Il mio diario è generalmente privo di compiti scritti per casa e pieno di note dei prof perchè mi dimentico sempre il libretto...L'anno scorso ho usato fino a dicembre il diario distrutto dell'anno prima che era sedici mesi e ne ho comprato uno a gennaio schifoso a metà prezzo.Penso "riutilizzerò" (per modo di dire visto che non lo uso) quello dell'anno scorso che tanto è vuoto.Al massimo mi capita di avere 2 note dello stesso prof a distanza di un anno nello stesso giorno xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diario.
Collapse
X
-
Comix, almeno ho qualcosa da leggere xDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaCredo che andrò all'Auchan e comprerò il primo diario che troverò a non avere in copertina gattini, cagnolini, fiorellini, Winx e minchie simili
Pensa che un'anno ho fatto la tua stessa cosa comprando un diario a 0,99 cent di beverly hills, scarto di magazzino di anni prima (infatti i giorni erano tutti sbagliati.
Faceva troppo schifo però costava poco
Il diario migliore però è stata l'agenda dei testimoni di geova tutta nera con un calice disegnato soprasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioe per il quarto anno consecutivo...COMIX!!!
Lo hai pagato?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIl quarto mi hanno detto che è gratis se porti i vecchi.
Lo hai pagato?
Comment
-
Io ho comprato Comix da quando facevo la seconda media fino all'anno scorso, posso fare la collezione, comunque non vedo cosa ci sia di divertente in quel diario ora come ora, le ultime 2 edizioni sono state un trashata assurda.
L'anno scorso il diario non l'ho comprato per niente, scrivevo i compiti direttamente sul quaderno.
Quest'anno per inaugurare l'anno universitario penso che comprerò il diario dei Gormiti, devo cercare di dar subito una buona impressione di me.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioQuest'anno per inaugurare l'anno universitario penso che comprerò il diario dei Gormiti, devo cercare di dar subito una buona impressione di me.
Preferisco di botto la smemoranda che la comix,poi con l'intervista dei tokyo hotel...sigpic
Comment
-
Comment