Ho un range che va a grandi linee dal Metal ( principalmente power, heavy, alcune cose speed e death ) alla classica ( in particolare i pezzi al piano ) passando per rock, hard rock e Nobuo Uematsu, che è talmente un genio da fare genere a sè stante. Tutti i generi hanno la loro bellezza naturalmente, ma questi sono quelli che davvero prediligo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica & Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa per me è un gran coglione.
Cioè, a volte dice cose giuste. Però esagera spessissimo.
Edit: http://www.youtube.com/watch?v=nN2C6L9v2XM&NR=1 Da vedereLast edited by Francesco.; 29 August 2008, 22:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioElectroMinimal, Electro e ElectroHouse.
La ascolto, la Creo e la Adorooo (L)
Mi ricordo i tempi del nostro bellissimo topic House *_*
=)
Eh bè! Mitico alexp, noi ascoltiamo bella musica..
W Papeetesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
Comunque Pino Scotto è peggio della gente di cui parla. Contro tutto e tutti, ma non sa neanche lui da che parte sta. Dice cose ripetute e straripetute e che spesso si contraddicono. Un buffone nel vero senso della parola. Da citare un simpatico e giustissimo aneddoto di Nonciclopedia:
“L'altro giorno ragazzi ero in giro, mi sono fermato nel solito autogrill a prendere il solito panino e quel giornale lì... e leggo di... come si chiama... quello insomma! Hai capito? È una vergogna, una cosa allucinante! E voi arricchite questi pezzi di merda!hai capito? Che si diano fuoco! Vai Jack!”
- Pino Scotto su qualsiasi cosaLast edited by Equalizer; 29 August 2008, 22:29.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza MessaggioCredo stesse ragionando ben oltre Wikipedia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioNon hai renderizzato bene il tuo avatar
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza MessaggioScusami, ma che minchia dici?
Comunque per quanto riguarda l'Epic Rock, lei sosteneva non esistesse, invece esiste, se lo dice Wikipedia, esiste, caro E mi dici perchè mi hai eliminato da MSN....sarà mica per quella storia che tu sai
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioScherzavo. :face4:
Comunque per quanto riguarda l'Epic Rock, lei sosteneva non esistesse, invece esiste, se lo dice Wikipedia*, esiste, caro E mi dici perchè mi hai eliminato da MSN....sarà mica per quella storia che tu sai
2) Chiunque avrebbe potuto guardare, ma lei intendeva (credo) nel senso che è un genere inutile e senza caratteristiche marcate tanto da essere definito proprio un genere.
3)*Avrei qualcosa da ridire.
sigpic
Comment
-
Invece le caratteristiche ce l'ha.
E' un Heavy Metal con influenze di vari generi sempre appartenenti al panorama Hard & Heavy / Metal e con temi che trattano la guerra come esaltazione del valore e dell'onore, esaltando valori vichinghi e medievali, che noi definiremmo barbari.
A me questo sembra un genere a parte rispetto all'Heavy. Altrimenti anche il Brutal Death non dovrebbe essere definito come un sottogenere a parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio1) Si chiama Epic Metal
2) Chiunque avrebbe potuto guardare, ma lei intendeva (credo) nel senso che è un genere inutile e senza caratteristiche marcate tanto da essere definito proprio un genere.
3)*Avrei qualcosa da ridire.
Un MP .
In tal caso anch'io ignoro totalmente cosa sia il Metal.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioInvece le caratteristiche ce l'ha.
E' un Heavy Metal con influenze di vari generi sempre appartenenti al panorama Hard & Heavy / Metal e con temi che trattano la guerra come esaltazione del valore e dell'onore, esaltando valori vichinghi e medievali, che noi definiremmo barbari.
A me questo sembra un genere a parte rispetto all'Heavy. Altrimenti anche il Brutal Death non dovrebbe essere definito come un sottogenere a parte.
@Vippy: No, te lo dico direttamente qui. Sarebbe meglio ragionare maggiormente con la propria testa e notare le cose da sè piuttosto che aggrapparsi a tutti i costi a Wikipedia, come fosse una cosa infallibile. E' gestita da comuni esseri umani, non da creature sovrannaturali, per cui potresti benissimo non trovarti d'accordo con ciò che dice.Last edited by Equalizer; 29 August 2008, 22:53.
sigpic
Comment
Comment