastrosa, cosa che avrebbe comportato sicuramente in una squadra seria (ma evidentemente il Milan non lo è un ovvio rimescolamento delle carte.
E il palmares come lo chiami tu, nel calcio conta molto relativamente.
Un tongolese di 24 anni infatti può rivelarsi molto più utile e forte di due giocatori che hanno sì vinto tutto, ma che hanno subito una svolta negativa nella loro carriera.
Poi, oh, può darsi che facciano anche buone stagioni.
Però vedo molto più probabile un loro fallimento.HANNO DETTO:
Comment
Comment