Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra poco scuola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Eh, ti lamenti?
    Pensa, io devo fare 22 fermate di un autobus e altre 4 di un altro, ci metto ben 40 minuti ._.
    Altrimenti, c'è l'alternativa: 8 fermate di autobus, 9 di metropolitana, pezzo a piedi e una fermata di tram.

Wow ._.
    E dove vai?

Dall'altra parte di Milano rispetto a dove abiti?.__.

'Sticazzi.

E che vai a fare all'aereonautica se non per diventare almeno pilota?
    Scusa l'ignoranza, ma alla fine se non ti interessa non era meglio un qualunque istituto tecnico-scientifico?
    Ci vado perché mi interessa.
    Al momento non ho intenzione di fare il pilota, si vedrà poi.
    Il bello è che se sei bravo ti danno il brevetto di volo gratis.

Più che altro sono interessato all'astronomia, e lì si studia anche metereologia ecc.
    Last edited by Shinichi™; 11 September 2008, 13:00.

Comment

• Scusate, eh.
      Io 40 minuti li faccio con un solo autobus che mi piglia praticamente sottocasa e mi lascia sotto la scuola.
      Non riesco a concepire nemmeno il tempo materiale di prendere tanti autobus in 40 minuti. ò_o

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
        Ci vado perché mi interessa.
        Al momento non ho intenzione di fare il pilota, si vedrà poi.
        Il bello è che se sei bravo ti danno il brevetto di volo gratis.

Più che altro sono interessato all'astronomia, e lì si studia anche metereologia ecc.
        Astronomia *___*

Tanto per parlare di orari, voi non siete costretti ad alzarvi alle 5:30 per prendere un'auto che vi scaricherà davanti scuola dopo quasi un'ora e mezza, perciò chiudete il becco
        Me le vorrei fare io 22 fermate in 40 minuti XD

Comment

• Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
          Astronomia *___*

Tanto per parlare di orari, voi non siete costretti ad alzarvi alle 5:30 per prendere un'auto che ti scaricherà davanti scuola dopo quasi due ore, perciò chiudete il becco
          Io vado a piedi, 5 minuti scarsi
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
            No.
            Oltre a questo ti prepara ad altre cose, ma non mi ricordo un accidente di ciò che hanno detto i professori.
            Dopo dovrò leggere tutti i fogli che hanno consegnato. -.-
            Se non sbaglio ti prepara anche per la carriera di ingegnere aerospaziale (potrei aver detto una cacata, non ricordo bene).
            sigpic

Comment

• Tanto per parlare di orari, voi non siete costretti ad alzarvi alle 5:30 per prendere un'auto che ti scaricherà davanti scuola dopo quasi due ore, perciò chiudete il becco
              Ecco, così impari a farti segare.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Ecco, così impari a farti segare.
                L'ho già sentita questa

Comment

• E' una di quelle frasi Random che si dicono in queste situazioni.

Comment

Scusate, eh.
                    Io 40 minuti li faccio con un solo autobus che mi piglia praticamente sottocasa e mi lascia sotto la scuola.
                    Non riesco a concepire nemmeno il tempo materiale di prendere tanti autobus in 40 minuti. ò_o
                    E invece è proprio così, ora che arrivano e attraversano [con il super traffico] di Forze Armate e dintorni, si impiegano circa 40 minuti
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Ma intendo...
                      Cioè, 22 autobus in 40 minuti...
                      Stai in un autobus per poco meno di due minuti, scendi e ne arriva un altro.
                      Mi sembra improbabile. °°''

Comment

Ma intendo...
                        Cioè, 22 autobus in 40 minuti...
                        Stai in un autobus per poco meno di due minuti, scendi e ne arriva un altro.
                        Mi sembra improbabile. °°''
                        Ma sei idiota?
                        Non ho detto 22 autobus, ho detto 22 fermate di autobus XD
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Beato me che con 1 minuto di motorino sono a casa.
                          Comunque ho cominciato oggi con la bella notizia dell'introduzione dell'orario pieno. Che idiozia...
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                            Ma sei idiota?
                            Non ho detto 22 autobus, ho detto 22 fermate di autobus XD
                            Perfetto. Esco, prendo una boccata d'aria e mi suicido.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Beato me che con 1 minuto di motorino sono a casa.
                            Ebbè, abbastanza.

Comment

Perfetto. Esco, prendo una boccata d'aria e mi suicido.
                              Ok, ma prima ti prego di respirare un po' di elio e fare la vocina da checca

Comment

• Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                                Anch'io .__.
                                Sembra assurdo lamentarsi per un solo giorno di differenza, ma quando si parla della scuola non c'è mai nulla di assurdo.
                                Eh sì. XD

Comunque io ho la corriera alle 6:45, più un autobus da prendere e un pezzo a piedi, per essere a scuola alle 8. Quindi pure io mi potrei lamentare! XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X