Probabilmente sì, ma anche se non fosse, le sonde hanno svolto il lavoro dell'uomo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
1969.
Collapse
X
-
Mi astengo in quanto privo di reali certezze. Forse l'uomo è andato sulla Luna, ma non nel 1969. La stessa NASA giudicò, mi pare un anno prima del presunto allunaggio, rischiosissima una missione del genere, con percentuali di riuscita inferiori all'1 %. Come mai allora la missione si rivelò un totale successo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiobè c'è la bandiera americana sulla superficie della luna... e non credo che si sia impiantata da sola...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioSi. Anche se penso che ci sia arrivato prima del 1969...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo penso di sì, forse non nel '69 ma ci sarà stato almeno una volta. Comunque voci che parlano di complotti simili riguardano anche l'attentato alle torri gemelle. Gira voce che sia stata una messinscena degli usa,
Fine OT
Ne sono al corrente 3/4 degli Americani, il resto probabilmente lo sa ma non lo vuole accettare.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza MessaggioIo ci credo Abbiamo anche le prove!!
Toh, guarda che prova ho trovato io...
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVoto "si" comunque, meglio crederci e sorriderci su che pensarci e demoralizzarsi.
Naturalmente no... Tempo fa addirittura fecero vedere vecchie foto dove mancava l'omba alla bandiera... Non so cosa se ne è fatto successivamente, se la notizia è stata confermata o smentita... E' una notizia che ho sentito al Tg qualche hanno fa... Ero picccolino e non capivo una minchi* quindi non ci pensai più di tanto...
Comment
-
Oddio, date un occhiata qui:
http://www.attivissimo.net/antibufal...in_sintesi.htm
E finiamola una buona volta con questa storia dei complotti lunari
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDemolarizzarsi? Chissenefrega non c'è stato e basta...
Io mi riferivo alla sensazione che fa seguito ad una frase del genere:
"Sei su scherzi a parte, la preghiamo di perdonarci per il ritardo di 39 anni ma ce lo siamo ricordato solo ora di avvisarla che era tutto falso "
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioOddio, date un occhiata qui:
E finiamola una buona volta con questa storia dei complotti lunari
Comment
-
Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggio
Bella, almeno meglio delle precedenti.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPer com'è stata impostata la domanda, quel "mai" attribuisce il senso di assolutezza, quindi ben oltre il 1969.
"Sì".
Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza MessaggioServe anche una risposta?
Una cosa è sicura. Quel giorno nessun uomo ha messo piede sulla luna. E non credo neanche successivamente, visto che ai giorni nostri, nel 2008, non ne sarebbe capce.
Nel 69' le probabilità che tornassero dalla luna ancora in vita erano molto minori.
Ma la differenza sostanziale tra oggi ed allora, e che nel 69' era necessario arrivare alla luna: anche a costo di vite umane (guarda anche la differenza di reazioni tra l' Apollo 1 e il Challenger).
Ora non cè necessità di rischiare la vita degli astronauti, non cè nessuna gara.
Anche se ormai i rischi sono minori, e di molto.
Tra l' altro, dopo la conquista della luna, alla NASA tagliarono i fondi.
La versione ufficiale è che non c' era più interesse per la luna, e che il finanziamento non vale la curiosità scientifica.
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza MessaggioIn quell'anno non credo proprio (avevo visto un documentario che mi ha fatto un lavaggio del cervello x_X)
Una volta ho visto Voyager, e a quanto ho capito, davano per scontata l' essistenza dei dischi volanti, dello yeti e dei fantasmi.
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioMi astengo in quanto privo di reali certezze. Forse l'uomo è andato sulla Luna, ma non nel 1969. La stessa NASA giudicò, mi pare un anno prima del presunto allunaggio, rischiosissima una missione del genere, con percentuali di riuscita inferiori all'1 %. Come mai allora la missione si rivelò un totale successo?
Ma le probabilità non erano molto precise.
Comunque Nickson aveva preparato anche una dichiarazione, se la missione Apollo 11 non fosse riusita a ritornare.
Comunque la percentuale bassa stava nel far ritornare in vita gli astronauti, non nel arrivare alla luna.
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiobè c'è la bandiera americana sulla superficie della luna... e non credo che si sia impiantata da sola...
Ma comunque hanno lasciato di più
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioSi. Anche se penso che ci sia arrivato prima del 1969...
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo penso di sì, forse non nel '69 ma ci sarà stato almeno una volta. Comunque voci che parlano di complotti simili riguardano anche l'attentato alle torri gemelle. Gira voce che sia stata una messinscena degli usa,
Fine OT
Tutte riportavano le stesse soluzioni, gli stessi equipaggiamenti(con qualche modifica ed aggiunta nel corso degli anni) e addirittura con il bis di alcuni Astronauti.
Se non cè stato quello del 69', in teoria non cè stato nessun' altro allunaggio.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Toh, guarda che prova ho trovato io...
Demolarizzarsi? Chissenefrega non c'è stato e basta...
Naturalmente no... Tempo fa addirittura fecero vedere vecchie foto dove mancava l'omba alla bandiera... Non so cosa se ne è fatto successivamente, se la notizia è stata confermata o smentita... E' una notizia che ho sentito al Tg qualche hanno fa... Ero picccolino e non capivo una minchi* quindi non ci pensai più di tanto...
Le foto su cui si basa la teoria complottista si riferisce ad altre foto 8con delle affermazioni stupide il più delle volte).
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioOddio, date un occhiata qui:
E finiamola una buona volta con questa storia dei complotti lunarisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSe non cè stata la prima in automatico non ci sono state le altre, perchè sono tutte collegate.
Comment
Comment