Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cercavo un forum di anime e manga decente. Cosi cercango su google mi uscì anime e manga forum gamesurf. Conoscendo già gamesurf decisi di iscrivermi. Ed ecco a voi kakashi94.
Oddio, già, ricordo.
Cercavo immagini hentai di 18 su google.
Sono capitato qui tramite una discussione chiamata "Le immagini più sexy di DB" o qualcosa del genere resomi poi conto che il topic era chiuso ho iniziato a vagare come visitatore (era il mio primo forum, non ne conoscevo la struttura, ci ho tenuto una barca prima di trovare i 7 forum di DBA xD).
Ma te guarda che rintronato di un bambinetto arrapato ero l'anno scorso.
Anchio mi ero imbattutto in quella discussione!
Comunqe cercavo informazioni su dragon ball
Ho cercato "Final Fantasy" su Google e ho trovato le discussioni archiviate di GS, mi divertivo molto a leggerle, un giorno mi sono deciso e ho effettuato la registrazione.
Automaticamente sono entrato anche su DBA.
Oddio, già, ricordo.
Cercavo immagini hentai di 18 su google.
Sono capitato qui tramite una discussione chiamata "Le immagini più sexy di DB" o qualcosa del genere resomi poi conto che il topic era chiuso ho iniziato a vagare come visitatore (era il mio primo forum, non ne conoscevo la struttura, ci ho tenuto una barca prima di trovare i 7 forum di DBA xD).
Ma te guarda che rintronato di un bambinetto arrapato ero l'anno scorso.
,se vuoi conosco qualche sito di hentai su 18
Fine OT
cercavo disegni su dragon ball,e mi sono imbattuto nella gallery di Gonnelli Domenico,(visto?,ti ho fatto pure pubblicità ) ,mi è piaciuto il sito e mi sono iscritto..
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Tramite uno zio, nonchè utente (Flick), che mi ha mostrato questo forum e mi è piaciuto. E' stato pure il primo forum a cui mi sia mai iscritto...
Circa 2-3 anni fa volevo creare qualche AMVs, c'è da dire che poi non ho concluso pressoché niente, forse per mancanza di tempo.
Fatto sta che cercavo una risorsa di clip decente, mi imbattei in un AMV, se non sbaglio riguardava l'OAV di Tapion, nei cui titoli di coda si ringraziava DBA per le clips fornite. Così arrivato qui mi iscrissi, inizialmente mi interessava solo DB e gli AMV (ero un recensore mica male ), poi ho cominciato a frequentare anche gli altri forum DBA.
Idem anch'io, sono partito nella sezione AMV per avere commenti di chi ci capiva, poi però mi sono rotto le palle perchè ci voleva troppo tempo
Avendo inizare a vedere Dragonball dal primo torneo Tenkaichi, ho cercato un posto in cui ci fosse riassunto quello che era sucesso prima.
E ho trovato DBA, ma non mi è piaciuto e lasciai stare.
Un anno dopo , dovendo stare a riposo per una settimana, e scazzandomi di stare a casa, ho cercato i vecchi forum in cui ero scritto o ai quali non avevo mai avuto tempo di iscrivermi.
DBA è stato uno di questi.
io precisamente mi ricordo, ero già registrato, ho cominciato ad attivarmi quando: ho cercato con google, info sulla girasole (FFXII) ho visto, le discussioni, la prima fu se nn sbaglio una con il mitico Naked, forse trivia, mah nn mi ricordo.....e poi ho cominciato ad essere attivo
Frequentavo da molto il sito, e ho avuto poi modo di scoprire che aveva un forum annesso. Un forum di Dragonball, in cui, adesso come adesso, ben pochi ne parlano
Comment