Ho un range che va a grandi linee dal Metal ( principalmente power, heavy, alcune cose speed e death ) alla classica ( in particolare i pezzi al piano ) passando per rock, hard rock e Nobuo Uematsu, che è talmente un genio da fare genere a sè stante. Tutti i generi hanno la loro bellezza naturalmente, ma questi sono quelli che davvero prediligo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica & Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa per me è un gran coglione.
Cioè, a volte dice cose giuste. Però esagera spessissimo.
Edit: http://www.youtube.com/watch?v=nN2C6L9v2XM&NR=1 Da vedereLast edited by Francesco.; 29 August 2008, 22:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioElectroMinimal, Electro e ElectroHouse.
La ascolto, la Creo e la Adorooo (L)
Mi ricordo i tempi del nostro bellissimo topic House *_*
=)
Eh bè! Mitico alexp, noi ascoltiamo bella musica..
W Papeetesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
Comunque Pino Scotto è peggio della gente di cui parla. Contro tutto e tutti, ma non sa neanche lui da che parte sta. Dice cose ripetute e straripetute e che spesso si contraddicono. Un buffone nel vero senso della parola. Da citare un simpatico e giustissimo aneddoto di Nonciclopedia:
“L'altro giorno ragazzi ero in giro, mi sono fermato nel solito autogrill a prendere il solito panino e quel giornale lì... e leggo di... come si chiama... quello insomma! Hai capito? È una vergogna, una cosa allucinante! E voi arricchite questi pezzi di merda!hai capito? Che si diano fuoco! Vai Jack!”
- Pino Scotto su qualsiasi cosaLast edited by Equalizer; 29 August 2008, 22:29.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza MessaggioCredo stesse ragionando ben oltre Wikipedia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioNon hai renderizzato bene il tuo avatar
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza MessaggioScusami, ma che minchia dici?Scherzavo. :face4:
Comunque per quanto riguarda l'Epic Rock, lei sosteneva non esistesse, invece esiste, se lo dice Wikipedia, esiste, caroE mi dici perchè mi hai eliminato da MSN....sarà mica per quella storia che tu sai
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioScherzavo. :face4:
Comunque per quanto riguarda l'Epic Rock, lei sosteneva non esistesse, invece esiste, se lo dice Wikipedia*, esiste, caroE mi dici perchè mi hai eliminato da MSN....sarà mica per quella storia che tu sai
2) Chiunque avrebbe potuto guardare, ma lei intendeva (credo) nel senso che è un genere inutile e senza caratteristiche marcate tanto da essere definito proprio un genere.
3)*Avrei qualcosa da ridire.
sigpic
Comment
-
Invece le caratteristiche ce l'ha.
E' un Heavy Metal con influenze di vari generi sempre appartenenti al panorama Hard & Heavy / Metal e con temi che trattano la guerra come esaltazione del valore e dell'onore, esaltando valori vichinghi e medievali, che noi definiremmo barbari.
A me questo sembra un genere a parte rispetto all'Heavy. Altrimenti anche il Brutal Death non dovrebbe essere definito come un sottogenere a parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio1) Si chiama Epic Metal
2) Chiunque avrebbe potuto guardare, ma lei intendeva (credo) nel senso che è un genere inutile e senza caratteristiche marcate tanto da essere definito proprio un genere.
3)*Avrei qualcosa da ridire.
Un MP.
In tal caso anch'io ignoro totalmente cosa sia il Metal.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioInvece le caratteristiche ce l'ha.
E' un Heavy Metal con influenze di vari generi sempre appartenenti al panorama Hard & Heavy / Metal e con temi che trattano la guerra come esaltazione del valore e dell'onore, esaltando valori vichinghi e medievali, che noi definiremmo barbari.
A me questo sembra un genere a parte rispetto all'Heavy. Altrimenti anche il Brutal Death non dovrebbe essere definito come un sottogenere a parte.
@Vippy: No, te lo dico direttamente qui. Sarebbe meglio ragionare maggiormente con la propria testa e notare le cose da sè piuttosto che aggrapparsi a tutti i costi a Wikipedia, come fosse una cosa infallibile. E' gestita da comuni esseri umani, non da creature sovrannaturali, per cui potresti benissimo non trovarti d'accordo con ciò che dice.Last edited by Equalizer; 29 August 2008, 22:53.
sigpic
Comment
Comment