Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Denti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Sì ho bisogno di questi film per eccitarmi sessualmente *_*

Ma dillo che sei tu che hai bisogno di questi film, invece di infangare la colpa sugli altri

Dove mi aspetti? Al cinema (a guardarlo di nuovo? sèèèè)?
    Basta OT.

Comment

Dopo questo, mi manca solo il film con le pecore mangia-uomini.

Ops.

Comment

Per chi volesse vederlo, ma ne dubito.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Dopo questo, mi manca solo il film con le pecore mangia-uomini.

Ops.
          Heidi non sarà più la stessa

Denti l'ho visto...che dire un film che a noi ciondoloni fa pensare:"A quando il preservativo in titanio?"
          Insomma, non è che mi sia piaciuto tanto, il miglior attore del film è
          Spoiler:
          il vecchio ingrifato del finale
          ma a parte questo la protagonista è stata sviluppata estremamente male!!
          Spoiler:
          Insomma, da santarellina che era dopo il primo che se la chiava (ma il gioco non gli è valso il candelotto) finisce a depenizzare anche il fratello e a fare anche un pensierino per il vecchio slinguazzone!! Troppo radicale...e poi c'è un punto in cui sembra stupirsi di come è fatta una vera patatina come se fosse covinta che tutte avessero bisogno del filo interdentale!!
          Questo è il classico film che va visto in compagnia dal momento che la parte migliore è costituita dai commenti in tempo reale degli spettatori
          [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Insomma, da santarellina che era dopo il primo che se la chiava (ma il gioco non gli è valso il candelotto) finisce a depenizzare anche il fratello e a fare anche un pensierino per il vecchio slinguazzone!! Troppo radicale...e poi c'è un punto in cui sembra stupirsi di come è fatta una vera patatina come se fosse covinta che tutte avessero bisogno del filo interdentale!!
            Spoiler:
            Infatti non l'ho capita 'sta cosa del cambiamento radicale: cioè, faceva tutto quel poco per rimanere vergine fino al matrimonio, dicendo "purezza di qua, purezza di là", facendo addirittura i discorsi in pubblico... e poi? Non solo si stava per masturbare immaginandosi che lo faceva col primo ragazzo che appare nel film (non mi ricordo come si chiama), ma poi dopo che la violenta, -ok sì, getta l'anello nel fiume, d'altronde ormai la verginità è andata- le viene questo impulso irrefrenabile di scopare! Basti guardare com'è eccitata nel farlo col secondo: la prima volta, vabbè, era sotto l'effetto della droga, ma poi? Non aveva nessuna scusante perchè poi lo faceva, ed era consapevole nel farlo! Ed ecco che lo taglia pure a questo! E poi le viene voglia di farlo col fratellastro, ma questa era più una vendetta, che altro. Anche se penso che poi se ne sia pentita, dato che dopo che aveva fatto il fattaccio, aveva detto di amarla, e lei ci è rimasta di stucco!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
              Heidi non sarà più la stessa
              Ma soprattutto non avrò più il coraggio di contare le pecore, la notte.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ma soprattutto non avrò più il coraggio di contare le pecore, la notte.

Ormai non sanno più cosa inventarsi D:
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ogni volta che sento nominare questo film mi tocco.
                  Peggio di un horror.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Fra l'altro una domanda mi sorge spontanea, avendone visto solo il trailer.
                    Ma la sua vulva praticamente mozza i membri per riflesso incondizionato (che so, una volta raggiunto l'amplesso), cioè al di fuori del volere della ragazza, o comunque è la ragazza a decidere se avere un rapporto normale o un rapporto "mantide style"?

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Ma la sua vulva praticamente mozza i membri per riflesso incondizionato (che so, una volta raggiunto l'amplesso), cioè al di fuori del volere della ragazza, o comunque è la ragazza a decidere se avere un rapporto normale o un rapporto "mantide style"?
                      No, non preoccuparti, stai tranquillo, nella realtà non esistono individui femminili del genere

Ma credo che anche se fossero esistiti non avresti avuto motivo per preoccupartene

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Sarebbe fighissimo se il vecchio fosse questo "motumbo" che hai nominato! D'altronde, dopo tutto quel sangue dei peni che ha fatto vedere nel film, non guasterebbe vedere pure quello della vagina di Dawn e del pene del vecchio, nessuno ormai si scandalizzerebbe più di tanto. XD
                        Ovvio che se uscisse il secondo lo andrei a vedere anch'io! Ho visto il primo, vediamoci pure il secondo, no? Almeno vediamo che fine fa il vecchio (e Dawn)!
                        Ok, allora ci incotreremo il 31 Settembre 2009 all' entrata principale del cinema sotto i portici, per vedere il secondo film.
                        Vedi di esserci.
                        Io sarò quello con l' impermeabile nero.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                        E' la vulva ad avere fame e a decidere cosa mangiare.
                        Sono sicuro però che non riuscirebbe a mangiare tanta cioccolata.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Ogni volta che sento nominare questo film mi tocco.
                        Peggio di un horror.
                        Questo è quello che vuole Federica.
                        sigpic

Comment

Nonostante faccia schifo questo film è riuscito ad attirare l'attenzione di molti utenti.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Questo è quello che vuole Federica.
                            Già,e dire che era in letargo °_°

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Nonostante faccia schifo questo film è riuscito ad attirare l'attenzione di molti utenti.
                            Ciò che incute timore ci incurosisce.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Perchè non hai ancora visto il preservativo anti-stupro!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ervativo.shtml

osteria numero venti, se la figa avesse i denti,
                              quanti cazzi all'ospedale, quante fighe al tribunale!

mi sa che terrò l'anguilla a riposo per un po -.-"

Comment

Mah.. sinceramente questo film é una grande:
                                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
                                X