Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Google Chrome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, clicca sulla chiave inglese all'estrema destra, ti esce una tendina con il menu Opzioni. Da lì imposti le tue preferenze.

Comment

E' impressionantemente più veloce di Firefox. Mi sa che sarà un bello scontro da vedere. Però così Google, ha, in un certo senso, il monopolio dei mezzi d'interfacciamento con il web. E' davvero un'ottima azienda, se ne esce sempre fuori con prodotti di gran qualità. E mi sa che passerò a Chrome. Ma a sicurezza com'è messo?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Faccio una domanda a cui forse qualcuno può aiutarmi.
        Dopo aver importato i segnalibri da Firefox ora mi ritrovo a cliccare su Altri Preferiti e poi sulla cartella Importati da Firefox, posso rimuovere quest'ultima per poi così passare direttamente ai segnalibri con un solo click e non due?
        Prova a cancellare le cartelle intermedie così magari ti appaiono solo quelli di Firefox.

Comment

facendo un confronto alla fine conviene passarci ?
          Yo.

Comment

Spettacolo, va velocissimo, è comodo, bello graficamente e soprattutto Firefox mi dava problemi in velocità quindi questo da ora è il mio nuovo browser.

Poi nelle opzioni il "Roba da smanettoni" è lol. ^^

Comment

a questo punto credo che passerò anch'io a goggle chrome

Spoiler:
              999esimo mex
              Yo.

Comment

Per un confronto mi pare un pò presto, dopotutto è ancora una beta...

Comment

bhè giusto

Spoiler:
                  1000 esimo mex sììììììì
                  Yo.

Comment

Già, è una BETA e nonostante ciò sembrerebbe già meglio di Firefox. Leggevo che, inoltre, questo browser usa processi per le varie schede analoghi a quelli dei SO. Apre un nuovo processo per ogni nuova scheda, senza usare il medesimo processo per tutte, così da evitare rallentamenti.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Prova a cancellare le cartelle intermedie così magari ti appaiono solo quelli di Firefox.
                      "Stupendo!"

Direi se lo sapessi fare, è proprio quello che vi sto chiedendo

Comment

L'ho provato da 5 minuti e già lo amo!
                        Va a una velocità impressionante. Si può cambiare la skin? E la casella di ricerca di firefox?
                        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Ecco perché va così veloce.

Grazie a questi processi (uno per ogni scheda aperta) non usa mai più ram di quanta ne ha bisogno e va che è una scheggia.
                          sigpic

Comment

è impressionante la sua velocità,prima usavo firefox ma era lentissimo ora con questo programma va che è una meraviglia.
                            sigpic

Comment

Non mim apre i video di you tube, è normale?
                              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Non vedo questa super velocità.
                                Anzi, và al pari di FF.
                                Comunque è abbastanza scomodo, e maggior problema: non mi apre una nuova scheda quando clicco con la rotellina sul pulsante ''torna indietro''.
                                Grave, in quanto grazie a questa opzione, con FF apro tutti i siti che devo in pochi secondi.
                                Bah.
                                Non credo lo userò.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X