Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra poco scuola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Io dovrei ricominciare il 15 Settembre.
    Ma quel giorno sarò sotto il negozio di CD di La Spezia con 16 Euro in mano per il nuovo Album dei Metallica.
    Davvero vuoi comprarti il nuovo CD dei Metallica? O_o

Io prima per lo ascolto per bene,poi se sarà quantomeno decente lo compro a 10 euro

15/09.
    Quarto anno di tecnico,addio nottate passate a cazzeggiare.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Compiti delle vacanze?
      Pfui, io non ne ho e rimango a grattarmi fino al 15
      mi spiace ma nn sei l'unico che rimarrà a grattarsi fino ad inizio scuola
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
        Mwah. C'è chi sta messo peggio. Mio fratello ha cominciato oggi, all'alberghiero.
        Mi sento fortunatissimo

Comment

Non vedo l'ora che arrivi il quattordici. :mki:
          Mentre il quindici comincia. Ma non sono troppo preoccupato.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Mi rimangono ancora 8 giorni di svago , sigh...
            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Davvero vuoi comprarti il nuovo CD dei Metallica? O_o

Io prima per lo ascolto per bene,poi se sarà quantomeno decente lo compro a 10 euro

15/09.
              Quarto anno di tecnico,addio nottate passate a cazzeggiare.
              Vabbè, non sarà solo quello come spesa, prenderò anche qualcosa dei Kreator o dei Rush. Voglio essere sicuro che la capatina al negozio sia valida.

Comment

Noi universitari abbiamo ancora un mese di svago, olè! In un certo senso mi sento fortunata, anche perchè gli esami si possono dare quando si vuole e le assenze non contano.
                sigpic

Comment

l'estate è volata,non sembra neanche che tra una settimana già rinizio...
                  sigpic

Comment

Oggi è il mio ultimo giorno di vacanza nooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Comment

L'ultima settimana di vacanzaè la cosa che odio di più.
                      Devo fare le fotografie per l'abbonamento del pullman, e io odio fare le fototessera, devo comprare i libri e c'è l'ansia per il fatto che non arrivano, dovrei prepararmi un pochino e c'è voglia zero, dovrei andare dal barbiere e c'è voglia zero.
                      E in più, come mi accade sempre, le notti che precedono il primo giorno di scuola sono sempre piene di sogni riguardanti la scuola, tipo stanotte che sono evaso da scuola con un furgone, con la polizia che faceva posti di blocco e solo quattro proiettili per il fucile. Terribile!

Comment

L'unica cosa che devo fare in quest'ultima settimana è andare dal barbiere domani, basta

Comment

Io devo solo lavarmi
                          sigpic

Comment

Io ri-inizio dopodomani... :'(
                            DragonBallEvolution: 10th April 2009
                            We are waiting!!!
                            |:

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              L'ultima settimana di vacanzaè la cosa che odio di più.
                              Devo fare le fotografie per l'abbonamento del pullman, e io odio fare le fototessera, devo comprare i libri e c'è l'ansia per il fatto che non arrivano, dovrei prepararmi un pochino e c'è voglia zero, dovrei andare dal barbiere e c'è voglia zero.
                              E in più, come mi accade sempre, le notti che precedono il primo giorno di scuola sono sempre piene di sogni riguardanti la scuola, tipo stanotte che sono evaso da scuola con un furgone, con la polizia che faceva posti di blocco e solo quattro proiettili per il fucile. Terribile!
                              Ma ti compri i libri prima che inizi scuola?
                              Così fai come me, che al rientro dalle vacanze e con i libri già belli pronti, ci dissero che alcuni volumi di testo non andavano bene e che dovevamo cambiarli

Fortuna che ques'estate mi sono fatto la boccia, per cui problema zero

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Io devo solo lavarmi
                                Io neanche quello xD
                                Scherzo..Comunque io dovrei fare tutti i compiti delle vacanze,visto che non ho manco iniziato,ma credo proprio che non li farò
                                Piuttosto li copio all'inizio dell'anno...

Comment

Working...
                                X