Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Denti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Avevo già visto il trailer, ed ero abbastanza rimasto colpito (soprattutto dalla scena del ginecologo). Anzi no, m'ha fatto talmente schifo da farmi pensare se esistessero veramente donne così.
    Altro che sesso pericoloso, qui il preservativo non basta
    E comunque no, non penso che me lo vedrò al cinema.

Comment

Una Vagina dentata? XD
      Suonerà strano a tutti, ma quello che ho saputo da un documentario è qualcosa di simile. Verso la metà degli anni 80, dati i continui aumenti delle violenze, fu messo in brevetto uno strumento "anti-stupro" che, sebbene non mozzasse via i piselli, faceva mooolto male: Si trattava di un meccanismo che al momento della "forzatura" faceva spuntare uno spillone che infilzava il malcapitato per una profondità di ben 5 cm! (Ahia...Ahia...Ahia...). Dunque la gente aveva il terrore che la propria partner indossasse questo "antifurto" dolorosissimo.

Insomma... Dopo questo, una vagina dentata? Che vuoi che sia!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Idea copiata da una vampira in Blade, tra l'altro.
        Ah, allora non mi ricordavo male!
        Comunque volevo andarlo a vedere, ma poi ho dovuto fare altre cose, e dopo questi commenti non penso di andare a vederlo.
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
          Avevo già visto il trailer, ed ero abbastanza rimasto colpito (soprattutto dalla scena del ginecologo). Anzi no, m'ha fatto talmente schifo da farmi pensare se esistessero veramente donne così.
          Altro che sesso pericoloso, qui il preservativo non basta
          E comunque no, non penso che me lo vedrò al cinema.
          Ma io sono in procinto di farlo con una persona, mi è passata la voglia dopo 'sto film, sul serio.

Comment

L' ultima donna con tale anomalia venne bruciata dietro la cappella di San Patrizio, a Rondinella del Monte, con l' esorcismo di padre don Benedettino Fottuto.
            Non so come il regista abbia preso le informazioni necessarie per il suo film, ma dopo ‘’il codice Da Vinci’’ e questo film, è la prova che nel Vaticano cè qualche talpa infiltrata che permette alla gente di Hollywood di leggere i registi segreti.
            Spero che la pellicola di questo film prenda fuoco abbrustolendo i 2 spettatori che ci saranno in sala.
            Amen.
            sigpic

Comment

Ditemi che non è vero.
              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                Ditemi che non è vero.
                La storia di GHONNEN, il film, o le delucidazioni di GT!?

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                  peni mozzati dalla vagina dentata
                  Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  spillone che infilzava il malcapitato per una profondità di ben 5 cm!
                  Stanotte non dormirò
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Un po' tutto.
                    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Perchè non hai ancora visto il preservativo anti-stupro!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ervativo.shtml
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Che poi da quanto ho capito, la dentatura non si nota subito, anzi è in profondità, e te ne accorgi solo quando non lo senti più

Comment

L'altra sera un'amica è andata al cinema a vedere 'sto film.
                          Inutile dire che me ne ha parlato malissimo.

Ne ho visto il trailer.
                          Una cagata.

Comment

Che schifo, proprio oggi non volevo dire nulla di sporco e vado a leggere la trama di questo film ad alta voce!!!!ODIO ME STESSO PER AVERLA LETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                              Che schifo, proprio oggi non volevo dire nulla di sporco e vado a leggere la trama di questo film ad alta voce!!!!ODIO ME STESSO PER AVERLA LETTA!!!
                              Che terribile!!!!!!
                              Leggerla a voce alta!!!!!!
                              Anche a me è capitato, e fu orribile: non puoi smettere finche non lo leggi fino alla fine.
                              E avevo la finestra aperta...

Ci sono giornate in cui nemmeno le mutande fortunate con i porcellini riescono a fare qualcosa.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                                Io andrei di corsa a confessarmi (occhio ai preti eh) per aver detto VAGINA ad alta voce!!
                                Che Dio ti perdoni!!!

Comment

Working...
                                X