Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Google Chrome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Google Chrome

Da oggi è disponibile in versione beta ( per Windows purtroppo! La versione per Mac e Linux uscirà prossimamente) un nuovo browser targato Google basato su Web-Kit ( lo stesso di Safari e Web-Kit ( il browser degli sviluppatori) per intenderci).

Beh da qualche minuto lo sto provando e devo dire che non è affatto male... LA browser war ha un altro combattente e molto agguerrito ( provare il browser per credere).

Personalmente mi permetto già di preannunciare il mio futuro abbandono a FF3 per Chrome

Buon download http://www.google.com/chrome
    Last edited by Jarod; 02 September 2008, 23:41.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comodo effettivamente, Grazie per l' informazione
    -
    sigpic
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Provo subito già che ci sono faccio un confronto anche con la beta di IE8

Prima impressione: graficamente è a posto, lo preferisco a ff...solo che mi sembra un pò lento
      Last edited by Black_Blaze; 03 September 2008, 00:06.
      [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
        Provo subito già che ci sono faccio un confronto anche con la beta di IE8

Prima impressione: graficamente è a posto, lo preferisco a ff...solo che mi sembra un pò lento
        Lento rispetto a FF o a IE8? Perché a me non sembra più lento di FF3, anzi o_O

P.S. Cavolo che tempismo a postare alle 00:00

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Figo. Se ci fosse la possibilità di avere qualcosa tipo questa barra

potrei anche sostituirlo a FF3.
          veramente c'è ho importato i preferiti di ff ed è comparsa automaticamente.
          [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            Figo. Se ci fosse la possibilità di avere qualcosa tipo questa barra

potrei anche sostituirlo a FF3.
            C'è c'è! Clicca col tasto destro del mouse vicino alla barra degli indirizzi o in alternativa clicka sul tasto chiave inglese e poi spunta la voce "barra dei preferiti".

Comment

Jarod: abbandona il Mac

Aspetto soltanto che anche Opera se n'esca con un nuovo browser.

Per quanto riuarda Google Chrome lo proverò non appena avrò a disposizione il mio pc.
              last.fm*music is healing force

Comment

E' terribilmente veloce, penso proprio che passerò a questo browser definitivamente.

Comment

non me lo fa scaricare faccio accept e install e li non mi fa piu niente
                  Last edited by Majin goget82; 03 September 2008, 10:08.
                  sigpic

Comment

Faccio una domanda a cui forse qualcuno può aiutarmi.
                    Dopo aver importato i segnalibri da Firefox ora mi ritrovo a cliccare su Altri Preferiti e poi sulla cartella Importati da Firefox, posso rimuovere quest'ultima per poi così passare direttamente ai segnalibri con un solo click e non due?

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Da oggi è disponibile in versione beta ( per Windows purtroppo! La versione per Mac e Linux uscirà prossimamente) un nuovo browser targato Google basato su Web-Kit ( lo stesso di Safari e Web-Kit ( il browser degli sviluppatori) per intenderci).

Beh da qualche minuto lo sto provando e devo dire che non è affatto male... LA browser war ha un altro combattente e molto agguerrito ( provare il browser per credere).

Personalmente mi permetto già di preannunciare il mio futuro abbandono a FF3 per Chrome

Buon download http://www.google.com/chrome
                      wow interessante, moolto interessante
                      Yo.

Comment

Purtroppo ho un problema.non riesco ad aprire la mia Posta su MSN,mi dice che devo mettere Internet Exploder come Predefinito.

Comment

è Velocissimo,però mi sembra un pò lentino a caricare le immagini,e poi quando muovi con la rondellina del mouse è troppo veloce....,comunque ottimo per essere una prima beta
                          Edit: Non sò se avete notato l'opzione "roba da smanettoni" XDXDXDXD
                          Last edited by Alessi Roberto; 03 September 2008, 10:45.
                          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Tutto risolto.
                            Come faccio a mettere dei caratteri diversi?Perchè preferirei una visualizazione alla Windoww Internet Exploder.

Comment

Ottima beta,gagliarda e navigabile.E' possibile inserire un pulsante di accesso alla home e un menù a tenda per i preferiti?
                              2+2=22.

Comment

Working...
                              X