Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan:Sheva-bis?E sia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non avrei mai fatto tornare sheva, quando il milan era penalizzato e gli avevano dato i preliminari se ne va, ora invece torna, per me poteva continuare a fare la muffa al chelsea.

Comment

Originariamente Scritto da Swen
      Intanto hai ignorato completamente il fatto che la stagione precedente del Milan è stata disastrosa, cosa che avrebbe comportato sicuramente in una squadra seria (ma evidentemente il Milan non lo è) un ovvio rimescolamento delle carte.
      Non c'è nulla da fare. Non ve lo mettete in testa che le ultime due stagioni del Milan sono state notevolmente superiori a quelle della Beneamata.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        non avrei mai fatto tornare sheva, quando il milan era penalizzato e gli avevano dato i preliminari se ne va, ora invece torna, per me poteva continuare a fare la muffa al chelsea.
        Cosa che farà al Milan data l'enorme quantità di attaccanti. Cambia solo che a pagarlo è una società italiana.

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
          Il Milan anzichè puntare sul rinnovamento con i giovani, in particolare nel ruolo della difesa, dove ormai l'età media è di 35 anni, compra un altro giocatore ormai quasi finito e vecchio.

Sono d'accordo con te ma a me il ritorno di Sheva non dispiace.

Comment

Al trofeo Birra Moretti Galliani ha smentito,Diceva che lo volevo in prestito ma glielo volevano vendere e gli ha detto no....vedremo i risvolti
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Io vedo tutto sommato vantaggioso il ritorno di Sheva al Milan. Anzi, penso che sia un riotorno azzeccato: Inzaghi è uno scarparo, Paloschi un sopravvalutato, Pato un incapace, Borriello è un perenne degente...
              Il centrocampo del Milan ha le carte in regola per essere uno dei migliori, se non il migliore, della serie A.
              In difesa è stato fatto un buon acquisto, anche in prospettiva. Col ritorno di Nesta, le cose dovrebbero anche migliorare.

Comment

Sono d'accordo nel centrocampo,su Paloschi,su Inzaghi,e su Borriello,ma Penso Che Pato Sia Un Grande Attaccante E Una Futura Promessa
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                  Non c'è nulla da fare. Non ve lo mettete in testa che le ultime due stagioni del Milan sono state notevolmente superiori a quelle della Beneamata.
                  Indipendentemente da quanto sia stata relativamente buona l'annata del Milan non c'è dubbio che sia stata alquanto sotto le aspettative, la rosa mi pare sia quasi la stessa dell'anno scorso, dove c'erano già delle star internazionali, l'unico vero passo avanti è l'innesto di Ronaldinho, troppo presto per giudicare.
                  E' pur vero che in ambito internazionale il Milan fa sempre cose egregie, ma questo di certo non giustifica le delusioni nostrane, fermo restando che la coppa intercontinentale è un traguardo grandioso, vedremo quest'anno in Uefa.
                  Quest'anno pare siano tutti convinti che sia l'anno della riscossa del Milan, lo spero per loro, secondo me non sarà un'annata tanto lontana da quella dell'anno scorso, zona preliminari Champions insomma, soprattutto se, così come sembra, continueranno a giocare con il solito modulo, spero di sbagliarmi però.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Paloschi un sopravvalutato.
                    Ti dirò, a me è sembrato anche un giovane interessante.
                    Per dire: è riuscito a segnare due goals in Serie A con meno partite giocate di Balotelli, ma la stessa età.
                    E le sue occasioni le ha sfruttate, anche in precampionato (vedi torneo Birra Moretti).
                    Però non ha avuto nessuna fiducia da parte dello staff milanista: anzichè lasciarlo in prima squadra facendogli ritagliare degli spazi in campionato e in coppa per farlo crescere, lo mandano al pascolo in altre squadre di Serie B (di oggi la notizia della cessione al Parma) e in prima squadra gli chiudono lo spazio comprando giocatori vecchi e già finiti.
                    L0serz.
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Per dire: è riuscito a segnare due goals in Serie A con meno partite giocate di Balotelli, ma la stessa età.
                      E le sue occasioni le ha sfruttate, anche in precampionato (vedi torneo Birra Moretti).
                      Però non ha avuto nessuna fiducia da parte dello staff milanista: anzichè lasciarlo in prima squadra facendogli ritagliare degli spazi in campionato e in coppa per farlo crescere, lo mandano al pascolo in altre squadre di Serie B (di oggi la notizia della cessione al Parma) e in prima squadra gli chiudono lo spazio comprando giocatori vecchi e già finiti.
                      L0serz.
                      Non avrebbe avuto chance visto che è la 5a scelta dopo Sheva, Inzaghi, Borriello, Pato (non necessariamente in quest ordine) e visto che il milan giocherà ad una punta... Meglio al Parma in serie B che punta alla promozione e dove avrà il posto da titolare assicurato...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Appunto perchè avrebbe fatto la 5° scelta ho detto che sarebbe stata un'azione più auspicabile puntare su di lui anzichè comprare uno come Sheva.
                        Che poi comunque in attacco il Milan sarebbe stato ben coperto e i soldi e le energie spese per Sheva le avrebbe indirizzate verso ruoli più nevralgici come la difesa.
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Riuscire a comprendere le motivazioni di quanto ho affermato è operazione che necessita di sopraffina cultura sportiva unita a memoria storica da puro archivista; elementi tanto stratificati da permettere totale emancipazione dalle perplessità che la continua reiterazione dell'appuntamento domenicale tende inesorabilmente ad acuire.

In alcuni casi ci siamo andati piuttosto vicini.

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          E questo non lo metto in dubbio.
                          Ma se per competere in Europa una squadra deve fare come il Liverpool che, negli ultimi 6 anni in campionato si è posizionato:
                          5°
                          4°
                          5°
                          3°
                          3°
                          3°
                          Allora la cosa mi va bene fino ad un certo punto, una squadra con le ambizioni dell'Inter (o anche del Milan) deve puntare ad entrambi i traguardi, quello che faceva la grande Inter, quello che faceva il Milan stellare di Sacchi e di Capello, quello che fanno ora Manchester e Chelsea.
                          Facciamo parlare un po' i fatti.

Il biennio 2006-2008 viene analizzato dai più come il lasso di tempo che ha contrassegnato l'irrefrenabile esplosione dei nerazzurri, la definitiva consacrazione di Zlatan Ibrahimovic, nonchè l'attestazione dei meriti di Mancini. Per contro, ci si riferisce al club rossonero come ad una squadra vecchia, a fine ciclo, inspiegabilmente scevra di qualsiasi volontà di rinnovamento, traghettata verso un anonimo finale di stagione da lampi isolati dei suoi elementi più rappresentativi.

- 2006/2007

Inter

- Scudetto
                          - Supercoppa Italiana

A fine anno (anche se i tre mesi restanti rappresentano unicamente un inutile corollario) Zlatan Ibrahimovic ottiene il settimo posto nella classifica del Pallone d'Oro, risultando escluso dalla lista dei 30 candidati al Fifa World Player. Il buon Roberto, dal canto suo, non riceve particolari onorificenze.

Milan

- Champions League

Kakà stravince sia il Pallone d'Oro che il Fifa World Player. L'International Federation of Football History & Statistics riconosce Carlo Ancelotti come il miglior allenatore del mondo.

- 2007/2008

Inter

- Scudetto

Milan

- Supercoppa Europea
                          - Campionato del mondo per club

Nell'estate appena trascorsa il presidente Moratti decide di dare il ben servito al tecnico tre volte campione d'Italia.

Ma di cosa stiamo parlando
                          Last edited by Grifis; 08 September 2008, 13:25.
                          sigpic

Comment

Tuttavia non si può negare l'opacità delle prestazioni italiane dei rossoneri, così come il fatto che il mondiale per club è in realtà una partita secca tra la rappresentativa sudamericana e quella europea, togliendo così molto prestigio alla competizione. Ho trovato l'ostentazione di tale trofeo alle volte fastidiosa, senza contare che persino alcuni miei amici milanesti avrebbero ben volentieri scambiato il trofeo vinto in dicembre con un 4° posto a fine campionato. Onestamente, a livello mediatico, la vittoria del mondiale per club risulta a livello di una coppa Uefa, un trofeo che i tifosi sacrificherebbero spesso in cambio di un piazzamento in patria. Poi, diciamoci la verità, la squadra che vince la champions, a meno di grossi strafalcioni, dovrebbe avere in tasca anche il successivo torneo mondiale, visto il livello degli avversari.

Comment

In realtà quando si parla del Milan come una squadra vecchia ci si riferisce in gran parte alla difesa, per il resto alla fine l'età della squadra è nella media.
                              Poi vabeh, qui si son toccati anche altri argomenti, anche fra le file dei tifosi interisti c'eran molti che ritenevano Mancini un incompetente o comunque non all'altezza e questo in ambito internazionale è stato messo in luce.
                              I grandi meriti del Milan in Europa e nel Mondo nessuno li ha messi in dubbio, ma sostanzialmente quanto detto da CB nel post quotato riassume tutto quanto ci fosse da dire, i successi internazionali non giustificano le prestazioni al di sotto delle aspettative fatte registrare in patria

Comment

L0serz.
                                Sinceramente, l'ho visto diverse volte, e non m'è mai sembrato un attaccante da Milan.

Penso che gran parte della sua fortuna sia dovuta a due fattori:
                                1) Quel famoso gol che permise al Milan di vincere in extremis.
                                2) L'assenza temoranea per infortunio di molti attaccanti indubbiamente migliori rispetto a lui.

Detto ciò, ritengo giusta la scelta del Milan di mandarlo a fare le ossa in serie B, anche perchè come già è stato detto, avanti avrebbe avuto troppi mostri sacri per vedere il campo.

Se è un giocatore di un certo livello, di certo l'esperienza parmense ce ne darà la prova.

Comment

Working...
                                X