Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica & Musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho un range che va a grandi linee dal Metal ( principalmente power, heavy, alcune cose speed e death ) alla classica ( in particolare i pezzi al piano ) passando per rock, hard rock e Nobuo Uematsu, che è talmente un genio da fare genere a sè stante. Tutti i generi hanno la loro bellezza naturalmente, ma questi sono quelli che davvero prediligo.
    -
    sigpic
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=7vZGaks6JAY

Pino Scotto è da amare .
      last.fm*music is healing force

Comment

Ma per me è un gran coglione.
        Cioè, a volte dice cose giuste. Però esagera spessissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Ma per me è un gran coglione.
          Cioè, a volte dice cose giuste. Però esagera spessissimo.
          Naaa...semmai si contiene troppo

Edit: http://www.youtube.com/watch?v=nN2C6L9v2XM&NR=1 Da vedere
          Last edited by Francesco.; 29 August 2008, 22:23.

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            ElectroMinimal, Electro e ElectroHouse.
            La ascolto, la Creo e la Adorooo (L)

Mi ricordo i tempi del nostro bellissimo topic House *_*

=)

Eh bè! Mitico alexp, noi ascoltiamo bella musica..

W Papeete
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
              Credo stesse ragionando ben oltre Wikipedia...

Comunque Pino Scotto è peggio della gente di cui parla. Contro tutto e tutti, ma non sa neanche lui da che parte sta. Dice cose ripetute e straripetute e che spesso si contraddicono. Un buffone nel vero senso della parola. Da citare un simpatico e giustissimo aneddoto di Nonciclopedia:

“L'altro giorno ragazzi ero in giro, mi sono fermato nel solito autogrill a prendere il solito panino e quel giornale lì... e leggo di... come si chiama... quello insomma! Hai capito? È una vergogna, una cosa allucinante! E voi arricchite questi pezzi di merda!hai capito? Che si diano fuoco! Vai Jack!”

- Pino Scotto su qualsiasi cosa
              Last edited by Equalizer; 29 August 2008, 22:29.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                Credo stesse ragionando ben oltre Wikipedia...
                Non hai renderizzato bene il tuo avatar

Comment

Non hai renderizzato bene il tuo avatar
                  Scusami, ma che minchia dici?

sigpic

Comment

Scusami, ma che minchia dici?
                    Scherzavo. :face4:

Comunque per quanto riguarda l'Epic Rock, lei sosteneva non esistesse, invece esiste, se lo dice Wikipedia, esiste, caro E mi dici perchè mi hai eliminato da MSN....sarà mica per quella storia che tu sai

Comment

Scherzavo. :face4:

Comunque per quanto riguarda l'Epic Rock, lei sosteneva non esistesse, invece esiste, se lo dice Wikipedia*, esiste, caro E mi dici perchè mi hai eliminato da MSN....sarà mica per quella storia che tu sai
                      1) Si chiama Epic Metal
                      2) Chiunque avrebbe potuto guardare, ma lei intendeva (credo) nel senso che è un genere inutile e senza caratteristiche marcate tanto da essere definito proprio un genere.
                      3)*Avrei qualcosa da ridire.

sigpic

Comment

Invece le caratteristiche ce l'ha.
                        E' un Heavy Metal con influenze di vari generi sempre appartenenti al panorama Hard & Heavy / Metal e con temi che trattano la guerra come esaltazione del valore e dell'onore, esaltando valori vichinghi e medievali, che noi definiremmo barbari.
                        A me questo sembra un genere a parte rispetto all'Heavy. Altrimenti anche il Brutal Death non dovrebbe essere definito come un sottogenere a parte.

Comment

1) Si chiama Epic Metal
                          2) Chiunque avrebbe potuto guardare, ma lei intendeva (credo) nel senso che è un genere inutile e senza caratteristiche marcate tanto da essere definito proprio un genere.
                          3)*Avrei qualcosa da ridire.

Un MP .

In tal caso anch'io ignoro totalmente cosa sia il Metal.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Invece le caratteristiche ce l'ha.
                            E' un Heavy Metal con influenze di vari generi sempre appartenenti al panorama Hard & Heavy / Metal e con temi che trattano la guerra come esaltazione del valore e dell'onore, esaltando valori vichinghi e medievali, che noi definiremmo barbari.
                            A me questo sembra un genere a parte rispetto all'Heavy. Altrimenti anche il Brutal Death non dovrebbe essere definito come un sottogenere a parte.
                            Stavo provano a spiegare il messaggio di Francesca, ciò non include necessariamente l'essere d'accordo, ma penso che rispetto a molti altri sottogeneri sia di minor spicco, visto che considero il cambiamento di stile musicale ben più importante di quello delle tematiche.

@Vippy: No, te lo dico direttamente qui. Sarebbe meglio ragionare maggiormente con la propria testa e notare le cose da sè piuttosto che aggrapparsi a tutti i costi a Wikipedia, come fosse una cosa infallibile. E' gestita da comuni esseri umani, non da creature sovrannaturali, per cui potresti benissimo non trovarti d'accordo con ciò che dice.
                            Last edited by Equalizer; 29 August 2008, 22:53.

sigpic

Comment

Principalmente Metal e Hard Rock anni '60-70-80 con i loro vari sottogeneri.

Comment

Rap italiano e non, e poi viene rock, metal e tutti i sottogeneri.
                                last.fm

Comment

Working...
                                X