Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica & Musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Doppio post, ban per Francesca.

Comment

ascolto industrial metal (rammstein),alternative metal(system of a down) e i depeche mode,le altre canzoni che ascolto sono principalmente rock.
      See the ice in which we craft our souls

Comment

Fra, tu sai come si catalogano le singole canzoni su last.fm?
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

è quello che faccio io da circa un paio di anni, ma nel mio genere =)
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            Allora, si clicca sul titolo del brano, e ti si apre una finestra tipo questa, clicchi su TAG e ci metti il TAG. Dovrebbe andare.
            Ah, ma quindi il tag ce lo metti tu?
            Quello che voglio dire io è che a volte queste classifiche con last.fm et similia non mi sembrano molto affidabili in questo caso perchè alcune band non fanno generi definiti, per cui è facile uscire di statistica o mettere dei tag assurdi.
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
            X