Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Forum già fatto, comunque, cercavo la soluzione di Forbidden Siren su gamesurf, poi ho deciso di iscrivermi al forum che mi sembrava carino, e poi naturalmente ho visto DBA e ora passo il tempo in entrambi
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
nn ho ancora spiegato io il motivo,
dunque, me lo ha consigliato un mio amico, (un utente di questo forum)
all'inizio nn mi sembrava gran che ma mi sono registrato, cercando soluzioni su FFXII sono arrivato qua, difatti come si puònotare sono registrato a gennaio, ma ho cominciato a postare a giugno o luglio
Cercavo robe su Dragon Ball e sono finito su Dragon Ball Arena.net.Dopo qualche ora ci sono rientrato e, notando la scritta forums ho scoperto questo forum.
Circa 2-3 anni fa volevo creare qualche AMVs, c'è da dire che poi non ho concluso pressoché niente, forse per mancanza di tempo.
Fatto sta che cercavo una risorsa di clip decente, mi imbattei in un AMV, se non sbaglio riguardava l'OAV di Tapion, nei cui titoli di coda si ringraziava DBA per le clips fornite. Così arrivato qui mi iscrissi, inizialmente mi interessava solo DB e gli AMV (ero un recensore mica male ), poi ho cominciato a frequentare anche gli altri forum DBA.
Oddio, già, ricordo.
Cercavo immagini hentai di 18 su google.
Sono capitato qui tramite una discussione chiamata "Le immagini più sexy di DB" o qualcosa del genere resomi poi conto che il topic era chiuso ho iniziato a vagare come visitatore (era il mio primo forum, non ne conoscevo la struttura, ci ho tenuto una barca prima di trovare i 7 forum di DBA xD).
Ma te guarda che rintronato di un bambinetto arrapato ero l'anno scorso.
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
2 anni fa ero innamorata di DB come non mai, così mi diedi alla ricerca di un buon sito che contenesse anche un forum dove poter parlare di quest'opera. Così cercai DBA tra i vari siti ed è stato l'unico fino ad ora che spiegasse DB in maniera esauriente e convincente, grazie a tutte le informazioni che ci sono all'interno del sito. Dopo un'occhiata al suddetto, mi iscrissi al forum che a quel tempo era stracolmo di fan di DB. Se questo amore folle di 2 anni fa fosse avvenuto oggi, non so se mi sarei iscritta a DBA per parlare di DB, dato che ormai quasi nessuno sembra interessato a tale manga/anime. Al massimo, l'avrei fatto per parlare di altri manga. XD
Me ne aveva accennato un mio amico, quasi per caso. Allora non avendo nulla di meglio da fare avevo dato un'occhiata al sito, mi era piaciuto e allora avevo deciso di iscrivermi anche al forum.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment