Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema al PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Segui il consiglio di Davyl, poiché anche quando decidessi di crackare Kaspersky, sarebbe comunque difficile per uno che non ne capisce troppo. Comunque preferisco AVG.

Comunque si direbbe, dalla sola parola exploit, che qualcuno sta tentando di entrare nel tuo pc, probabilmente attraverso un trojan, o ancora più probabilmente ha scambiato qualcosa di innocuo per un exploit.
    Last edited by Lelouch; 04 September 2008, 22:11.
    sigpic

Comment

Ne avevo sentito parlare, e quando avevo Zone Alarm effettivamente non era raro che mi scambiasse un processo per un Exploit. Ma sembra che la tua minaccia sia reale stavolta.
      Da quel che so, credo che un firewall possa ovviare la minaccia, però nel caso che non sia stata ancora riscontrata. Non mi schiodo sul fatto che dovresti scansionare il computer in cerca di Malware, Spyware, e altri maledetti wormiciattoli!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Ho installato Avast e fatto una scansione dell'intero sistema.Ha trovato molti virus che ho provveduto ad eliminare.
        Ora quelle stramaledette finestre della symantec non mi appaiono più ma Avast proprio ora mi sta avvisando di un attacco denominato DCOM Exploit.
        Vuol dire che il virus ancora non è stato eliminato?

Grazie ancora per gli aiuti
        Apri il task manager, controlla i processi che occupano più spazio, e qualora avessero un nome che ti susciti qualche dubbio (controlla "backdoor", soprattutto), e sotto la categoria "Nome Utente" non rispondano al nome di SYSTEM, terminali immediatamente. Questo per assicurarsi di non avere qualche trojan che agisca come porta in background, controllato tramite client da chi tenta l'attacco.
        Scarica Spybot Search & Destroy, aggiornalo, immunizza il sistema (2 volte), fai una scansione.
        Scarica Ad-aware e fai altrettanto.
        Una volta terminate le scansioni con entrambi i programmi, e risolti gli eventuali problemi, fai girare Avast! per un ultimo controllo.

Comment

Spybot non so per quale assurdo motivo non me lo installa -.-
          Il problema è quasi risolto del tutto,c'è solo quest'avviso che mi appare mentre sono in internet.Eliminato quest'ultimo piccolo fastidio tutto sarà risolto.

Comment

Working...
          X