Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Donne!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon ci trovo nulla di male in questo topic: può piacere come non piacere.
L'importante è che sia capace si strappare almeno un sorriso a qualcuno.
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNiente cavolate, è abbastanza vero
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggioa prescindere dalla "oldità"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioEhhhhhh, le donne non si accontentano mai di poco!!
a 13 anni, chissà quante ragazze...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza MessaggioE te le conosci bene le donne eh?
a 13 anni, chissà quante ragazze...
Di certo nemmeno il lato dell'uomo medio rispecchierebbe me medesimo e mi offenderei se venissi paragonato ad una scimmia (perchè questo ne esce fuori)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVabeh, è un stereotipo ormai forzatissimo, non diamogli peso se ci arriva l'offesa
Di certo nemmeno il lato dell'uomo medio rispecchierebbe me medesimo e mi offenderei se venissi paragonato ad una scimmia (perchè questo ne esce fuori)
lol ormai ripetono tutto ciò che sentono in giro e poi si sentono fighi XD
va bhè, si sa..
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggioe mi offenderei se venissi paragonato ad una scimmia (perchè questo ne esce fuori)
Ancora hanno una loro dignità.sigpic
Comment
Comment