ed editare una nota e scrivere "figlio di puttana" e poi avvisare gli admin che sei stato insultato invece cosa è ? No perchè qui si parla delle cose positive, ma nessuno menziona che fino ad oggi sono state usate in tutti i modi tranne che nella maniera più opportuna...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Note utente secondo estratto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon vorrei dire ma la possibilità di editare le note utente è stata tolta perchè siete riusciti ad usare adminchiam pure quella, editando i messaggi per aggiungere cavolate (per non dire altro) ad altre cavolate.
@Angelus:
Spiacente di deluderti ma il messaggio non era rivolto solo a te. Ti sembrerà strano ma non sei l'unico del forum ad aver "subito" il medesimo trattamento, tanto meno ad aver fatto rimostranze al sottoscritto.
Comunque sapevo non fosse rivolto solo a me, ma non credevo che ci fossero altre persone che si sono lamentate.
Thanks for the info.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuoto, mi piacerebbe rispondere a chi mi lascia una nota almeno ringraziandolo... Altrimenti sembra che non me ne fotti un emerita *****....
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioScrivere "Ricambio la nota, grazie per i complimenti" può essere un modo per far capire che ti importa della nota che hai ricevuto.
Io non mi lamento nè niente perchè in sta situazione non ho proprio libertà di parola.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioed editare una nota e scrivere "figlio di puttana" e poi avvisare gli admin che sei stato insultato invece cosa è ? No perchè qui si parla delle cose positive, ma nessuno menziona che fino ad oggi sono state usate in tutti i modi tranne che nella maniera più opportuna...
Originariamente Scritto da Angelus™No, anzi, mi tiro fuori da questo discorso; fate ciò che vi pare.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioScrivere "Ricambio la nota, grazie per i complimenti" può essere un modo per far capire che ti importa della nota che hai ricevuto.
Io non mi lamento nè niente perchè in sta situazione non ho proprio libertà di parola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioNessuno risponde alla mia domanda? .__.
Ma siccome siamo circondati da capre e non da persone dotate di intelletto mi pare giusto continuare sul medesimo trend.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=17719
Una nota utente FONDAMENTALE quella di wewantgoge che scrive
Uhh. *-*
Conosci Monkey Island pure tu?
Io a Monkey Island 3 ci ho passato l'infanzia, ormai l'ho assimilato, è parte di me, della mia mente, della mia esistenza.
Quello non è un gioco, è una lezione di vita. [cit]
Comunque sono Marcos. (E non mi vergogno a dirlo.) XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPerchè si pensava che le cose potessero tranquillizzarsi senza l'ennesimo intervento.
Ma siccome siamo circondati da capre e non da persone dotate di intelletto mi pare giusto continuare sul medesimo trend.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=17719
Una nota utente FONDAMENTALE quella di wewantgoge che scrive
Questa nota accresce, si si... ed a neanche un giorno da questo topic. Fantastico...
Vabbè, per quanto riguarda la nota di WWG ho visto (e scritto) sinceramente di peggio
Comment
-
Quello che voglio dirti che a me se ci sono o meno le mie note utente non mi fa differenza, non ne sento la mancanza. E' un plus, un servizio in più che non mi è fondamentale per nulla.
Non sto dicendo che il tuo operato è giusto o sbagliato, non sta a me deciderlo, sto solo dicendo che secondo me scrivere nelle note utente non dovrebbe essere postare cose come "Ciao ti stimo" o solo interi post di spam o flame, ma qualcosa di più.
Dovrebbero essere uno strumento per far conoscere meglio gli utenti tra loro (ovviamente il tutto non si deve ridurre ad una chat). Quindi il post di WWG non sarà tutto sto fondamentale, ma non mi pare nemmeno spam gratuito. O almeno io la penso così.
Comment
-
Zack Fair comunque si parla di TE o degli utenti in generale? con tutto il rispetto (lo sai) ma non ce ne frega niente. xD
Piuttosto, secondo me è patetico dire che le note utente sono un "plus", poi ci si inizia a lamentare dei disservizi? abbiamo qualcosa, teniamocela stretta, anche perché non è certo per alcuni che dobbiamo rimetterci noi altri.
C'è a chi le note piacciono e come dice appunto white wolf jericho sono una delle due cose più belle da ricordare per un utente, che possono mandarti anche chi non partecipa alle conversazioni attivamente con te, per darti un parere sulla tua persona. Io purtroppo, dopo aver cancellato parecchie ma parecchie note, alla fine le ho perse tutte fondendo due account (a saperlo prima..) ma pazienza, comunque rimane il fatto che ci tengo alle mie note e non mi pare il caso che per qualche idiota tutti debbano perdere la possibilità di usufruire di uno dei servizi più gradevoli del forum.
Quindi..
Grazie a Mr bix e Lord Axl (che immagino sia a conoscenza della situazione dei casinari) che ci permettono il lusso di avere ancora le note, nonostante tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioZack Fair comunque si parla di TE o degli utenti in generale? con tutto il rispetto (lo sai) ma non ce ne frega niente. xD
Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio, secondo me è patetico dire che le note utente sono un "plus", poi ci si inizia a lamentare dei disservizi? abbiamo qualcosa, teniamocela stretta, anche perché non è certo per alcuni che dobbiamo rimetterci noi altri.
Con questo mica voglio dire che le detesto, anzì, fa molto piacere ricevere delle note di apprezzamento, hai un'occasione in più per conoscere meglio delle persone ecc ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioQuindi..
Grazie a Mr bix e Lord Axl (che immagino sia a conoscenza della situazione dei casinari) che ci permettono il lusso di avere ancora le note, nonostante tutto.
Comment
-
Daph (per la terza volta) ed Elena bannate per dieci giorni per spam sulle note utente.
@Evil Ub. Siccome sono una persona paziente evito di risponderti a modo.
Ad ogni modo
1) Se non ti stanno bene le regole del forum piglia e parti altrove, non sentiremo certo la tua mancanza.
2) altri insulti gratuiti e ti blocco l'account.Last edited by Mr bix; 16 September 2008, 10:07.
Comment
-
Protesto per il ban della Elena, in fondo mi ha mandato solo una o duo note, e non credo che siano la causa della disfatta di dba, anzi, lo ingrandisce.
E poi....
Cavolo, nelle Note Utente non si puo' fare lo stesso discorso di un topic, aperto a tutti i visitatori, le Note Utente sono un po' più private, e non dico ora fare come le note di Ema (...minuto di silenzio...) ma svagarsi e parlare un po' come ha fatto la Elena per me e credo anche per molta gente è lecito.
Sì, lo so, "per me e molta gente" non vuol dire "admin", ma io fossi in te ragionerei su sto fatto.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Torniamo sempre a bomba. Svagarsi è un conto, scrivere solo ed esclusivamente puttanate è un altro. Per tutto il resto se non erro esistono anche i messaggi privati, anche perchè COME SEMPRE trovate il modo di abusare delle cose che vengono messe a disposizione. Discorso trito e ritrito, e che trovo inutile ripetere per l'ennesima volta.
Comment
Comment