Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passato alternativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho bisogno di inventare nulla.
    Se andassi nel Medioevo verrei bruciata al rogo dopo essere stata accusata di stregoneria, mentre se mi recassi nei primi del Novecento avrei l'aspetto di una nobile. Ergo, scelgo la seconda opzione e mi godo la vita.
    sigpic

Comment

33 D.C.

Inventore della telecamera. La posiziono nella caverna dove alloggia il cadavere di Cristo.
      E vediamo.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Eppure io ero convinto sotto Nerone papi non ce ne fossero...mah, sarò io a sbvagliarmi...
        E il resto del tuo piano sarebbe? Non l'hai specificato, ora sono curioso
        Usando le armi (con le dovute munizioni) diventerei il nuovo dio.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Oltretutto vorrei vederti una volta terminate le munizioni.

Spoiler:
        Dopo che avrò fatto vedere la mia supremazia le userei solo x intimorire le persone, che per la paura mi darebbero retta anche non sapendo che l'arma è scarica.
        Comunque essendo io avaro non penso che sarei in grado di finire i proiettili che porto.

Comment

Negli ultimi anni dell'Impero romano d'occidente, con la formula della polvere da sparo e le conoscenze necessarie per costruire cannoni e fucili.
          Questa volta i barbari non l'avranno vinta.
          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Usando le armi (con le dovute munizioni) diventerei il nuovo dio.
            Dopo che avrò fatto vedere la mia supremazia le userei solo x intimorire le persone, che per la paura mi darebbero retta anche non sapendo che l'arma è scarica.
            Comunque essendo io avaro non penso che sarei in grado di finire i proiettili che porto.
            Se io adesso vedessi un uomo che ammazza la gente con lo sguardo non lo considererei dio(non farti influenzare da Death Note)...e in ogni caso quei guerrafondai dei romani avrebbero comunque tentato una rivolta: tu sei solo e loro sono in tanti, e non hai nemmeno una precisione tale da fare un colpo un centro
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Penso il medioevo, ma porterei con me un centinaio di fucili d'assalto. Sarei senza dubbio la persona più forte sulla faccia della terra. E poi un automobile, per far vedere quanto sono veloce, più benzina naturalmente. E in seguito direi di provare direttamente l'assalto alla Chiesa di Roma, tanto con le armi vinco io. Poi potrei governare il mondo.
              sigpic

Comment

Tornerei indietro nella preistoria
                e inventerei dba
                quindi, di conseguenza, diventerei il Dio del Mondo.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

io vorrei essere stato uno dei primi coloni d'america portando dall'europa moderna tutti gli animali domestici (con rispettive malattie) e con un accendino (per tenere a bada eventuali ribelli.per poi conquistare tutto il nord america risparmiando i mammiferi giganti (per la domesticazione) e insegnando ai coloni l'agricultura,la metallurgia,la scrittura,per dar via ad un esplosione tecnologica e militare che porterà il mio neo-impero alla conquista del centro america e del sud america in pochi anni,in seguito guiderò il mio popolo alla conquista del mondo (qualche neo- agricoltore,la maggior parte cacciatori-raccoglitori,e società lievemente complessa) sterimono tutti con le malattie,e darò vita al new world order.
                  vuoi sapere quale leccornia preferisco
                  Spoiler:
                  budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

1- tornerei indietro di 11 anni e ucciderei mio fratello finchè è nella
                    culla.
                    non sarà un invenzione, ma intanto il mondo avrà un pi**a di meno e la mia vita migliorerà considerevolmente...

2-mi porto un PC con tanto di Microsoft prima della nascita di Bill Gates, lo spaccio per inventato da me e vivo di rendita assieme a tutti i miei amici e parenti x il resto della vita.

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                      io vorrei essere stato uno dei primi coloni d'america portando dall'europa moderna tutti gli animali domestici (con rispettive malattie) e con un accendino (per tenere a bada eventuali ribelli.per poi conquistare tutto il nord america risparmiando i mammiferi giganti (per la domesticazione) e insegnando ai coloni l'agricultura,la metallurgia,la scrittura,per dar via ad un esplosione tecnologica e militare che porterà il mio neo-impero alla conquista del centro america e del sud america in pochi anni,in seguito guiderò il mio popolo alla conquista del mondo (qualche neo- agricoltore,la maggior parte cacciatori-raccoglitori,e società lievemente complessa) sterimono tutti con le malattie,e darò vita al new world order.
                      Credevo volessi inventare la pizza oltre a quello già detto.

Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
                      1- tornerei indietro di 11 anni e ucciderei mio fratello finchè è nella
                      culla.
                      non sarà un invenzione, ma intanto il mondo avrà un pi**a di meno e la mia vita migliorerà considerevolmente...

2-mi porto un PC con tanto di Microsoft prima della nascita di Bill Gates, lo spaccio per inventato da me e vivo di rendita assieme a tutti i miei amici e parenti x il resto della vita.

La prima ti rappresenta come un manaco omicida che non ha nessun sentimento.
                      La secondo è buona.

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                        Tornerei indietro nella preistoria
                        e inventerei dba
                        quindi, di conseguenza, diventerei il Dio del Mondo.
                        Quando si dice "mondo di merda".

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        La prima ti rappresenta come un manaco omicida che non ha nessun sentimento.
                        Avrà i suoi motivi. Anche a me verrebbe da soffocare con un cuscino mio fratello.
                        Ma poi su chi mi sfogo?
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                          Perchè questo mi ricorda quello detto da Ghonnen, ma in maniera meno dettagliata?
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

i primi coloni erano quei truzzi che attraversarono lo stretto di bering.
                            Spoiler:
                            budella!

Comment

[QUOTE\]La prima ti rappresenta come un manaco omicida che non ha nessun sentimento. [/QUOTE]

nn diresti così se conoscessi quella peste...

Comment

Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
                                [QUOTE\]La prima ti rappresenta come un manaco omicida che non ha nessun sentimento.
                                nn diresti così se conoscessi quella peste...[/QUOTE]

e tu la conosci.
                                ho un fratello rompiballe che rompe le balle e fa il dispotico (l'ho soprannominato il fuher),eppure non mi è mai sfiorata l'idea di ucciderlo ne accadra mai.
                                Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 04 September 2008, 12:00.
                                Spoiler:
                                budella!

Comment

Working...
                                X