Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Benvenuto, e buone vancanze Rorschach.
Quel elenco è alquanto opinabile visto che cè Swen, che l' unica cosa che ha di Pro, è il gioco.
E' vero, pensa che ho una versione di Pro antichissima, ISS Pro 98 per essere precisi, per PSX (manco PS2, che manco possiedo tra l'altro). Sì, mi piacciono i giochi d'epoca
Comunque ti sei sbagliato mio caro. Io non sono Pr0, o quello che cazzo intendi tu. Io sono n00b. Non si smette mai di essere n00bs, ricordatelo.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
A dire il vero non mi ricordo benissimo chi c'era... O___o Ince di sicuro, mi sa che Ravanelli invece non era inserito (era già entrato in ottica scarti )
Dilettante. Fifa '97 ed Iss Pro '97 (vabbè che ho l'anagrafe dalla mia ).
Se è per quello con l'emulatore di Super Nintendo mi è capitato molte volte di giocare a NBA 93 e ad un altro gioco di tennis dei primi anni 90 non meglio identificato (c'era ancora Connors! )
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment