Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan:Sheva-bis?E sia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarò io che ci capisco poco di calcio, ma negli ultimi anni il Milan ha preso solo degli attaccanti, che poi si sono rivelati flop (es. Gilardino) non mi capacito del motivo per cui il Milan punti a rinforzare costantemente l'attacco quando ha una difesa scandalosa, popolata da campioni, ma pur sempre vecchi, Maldini va in giro con la flebo poveretto, e nonostante tutto continua a rimandare il suo ritiro, Nesta perde i pezzi...ma li vogliamo prendere dei nuovi difensori?
    Fino a che il Milan non capirà questo non vincerà più, sarebbe ora di cambiare allenatore, Ancelotti ha già dato al Milan, c'è bisogno di nuove idee e nuove strategie, si meravigliano poi quando sono in posizione nella seconda colonna del campionato...
    Last edited by Alessandro330; 02 September 2008, 03:09.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Ma nessuna squadra fa grandi acquisti a Gennaio... Il mercato invernale è solo una chance per chi rischia la retrocessione in B...
      ehm...intendevo che in estate hanno preso un giocatore che però poteva giocare solo da gennaio.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Sarò io che ci capisco poco di calcio, ma negli ultimi anni il Milan ha preso solo degli attaccanti, che poi si sono rivelati flop (es. Gilardino) non mi capacito del motivo per cui il Milan punti a rinforzare costantemente l'attacco quando ha una difesa scandalosa, popolata da campioni, ma pur sempre vecchi, Maldini va in giro con la flebo poveretto, e nonostante tutto continua a rimandare il suo ritiro, Nesta perde i pezzi...ma li vogliamo prendere dei nuovi difensori?
        Fino a che il Milan non capirà questo non vincerà più, sarebbe ora di cambiare allenatore, Ancelotti ha già dato al Milan, c'è bisogno di nuove idee e nuove strategie, si meravigliano poi quando sono in posizione nella seconda colonna del campionato...
        Hanno preso Senderos.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Hanno preso Senderos.
          Bah sempre meglio di Mellberg
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Sicuramente.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Hanno preso Senderos.
              E quindi, ti pare che basti un giocatore nuovo? O_o

(oltretutto è pure in prestito con diritto di riscatto)

In attacco ne hanno presi due, e non gli servono perchè se la difesa è scandalosa l'attacco non può fare miracoli.

Tanto vale che prendevano due difensori e un attaccante.

Il Milan credo sia la squadra di serie A con più attaccanti all'attivo

Elusys

Comment

L'inter è difficilmente battibile su questo primato.

Comment

Il Milan credo sia la squadra di serie A con più attaccanti all'attivo
                  No è il torino con 8 attaccanti all'attivo...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

In ogni caso mi sembra assurdo incolpare l'allenatore delle colpe della dirigenza: l'allenatore è la parte meno fondamentale da cambiare al Milan in questo momento...
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

E quindi, ti pare che basti un giocatore nuovo? O_o

(oltretutto è pure in prestito con diritto di riscatto)
                      E infatti avevo aggiunto il lol.

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      L'inter è difficilmente battibile su questo primato.
                      Una volta forse. Ora il milan ne ha 6 più seedorf mentre l'inter 5.

Comment

Working...
                      X